Support Italiano Myspace

« Older   Newer »
  Share  
sy_tary
view post Posted on 2/11/2007, 01:27




Abbiamo aperto un support (una sorta di "appoggio" per far conoscere i Nevada Tan e far sapere che esistiamo ^^) per i Nevada Tan!


Qui : http://www.myspace.com/nt_italiansupport

Aggiungeteci come amici e commentate spesso i myspace dei vari componenti (che entrano spesso per controllarli ^^) e del myspace ufficiale della band. Dite che siete italiane e magari mettete anche il sito del forum (io di solito metto il banner delle affiliazioni ^^)

Grazie a tutti! E continuate ad appoggiare i Nevada Tan!! ;]
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 2/11/2007, 13:07




questo myspace è veramente MAGNIFICO rita lo ha fatto meraviglioso e si è veramente impegnata tantissimo... non posso fare altro che quotare già tutto quello che ha detto lei... mi raccomando!! diffondiamo e facciamo conoscere i nevada tan!! facciamo tanti commenti nei loro myspace... mettiamo un banner del forum(affiliazioni)facciamoci sentire!! perchè noi siamo delle grandi..e li vogliamo tutte quante qua..già stiamo tutte quante facendo molto.. cerchiamo di fare ancora di più *_____*
comunque..davvero molti complimenti a rita per tuttol'impegno che ci ha messo e per il lavoro FANTASTICO che ha fatto!!
facciamoli conoscere *________*
 
Top
sy_tary
view post Posted on 2/11/2007, 14:41




Danke amora *___* premetto che con i myspace non ci so fare tanto, ce ne sono di migliori in giro, però, sempre meglio di nada ^____^

Dai che ce la faremo ragazze!! Commentate tutto ^^

Baci!
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 2/11/2007, 15:49




non è vero..rita..è davvero magnifico!! da restar a bocca aperta e non scherzo!! è proprio magnifico..cioè..per tutto quello che hai messo per come l'hai gestito e per tutto quello che fai!!

ora..ci mobilitiamo anche tutte noi ragazze ^_^
 
Top
~ aLe
view post Posted on 2/11/2007, 16:52




uacciiiiiii!!!! *___________________* Rita è venuto benissimo!!!!!!!!!
appena torno a casa con il mio pc vi aggiungo ^^
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 2/11/2007, 17:12




brava rita ^_^
e danke ale per volerci aggiungere..davvero moltissimissimo gentile :D danke!! facciamo conoscere i nevada tan!! jaaaaaaa!!
 
Top
sy_tary
view post Posted on 2/11/2007, 21:34




Dankeeeee *_____* che gentili che siete :cry:
Sìsìsì aggiungici *____*
 
Top
Cri 91
view post Posted on 2/11/2007, 22:12




prima me si fa il suo myspace(cimetterò una vita,ma lo farò!!!!) e poi vi aggiungo!!!!promesso!!!
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 2/11/2007, 22:52




grazie cri..davvero..che carina che sei!!
kussen
 
Top
sy_tary
view post Posted on 3/11/2007, 15:32




Che caraaaaaaaaaaaaa danke 1000 davvero ^___^
 
Top
anny [in love.]
view post Posted on 28/11/2007, 22:10




uh ma che bella l'idea di fare un myspace di supporto per loro... eheh.. anche io ne ho creato uno per loro tempo fa!! ^^
mo vi aggiungo.. sisi!! u_u <3
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 28/11/2007, 22:19




ti piace questo?? *__* per me è fatto veramente molto bene..jajaja!! la rita per me è stata sehr sehr brava <3
spero ti piaccia xD
ahah..degli add e altro si occupa lei U.U e gestito dalla sitarì il myspace xD
 
Top
anny [in love.]
view post Posted on 28/11/2007, 22:22




bello bello e ben fatto!!! *__*
e brava rita.. complimenti!! ^^
 
Top
sy_tary
view post Posted on 30/11/2007, 17:57




Dankissimeeeeeeeeeee!! Spero di averti aggiunta!! Ahah vado a controllare now! ^^
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 30/11/2007, 18:22




anny già che ci sei..negli amici dello space trovi anche me..dai mi aggiungi?? *.* dato che il support lo gestisce genia rita io non so chi o dove sei x°D bwhuauauauau!!

comunque si la rita è stata davvero brava a me piace un sacco proprio *___*
 
Top
29 replies since 2/11/2007, 01:27   125 views
  Share