Billy Talent

« Older   Newer »
  Share  
sy_tary
view post Posted on 7/11/2007, 18:38





Vi piacciono?

Per chi non sapesse l'esistenza di questo gruppo.
"Billy Talent Quartetto canadese che prende nome da un personaggio di "Hard Core Logo", un film-documentario rock del 1996, i Billy Talent sono la classica band promettente ma non troppo, che anziché seguire il trend del momento rispolvera un paio di cliché affondati nella memoria della critica più disattenta e li mischia con qualche suggestione più moderna creando quel famoso "unique & original sound" di cui in parecchi amano esternare, per mezzo di considerazioni quanto mai poco avvedute. Un efficace mix di stili, neanche troppo difficile da distillare, pervade, infatti, questo omonimo debutto su major, accolto però con esagerato entusiasmo e poca lungimiranza come la "next big thing" da parte di gran parte del pubblico e di chi scrive di musica. Sono quelle situazioni che ti fanno sospettare che lo stato attuale del rock non deve essere esattamente quello di chi scoppia di salute: questi ragazzi ci sanno decisamente fare ma spiccano solo perché circondati da un mare di proposte scontate. "Billy Talent" è un album sorprendente, nel senso che crea curiosità all'ascolto e possiede l'energia e la credibilità giusta per soddisfare l'ansia di rock. "
Da www.musicclub.it

E' carina come critica, mi piace! Eheh ascoltate le canzoni! ^^

image

 
Top
*KiARy*
view post Posted on 7/11/2007, 18:59




per me sono troppo bravi *__* danke a te che me li hai fatti conoscere..e mi hai fatto prendere qualcosa di loro!! ma complimenti tanto.. sono bravi..e interessanti :D

ah..il video che ha postato rita è della canzone "surrender" xD
 
Top
Cri 91
view post Posted on 7/11/2007, 19:11




già!!!!
sono davvero bravisssssimi!!!la prima volta che li ho sentiti, era due estati fa, e stavo guardando mtv austria...e c'era il video di "Devil In A Midnight Mass"......
che video......me li lovva!!!!!
 
Top
sy_tary
view post Posted on 8/11/2007, 19:17




Brava Criiii!! Li conosci da tanto! Brava brava! ^^
è bellissima quella canzone poi!! ^^

Anche red flag è bella...
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 8/11/2007, 20:52




infatti, stramegabravissima cri davvero complimenti <3 loro sono bravissimi!! veramente..un gran bel sound!!
 
Top
sy_tary
view post Posted on 8/11/2007, 22:30




Billy Talent - Red Flag
 
Top
~ Tainted L o v e .
view post Posted on 30/1/2008, 18:39




aaaaaaah li amo *_____*

Bella e realistica questa recensione. approvo u_u


 
Top
sy_tary
view post Posted on 30/1/2008, 20:18




Giààà! anche a me piace tanto ^^

(ma l'ho già detto o.O)
 
Top
Cri 91
view post Posted on 25/6/2008, 20:07




Muawh!!
Li ho riascoltati in questi giorni,cavoli se mi mancavano!!!

Try Honesty


Mi piace un sacco!!
 
Top
paxer89
view post Posted on 14/6/2009, 20:25




rejected since day one, my name's bastard son, i've been there so many times that i've lost count.
Tratto direttamente da River Below.
gran bel gruppo anche loro.
 
Top
10 replies since 7/11/2007, 18:38   78 views
  Share