Che figura di..

« Older   Newer »
  Share  
sy_tary
view post Posted on 25/10/2007, 22:41




Eheh! Raccontate qui la (/le) vostra (/e) figura (/e) di cacca!!
Eheh siate precise...tutto nei particolari!!

Allora...ve ne metto una così...una delle tanto ecco! xD

Al Mc Donald's, con Brenda e Chiara, a Bologna, in estate. Prendiamo da mangiare e ci dirigiamo verso il nostro tavolo abituale...saliamo le scale...e...zump! Inciampo e la coca cola (GRANDE) dopo tre giri della morte su se stessa cade per terra, e tutta la gente smette di mangiare e rimane così O__O
La Kià e la B ovviamente a ridere come delle matte...eheheh...la cameriera fortunatamente era gentile e non ha detto niente eheh! xD
MORALE DELLA STORIA: oltre ad aver fatto una gran figura di scheisse, dato che avevo sete, ho dovuto spendere 7 euro di cocacola..per l'anima del cavolo!! :D
 
Top
°Frency°
view post Posted on 7/11/2007, 16:33




o mamma rita!! 7 euro di cocacola ehehe certo che devi aver fatto proprio una bella figura!! poveretta..
ma se senti la mia peggiore ti reputerai molto fortunata ad aver fatto cadere solo un coca...

allora..era un bellissima gironata di maggio..io ero tranquillamente a scuola e alle ore 14.00 suona la campanella come tutti i santissimi gironi..allora io e una mia amica usciamo per prime dalla classe, le mi tira per un braccio e mi dice: " Fra corriiiiii!! non voglio perdere il bus..oggi devo arrivare a casa prima..e mmmmmuoviti!!!" allora cominciamo a correre come pazze per il corridoio..la cartella pesava un po' e io ho cominciato a sbandare, dopodikè sono inciampata in un pilastro e sono finita a terra col la faccia spiaccicata verso il pavimento (ahi ke doluuuur). Ovviamente dietro c'erano tutti i miei compagni che ridevano come matti.. ma non è finita!! ero atterrata proprio davanti alla porta di un'altra classe e una tipa mi ha sbattuto la porta in faccia!!
io naturlich ero rossa come il ketchup dalla vergogna..poi mi sono rialzata e ho maledetto la mia amica in tutte le lingue del mondo...
ok ho finito...mamma ke vergogna non me lo dimenticherò mai!
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 7/11/2007, 16:49




ahahahah quella della rita la amo xD no dai..forse perchè l'ho vista in direttissima?? bwhuauauaua..ma non per la figura..più che altro per tutti i soldi per la coca cola xD ma sei stata genia amo..davvero <3

oddei aiuto fre xD questa è terribile davvero..in confronto la coca della rita ahahah!! mamma mia..non oso immaginare quanto fossi imbarazzata..e anche il male cavolo :cry: povera!! mamma mia..penso proprio non te la scorderai mai!! assurda..e quella amica?? aahahah..sono convinta che le ha prese di santa ragione xD io tifavo per te *___*
 
Top
sy_tary
view post Posted on 7/11/2007, 17:20




Ahahahah povera Frency!!! Eheh quanto mi dispiace!! Perchè alla fine la caduto poteva passare...ma addirittura la porta in faccia!! Ahah! Povera cucciola!! *___* anche io tifavo per te ovvio!

Ahah...per la coca cola ahah xD io ero diventata rosso pomodoro...però...dai almeno ho bevuto alla fine xD

Un'altra xD
Allora...ero a Verona con Anna, Kiara, la B e la Guada...al festivalbar. Io e l'anna però dovevamo andare a prendere la Kate in stazione perchè arrivava dopo...va bè arriviamo in stazione e vediamo un treno arrivare al binario in cui doveva passare il treno della Kate...anche se in effetti era un pò presto! Cominciamo a sbracciarci come delle matte assatanate a mò di SOS e urliamo il nome di Kate per mezz'ora...della Kate neanche l'ombra...alla fine...tutti scendono ma di lei nessuna traccia....aspettiamo ancora...
Alla fine passa un treno dietro di noi e chi scende?? scende la Kate!! Avevamo sbagliato treno! Praticamente ci siamo sbracciate e abbiamo urlato come dementi per mezz'ora...senza che ci fosse la Kate!! OMG...
Va bè...ormai ci sono abituata alle figure di scheisse, potrei far diventare questa sezione infinita...

Kiara posta qualche tua figura dai ^_^ xD
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 7/11/2007, 18:29




ahaahahah rita quella della kate me l'ero persa xD grandi tu e la zwili ahahahaah!! vuoi una mia?? accontentata :D

allora..un bel sabato ero a bologna tranquillamente con la brenda..eravamo al mc ed erano tipo le 16...eravamo in tre in tutto il mc donald xD almeno quello!! e insomma..io ero lì e avevo la sedia rotta..allora mi dondolavo all'impazzata...e tac!! ad un tratto la sedia si rompe da una gamba xD ma si piega proprio tutta la gamba..dall'attaccatura..è venuta in su xD ahahah!! cascone..mega figuraccia xD ahahahahahaha!! che storia..penso di essere l'unica a cui è mai potuto capitare xD ahahahaha..fortuna che c'era solo un'altra povera sola..che era di colore e manco avrà capito tutti i nomi che ho sparato spero xD
 
