Per quale motivo hanno scelto questo nome??, che riguarda il nome della band!!

« Older   Newer »
  Share  
°Frency°
view post Posted on 5/11/2007, 16:18




innanzi tutto..grazie x aver creato la sezione domande^^!! poi carissime volevo chiedervi una cosuccia..allora..penso che tutte sappiate che il nome della band deriva dal nome di una bambina cinese o giapponese (nun me ricordo..) che aveva ucciso con un taglierino una compagna di classe..ecco..ma x quale motivo hanno scelto questo nome?? cioè è un po' strano non so cm dire..

 
Top
*KiARy*
view post Posted on 5/11/2007, 16:28




allora...beh..prova ad andare in"nevada tan" nella discussione "nevada tan story" ci sono...tre parti..che parlano di loro e della loro storia..forse trovi qualche risposta :D
comunque secondo me è proprio perchè questa ragazza era stata trattata male maltrattata e tutto..è un simbolo alla fine..e si può ricollegare alla canzone"niemand hort dich" che da anche il titolo all'album!! vogliono fare passare questo messaggio... (se vuoi la traduzione della canzone la trovi in"traduzioni"e commenta se vuoi *___* ) questo messaggio che ci sono tante persone trattate male e che soffrono..e questa ragazza giapponese..è un pò il simbolo di questo problema e di come può sfociare

parte aggiunta da me ora qua.. così è magari più visibile e si capisce meglio xD

La canzone “Niemand Hört dich” parla della piccola ragazzina asiatica che ha ispirato il nome del vostro gruppo. Di cosa si tratta realmente?
D: ( David viene in soccorso di Timo che secca, e mi risponde in tedesco, ndr ). Questa canzone, che portava il nome dei “Nevada Tan”, può essere interpretata in maniera generale. È per questo che noi abbiamo scelto di chiamarla “niemand hört dich”, poiché si applica a differenti situazioni.
L: Molte persone non avrebbero mai saputo nulla su Nevada Tan se noi non avessimo scelto questo nome per il gruppo. Noi vogliamo che le persone riflettano a proposito di questa storia e si domandino perché questa ragazza ha realmente ucciso i suoi amici? Lei doveva subire un’imponente pressione per arrivare a farlo. i suoi parenti le vietavano di suonare il piano. Lei non comunicava più con il mondo esterno. In più, un giorno, la sua migliore amica l’ha rifiutata e lei ha spaccato i piombi. Dopo, molte ragazze ci anno scritto sul MySpace per dirci che hanno vissuto le stesse cose. Il fatto che loro si identifichino in quella canzone vale per noi più di tutti gli awards del mondo!

presa da qua: http://nevada-tan.forumfree.net/?t=21221606

penso che ora la risposta sia completa :D

Edited by *KiARy* - 26/12/2007, 01:02
 
Top
°Frency°
view post Posted on 5/11/2007, 16:32




e si c'ero già andata ma mi sa che non l'avevo letta tuttaxD...comunque da quanto mi hai detto ho capito!! ok ora li amo ancora di più!!! sono uno dei pochi gruppi che non pensano solo ai soldi ma a mandare messaggi significativi al proprio pubblico..ODDIO QUANTO LI AMOOOOO!

Edited by *KiARy* - 5/11/2007, 16:35
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 5/11/2007, 16:37




prego :D figurati!! comunque..veramente..è un gran bel messaggio...molto significativo!! sono sul serio dei grandi.. cioè.. secondo me è una cosa molto intelligente e profonda!! non hanno scelto a caso quel nome.. e già pensando al titolo dell'album , la traduzione della canzone.. è veramente da lacrime..sono dei geni...
e frency quoto tutto quello che hai detto tu!!
 
Top
sy_tary
view post Posted on 5/11/2007, 19:37




ooooh sì *____*
Sono dei grandi e sanno davvero cosa fare e hanno tantissima passione per la musica che fanno *_*

Comunque per altri dubbi chiedi sempre che noi siamo qua! ^^ O almeno diciamo tutto ciò che sappiamo! ^^
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 5/11/2007, 19:47




ja..esatto..così si dice rita..per dubbi..fino alle nostre possibilità noi ci siamo :D

infatti..sono veramente sensibili..e vogliono combattere questi problemi..vogliono sensibilizzare il mondo a queste problematiche molte volte taciute..
 
Top
FrankyLau
view post Posted on 5/11/2007, 20:06




Ma che brave le mie cucciole...vi lovvo!!! <3
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 5/11/2007, 20:09




che dolce che sei lau... wir lieben dich!!

comunque..veramente..mi fa troppo piacere per la scelta del nome..e per quello che vogliono comunicare e far vedere!! sul serio!!
 
Top
aileenika
view post Posted on 11/11/2007, 00:26




scusate magari è una richiesta stupida... però questo nome particolare mi interessa molto e sarei curiosa di saperne qualcosa di più (anche sulla storia della bambina, ecc...). sul sito ufficiale non ho trovato nulla mi pare... qualcuno per caso ha delle informazioni in più? grazie!!!!
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 11/11/2007, 00:30




allora..sei andata a leggere in"nevada tan" nevada tan story?? sono tre parti..uhm..forse è meglio che le unifico in un solo messaggio così sono facilmente individuabili xD
 
Top
blink92
view post Posted on 17/11/2007, 19:27




MMM... si... davvero interessante...!!! sapevo da cosa deriva il nome... ma non sapevo perchè!!! Ora vado a leggere la "Nevada Tan Story"!!!
 
Top
sy_tary
view post Posted on 17/11/2007, 20:59




Bravissima ^^
 
Top
11 replies since 5/11/2007, 16:18   143 views
  Share