Trl - MTV, facciamo conoscere i nevada tan!!

« Older   Newer »
  Share  
aileenika
view post Posted on 5/11/2007, 16:55




CITAZIONE (Schrei! @ 21/9/2007, 21:22)

sto già preparando i volantini ^^ se trovo qualcuna di milano si va a fare volantinaggio xD


ioooooooooooooooooooooooooo
io sono di milanooooooooooooooooo
e adoro gli street team *__*
(a proposito... giulia pure tu? piacere, julia...)

PER IL RESTO...

dicevo nella chat del forum... che potremmo richiedere a trl un video dei nevada tan (ok... mettiamoci d'accordo su quale: mi spiace dirlo ma dovremo scegliere quello più in vista, il più facile da propinare dal punto di vista "commerciale" <_< ). sarà un po' una mazzata se non ci ascoltano, ma essendo canzoni in tedesco sappiamo già tutte che sarà difficile quindi ALMENO PROVIAMOCI.
in pratica:

mandate una mail all'indirizzo: [email protected] e inserite come oggetto della mail "Il mio video in playlist". nel messaggio basta scrivere che adorate i nevada tan e che vi piacerebbe tantissimo vedere il video xxx in classifica a trl... o qualcosa del genere.
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 5/11/2007, 18:52




grande..te...se...un...genio *__________*
allora..facciamo neustart?? per me..boh..è quello che potrebbe prendere un pò più tutti..sei veramente una grande genia..grazie davvero cara *___* danke danke danke!!
voi che video proporreste??
 
Top
aileenika
view post Posted on 5/11/2007, 23:13




volevo aggiungere una cosa...
io mi rendo perfettamente conto che sia triste vedere i tokio hotel sommersi da fan che più che a un concerto ti fanno sentire nel mezzo di una baruffa nel pollaio... che prima riconoscono il look della band e poi la musica... che non sanno neanche chi o cosa siano i tokio hotel in realtà, un po' oltre le immagini del video di monsoon (ovviamente in inglese).
però bisogna essere realisti: non esiste band al mondo che abbia fama internazionale, almeno abbastanza da fare un paio di date anche in questo paese sfigato e superficiale che si chiama italia... e che non abbia subìto un'invasione di oche come queste. è ovvio, è logico che ci saranno sempre anche le fan più fedeli e affezionate, ma non saranno le uniche.
provate a pensare a band come i my chemical romance, i fall out boy, o gli stessi tokio hotel... le loro fan hanno questi stessi problemi. però in questo modo i TH hanno fatto un concerto, ne faranno altri, e hanno vinto un award agli ema. sono comunque traguardi, e non da poco! bisogna fare una scelta: se li vogliamo famosi, dobbiamo correre il rischio... altrimenti andremo noi in francia o in germania a vederli, non so che dire...

questa non è una critica a voi, vi impegnate tanto e vorreste che i nevada tan vedessero solo il meglio di noi! per questo vi ringrazio perchè probabilmente lo fate da prima che io li conoscessi... ma diciamo la verità, dare loro visibilità vuol dire farli ascoltare a (quasi) tutti, gallinacei e non.
è abbastanza triste come prospettiva ma mi sembra di essere realista!

vi prego se non la pensate come me ditelo!

per i video... sono quella che ne sa meno, quindi lascerei decidere a voi :)
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 5/11/2007, 23:39




e io ti quoto perchè il discorso che hai fatto fila che è una meraviglia..esatto..dobbiamo correre il rischio!! anche in francia che comunque stanno considerevolmente crescendo le fan... ovvio che molte sono solo galline!!
ma a me..basta che proviamo a portarli qua!! le galline sempre ci sono e sempre ci saranno..e per forza che incappiamo in quello!! o qua..con anche galline..o là..e nessuna li potrà mai vedere..cosa scegliamo?? io la prima..perchè so com'è per me..e ne sono fiera!! quindi..io julia quoto moltissimo il tuo discorso che fila da un punto di vista logico-razionale e da un punto di vista..affettivo.. siamo pronte a correre il rischio!! deciso!! alla fine è anche normale..sono sei ragazzi tutti bellissimi..vuoi mai che non ci sarà mai una qualche gallinetta?? bah..noi speriamo sempre il meno possibile perchè quello che ci interessa è la musica..ma non potremo mai..e dico MAI saperlo!! allora..io ci sto..sono pronta veramente a tutto..io amo questa band!! e voglio vederli a tutti i costi..voi ci state??
e poi..se ci state..quale video??