Top
_VaLeRiNa_
view post Posted on 7/11/2007, 19:03




bene mia....
ero in pizzeria a mangiare con le mie compagne, mi portano la pizza...il sugo liquidissimooo. va bè magnio mangio, non male dai.
ecco l'ultima fetta, tiro su, e dal dietro plat il sugo cade sul piatto e mi schizza addosso. allora sbatto sul piatto la fetta tutta arrabbiata e dico <eh no eh così non va. questa è la maglietta nuova e tu non me la puoi sporcare capito?? basta con te ho chiuso!> tutto guardando male la povera fettina e indicandola. Il pizzaiolo che in quel momento era difianco a me si gira e fa
<tutto bene ragazze?>
io mi volto (ero ancora a fare il broncio alla pizza) <sisi certo!> col un sorriso smagliante. le mie amiche prima così O__O poi sono scoppiate a ridere. il tipo li si è allontanato guardandomi male XD
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 7/11/2007, 19:16




ahahahahahahahah xD quanto sei grande ahahaahahahaahahahaahahah xD ahahaahah!! bravissima xD hehehe..a urlare e infurarsi con la pizza xD ahahaahah!! immagino solo il tipo come ti guardava xD grandissima valeeeeee :D io avrei ucciso quella fetta..bwhuauauauaua!!
 
Top
_VaLeRiNa_
view post Posted on 7/11/2007, 19:19




XXD si ero particolarmente andata quel giorno XXD
 
Top
~ aLe
view post Posted on 7/11/2007, 20:15




oddio!!!! che figure regà!!
kia...la tua cascata al mc è successa anche ad una mia amica...sempre al mc..solo che tipo c'era mezzo mondoXDXD

Io di figure ne ho fatte così tante, ma così tante che potrei fare concorrenza alla socia!
Una delle più ''brutte'' è successa tipo a marzo scorso. 12.25 suona la campana e la scuola si riempe di ragazzi che escono per tornare a casa. Sulla rampa delle scale del primo piano c'è una scema (io) che si sta lamentando insieme a due amiche e un amico. Tutta presa dalla conversazione gesticolo animatamente con le braccia e non accenno a smettere (quando qualcosa mi prende son guai!). Ogni tanto mi voltavo per parlare anche agli altri dietro..poi ad un certo punto sparisco dal campo visivo dei miei amici con un urlo stridulo alla Jhonatan del GF!! Adesso..immaginatevi un silenzio di tomba..quello che c'è nei cimiteri in piena notte e dopo due secondi un boato e gente che si scompiscia dal ridere.. Ecco...aggiungete la mia vergogna dal fondo delle scale (sono caduta di sei gradiniXD) e i miei amici che nel frattempo se l'erano data a gambe..ed avrete la mia bellissima figura di scheisse!! ^^'
 
Top
_VaLeRiNa_
view post Posted on 7/11/2007, 20:35




XD che male al cu*o! nO?XD
 
Top
~ aLe
view post Posted on 7/11/2007, 20:45




neanche tanto! sono rinforzataXDXDXD
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 7/11/2007, 20:54




ahahahaah..povera ale *______* questa è decisamente molto scheisse xD ma davvero tanto!! ullallà...mamma mia!! immagino te che gesticoli e qua e là..e bom..a un certo punto..non ti si vede più xD poveretta..immagino proprio che figura..ohgott.. povera :cry: hehe..però forte xD
 
Top
_VaLeRiNa_
view post Posted on 7/11/2007, 21:28




XD bè vogliamo parlare delle figure di Sephiria?
1. passa davanti al ragazzo che le piace "ciaoo" con la vocina da bebeè un passo e pam a faccia a terra xD
2. scende dale treno preticamente casca inginocchiandosi davanti a uno
3.grida in faccia a uno che gli va dietro <waaah che brutto>
meglio non continuare va...XD
 
Top
~ aLe
view post Posted on 7/11/2007, 21:36




O_O oh mamma!
 
Top
sy_tary
view post Posted on 7/11/2007, 21:55




Buahahahahahahhaha madonna che ridere X°°°°D

Davvero te non la sapevi la figura mia e dell'anna? ahah oddio...eravamo convinte noi due...xD

Io una volta...era la fine dell'anno scolastico ed eravamo in un tipo bar xD (che italiano xD) va bè, praticamente uno che conosco (orrendo brrr quello che imita bill kaulitz kià xD) mi aveva chiesto se aveva qualche possibilità (minchia che scemo =.=) con miky che è una mia amica...ma io ovviamente gli ho detto di no!! Perchè un'altra mia amica, G, stava uscendo con lui...anche se lui non sapeva che ci conoscessimo (io e G)..
Allora io mongola dopo gliel'ho detto a G...ed ero tutta impegnata a dirglielo "G non ti fidare! E' un idiota ti sta prendendo per il c...! Quel frocio!" (frocio perchè ha i capelli biondi e lunghi a mò d barbie xD) e dato che non si capiva niente, urlavo sempre di più... fino a quando G mi guarda male...e volta lo sguardo alla mia sinistra..mi giro e..chi c'era vicino?!?!?!? Ahah. Quello scorfano del "sosia" che vuole imitare Bill Kaulitz...oddio...mi sa che gli ho dato una bussatina sulla spalla (o.O'')...poi sono diventata rosso pomodoro...e infine sono scappata come una lepre...ahah che figure...una delle tante ovviamente xD
 
Top
87 replies since 25/10/2007, 22:41   544 views
  Share