Fall Out Boy

« Older   Newer »
  Share  
*KiARy*
view post Posted on 15/11/2007, 11:20




Fall Out Boy - Fob

I Fall Out Boy sono un gruppo musicale statunitense la cui musica è definita come Pop Punk/Alternative Rock/. Il gruppo si è formato nei sobborghi di Chicago, Illinois, nel 2000. La formazione è composta da: Patrick Stump (voce principale, chitarra), Peter Wentz (basso, voce e autore dei testi), Joe Trohman (chitarra principale) e Andrew Hurley (batteria).

Storia
L'album di esordio del gruppo è stato pubblicato nel 2003 dalla Uprising Records, col titolo Fall Out Boy's Evening Out with Your Girlfriend. Lo stesso anno è uscito un loro secondo album Take This to Your Grave, per la Fueled by Ramen, contenente pezzi come Grand Theft Autumn/Where is Your Boy e Saturday. Sempre nel 2003, il gruppo firma un contratto con la Island Records. Nel 2004 hanno pubblicato un album acustico My Heart Will Always Be the B-Side to My Tongue per la Fueled by Ramen. Nel 2005, la stabilità del gruppo fu messa a dura prova dal tentativo di suicidio del leader Peter Wentz, attraverso l'ingestione di una massiccia dose di sedativi. Nel maggio 2005 i Fall Out Boy hanno pubblicato il loro terzo e più noto album: From Under the Cork Tree, che ha ricevuto il disco di platino negli USA, e dal quale sono stati estratti singoli che sono diventati delle hit: Sugar We're Goin' Down, Dance, Dance, A Little Less Sixteen Candles, a Little More 'Touch Me'. Il loro ultimo album Infinity on High risale al 2007, il primo singolo estratto è This Ain't a Scene, is an Arms Race di cui successivamente verrà pubblicata una versione con la collaborazione del rapper Kanye West. La canzone ottiene un grandissimo successo mondiale, diventando la più grande hit del gruppo. Il secondo singolo estratto dal fortunato album è Thnks fr th Mmrs. Il terzo singolo estratto (esclusivamente riservato al mercato on-line) è "The Carpal Tunnel Of Love". Il video è realizzato interamente con i cartoni animati degli Happy Tree Friends , dove, in tema col resto dell' animazione, compaiono anche i quattro componenti della band sotto forma di cartoni animati. L'ultimo video che è uscito da poco sul mercato europeo è "The Take Over, The Breaks Over" dove il gruppo vive nel sogno del cane di pete, in questo video ha grande rilevanza il fatto che loro ci tengono molto ai loro fans e che non tradirebbero mai la loro fiducia.

Discografia

* 2002 - Fall Out Boy / Project Rocket Split EP
* 2003 - Fall Out Boy's Evening Out with Your Girlfriend
* 2003 - Take This to Your Grave
* 2004 - My Heart Will Always Be the B-Side to My Tongue (EP+DVD)
* 2005 - From Under the Cork Tree
* 2007 - Infinity on High
* 2007 - Leaked in London EP

da wikipedia
 
Top
sy_tary
view post Posted on 15/11/2007, 11:39




Aaaah li adoro sono bravissimi!
Li ho scoperti con Sugar we're going down che è una delle mie preferite!
Poi loro hanno aiutato i Panic! verso il successo quindi sono dei miti!!
Anche Dance,Dance è stupenda *___*
Poi i loro video sono stupendi! Anche l'ultimo fa morire xD
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 15/11/2007, 12:00




Fall Out Boy - Thanks For The Memories


io adoro i fob per me sono geni *_____________*
 
Top
sy_tary
view post Posted on 15/11/2007, 12:19




Questo video fa morire dal ridere xD

Ahah fanno sempre i video con gli animali...sono davvero dei genii!
 
Top
°Frency°
view post Posted on 15/11/2007, 15:56




jaaaaaaaaaaa!! i fob sono fantastici..stramitici..si kià..geni!! però nn superano i nevada tan..no no no..
 
Top
sy_tary
view post Posted on 15/11/2007, 16:10




Beh i FOB hanno già più di 6 album alle spalle, quindi sono "pratici" ormai del loro genere che fanno benissimo! I nevada tan col tempo sicuramente miglioreranno rispetto a quello che sono ora! E saranno decisamente i migliori in assoluto! ^^
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 15/11/2007, 16:23




hehe..ovvio..abbiamo due carriere totalmente diverse *___* i fob ora sono..tra i più famosi nell'universo..i nevada tan no xD però i nevada tan hanno sempre il posto super d'onore nel mio cuoricino <3

ahahah quel video è fantastico xD io lo adorooooooooo con le scimmie xD poi quando parlano dei panic! bwhuauauaua xD
 
Top
sy_tary
view post Posted on 15/11/2007, 18:18




Buahahhaha sì xD dicono che sono meglio loro buahah
Buahhah sono tanto forti loro xD io adoro Patrick sìsì
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 15/11/2007, 18:55




infatti..poi sono tutte un pò fissate con pete..e su questo ci marciano un pò..lui infondo è il "carino" della band..ma secondo me sono tutti dei stramegagrandissimissimi *________* ich adorooooo!!

ahah loro che volevano i panic! e si sono ritrovate i fob xD superscimmie xD
 
Top
sy_tary
view post Posted on 15/11/2007, 19:07




Ahah esatto! E poi tutte le ragazzine idiote che vanno dietro a Pete...non la sopporto questa cosa XS
Patrick ha una voce indescrivibile, in alcune canzoni dell'ultimo disco ci sono delle canzoni in cui canta da Dio! Davvero! bravo bravo *_*
 
Top
FrankyLau
view post Posted on 21/11/2007, 17:56




Thnks fr th mmrs!!!!!!!!!!! stupendissimamente magnificaaaaaaa!!! anche le altre sono bellissime...mamma mia!! W i FOB!!!
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 21/11/2007, 18:44




grande lau xD i fob sono dei miti lo sappiamo *_________*

che poi qua vanno..ma nemmeno tanto..ormai negli usa è un fenomeno assurdo veramente!!
 
Top
sy_tary
view post Posted on 21/11/2007, 21:09




Sugar we're going down Live Performance - Fall Out Boy

 
Top
~ aLe
view post Posted on 21/11/2007, 21:42




CITAZIONE (sy_tary @ 15/11/2007, 19:07)
Ahah esatto! E poi tutte le ragazzine idiote che vanno dietro a Pete...non la sopporto questa cosa XS
Patrick ha una voce indescrivibile, in alcune canzoni dell'ultimo disco ci sono delle canzoni in cui canta da Dio! Davvero! bravo bravo *_*

Socia sei per Patrick???
Non ci credooooo!!!!
Secondo me è un grandissimo!!!!!!
Ah si, amo i FOB xD

Socia grazie per il video! Sugar we're going down è stupenda!!
Io amo anche questa:
Dance, dance - Fall Out Boy

 
Top
*KiARy*
view post Posted on 21/11/2007, 21:49




io adoro troppo i fob..sono veramente dei grandi..

ja..ci sono solo un pò di ragazzine con gli ormoni in subbuglio per pete xD
ma loro sono veramente bravi..e hanno un successo veramente strabiliante che per me meritano sul serio tuttissimo!!
 
Top
27 replies since 15/11/2007, 11:20   93 views
  Share