*brava ancora julia so perfettamente che non era una critica*
 
Top
sy_tary
view post Posted on 6/11/2007, 14:27




Oh wow sono rimasta a bocca aperta per le cose appena dette.
E' vero Julia hai perfettissimamente ragione, cioè, bisogna correre il rischio, perchè pur essendo un sogno di tutte noi, nulla è perfetto, neanche avere una band senza fan oche...
Appunto, anche in Francia è così, però comunque MTV c'entrava in qualcosa (non so cosa) nei concerti dei NT...!
Quindi per me è OK! ;] Almeno, non dico che debbano fare il botto, o stare alla numero uno o cose del genere, ma almeno di farli notare un pò!
Io voterei per Neustart o revolution...uhm...vi dico che io mi sono attaccata tantissimo a Revolution, la prima volta che l'ho ascoltata...quindi non saprei! Scegliamo il video se tutti siete d'accordo! ^^
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 6/11/2007, 14:57




esatto..allora..neustart o revolution?? io come video..penso di amare più revolution.. come canzone, cerchiamo una canzone che prenda?? cioè..deve attirare l'attenzione?? uhm..aiuto..beh intanto abbiamo ristretto il campo a quelle due..qualcuno ha altri pareri??

*bravissima anche te mia sitarì per tuo bellu bellu discorso*
 
Top
sy_tary
view post Posted on 6/11/2007, 15:18




*danke anche a te amo*

Comunque sì...io lo so perchè ti piace XD ahahahah comunque dai aspettiamo altri pareri, tra Revolution e Neustart! ^^
 
Top
Cri 91
view post Posted on 6/11/2007, 15:23




secondo me,revolution....si,io direi questa!!
 
Top
_VaLeRiNa_
view post Posted on 6/11/2007, 15:25




si hai perfettemente ragione julia, il problema è che fa comunque male vedere un gruppo a cui tieni tanto seguito da gente che non ne sa nulla e dice di essere la fan numero uno, a volte ti trattano anche con inferiorità e questo lo detesto, però è anche vero che se vogliamo qui i nevada dobbiamo rischiare...
io sono per Neustart!^ ^
 
Top
sy_tary
view post Posted on 6/11/2007, 15:42




Ok...Magari facciamo un sorteggio tra Neustart e Revolution! ^^
Comunque sì...spero che non ci sia l'assalto di oche comunque...
Io manderei il video anche a Brand: New... C'è il canale su Sky e anche qualche volta su MTV Italia...
Lì trasmettono musica di ogni genere...la meno "commercializzata" diciamo...e mi piace davvero ^^
Quindi magari se non va a TRL, proviamo con Brand: New ^^
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 6/11/2007, 15:46




parità xD bwhuauauauua..
vale..mamma mia..sono veramente troppo d'accordo con te!! esatto..viene trattata da vera scheisse da gente che non si merita nulla..bah..
ma comunque noi ci proviamo..e vedremo al meglio *__*
uhm..per la canzone..creo il tutto a sondaggio?? o scriviamo e amen?? comunque..daidaidai..mi piace come idea :D

bene rita..anche brand:new è perfetto!! bravissima!! magari possiamo farli comunque tutti e due xD
 
Top
sy_tary
view post Posted on 6/11/2007, 15:54




Sìsì infatti...speriamo bene...aspettiamo un altro pò di pareri sulla canzone, poi si vedrà!
 
Top
~ aLe
view post Posted on 6/11/2007, 16:30




CITAZIONE (_VaLeRiNa_ @ 6/11/2007, 15:25)
si hai perfettemente ragione julia, il problema è che fa comunque male vedere un gruppo a cui tieni tanto seguito da gente che non ne sa nulla e dice di essere la fan numero uno, a volte ti trattano anche con inferiorità e questo lo detesto, però è anche vero che se vogliamo qui i nevada dobbiamo rischiare...

Concordo perfettamente...
Adesso non per essere cattiva..ma secondo me i Tokio Hotel qui, nel nostro ''paese sfigato e superficiale chiamato Italia" <= parole sante, sono solo una moda... Moonson ha fatto il botto, Ready Set Go sta andando discretamente bene nelle classifche, ma poi? Cosa ci sarà? Ecco perchè odio le Fan gallinacee!!
Io per avere i Nevada qui...sono quasi convinta che potrei anche sopportarle...
Ok..scusate le mie teghe mentali...xD
Per me vanno bene sia Neustart che Revolution... ^__^
 
Top
sy_tary
view post Posted on 6/11/2007, 21:22




Grande ale concordo su tutto completamente *____*

Comunque anche io ora che ci penso potrei sopportarle...
Alla fine farei di tutto per averli qui...addirittura essere consapevole di quest'aspetto...
E penso che per tutte voi sia così! ^^
Comunque facciamo un sondaggio?? O ci mettiamo all'unanimità e decidiamo? Hihi, non vorremo prendere decisioni se voi non siete d'accordo ovviamente...buahahah siamo in democrazia! xD


Grande ale concordo su tutto completamente *____*

Comunque anche io ora che ci penso potrei sopportarle...
Alla fine farei di tutto per averli qui...addirittura essere consapevole di quest'aspetto...
E penso che per tutte voi sia così! ^^
Comunque facciamo un sondaggio?? O ci mettiamo all'unanimità e decidiamo? Hihi, non vorremmo prendere decisioni se voi non siete d'accordo ovviamente...buahahah siamo in democrazia! xD
 
Top
aileenika
view post Posted on 6/11/2007, 23:26




CITAZIONE (_VaLeRiNa_ @ 6/11/2007, 15:25)
si hai perfettemente ragione julia, il problema è che fa comunque male vedere un gruppo a cui tieni tanto seguito da gente che non ne sa nulla e dice di essere la fan numero uno, a volte ti trattano anche con inferiorità e questo lo detesto, però è anche vero che se vogliamo qui i nevada dobbiamo rischiare...
io sono per Neustart!^ ^

lo so, capisco perfettamente!!! anche io mi sono sentita presa in giro da delle ragazzine ottuse che credono di essere le fan ideali... mentre invece alimentano solo un sacco di stereotipi e idee sbagliate (ora scusate ma il paragone che mi viene spontaneo è sempre quello!) come i tokio hotel che sono definiti "emo" da tutti i giornali italiani che parlano di loro <_< parliamone, anche NO!

CITAZIONE (~ aLe @ 6/11/2007, 16:30)
Concordo perfettamente...
Adesso non per essere cattiva..ma secondo me i Tokio Hotel qui, nel nostro ''paese sfigato e superficiale chiamato Italia" <= parole sante, sono solo una moda... Moonson ha fatto il botto, Ready Set Go sta andando discretamente bene nelle classifche, ma poi? Cosa ci sarà? Ecco perchè odio le Fan gallinacee!!
Io per avere i Nevada qui...sono quasi convinta che potrei anche sopportarle...

è verissimo! hai ragione! ci consoliamo pensando che siamo più di 4000 iscritti solo sul forum ufficiale, e speriamo che una buona parte siano fans "serie"... ma la paura che vengano dimenticati c'è, ed è tanta (almeno per me!)

sono contenta che davvero non l'abbiate presa come una critica personale... avevo un po' paura! è vero, è bello essere qua noi, in poche, a formare il gruppo di fan italiane e sapendo che a tutte noi i nevada tan piacciono DAVVERO tanto. però fossero italiani ci si potrebbe organizzare e andarli a vedere, insomma seguirli un po'. ma essendo abitanti di terra di cermania è tutto più complicato! il fatto è che penso anche a loro... a loro stessi, i nevada tan. vi immaginate quanto sarebbero felici di sapere che anche qua non solo li conosciamo, ma adoriamo la loro musica? io sì, me lo immagino...
e quindi sarò cinica, ma penso che l'unica possibilità che abbiamo di portarli qui sia la massa... galline ipocrite comprese! <_<

ah, dimenticavo... non so sinceramente quale titolo sia meglio.
dal mio punto di vista forse neustart è più "accessibile" come musica, ma mi piace tanto il video che lo vedo come molto profondo e con vari livelli di lettura... quindi forse è meno diretto. il contrario per revolution: bello il video, loro si mostrano bene con le loro caratteristiche ma forse la canzone prende meno.
in conclusione... BOH!!!
 
Top
107 replies since 5/11/2007, 16:55   472 views
  Share