Paramore

« Older   Newer »
  Share  
sy_tary
view post Posted on 15/11/2007, 12:23




L'INIZIO

L'avventura dei Paramore inizia a Franklin (Tennessee,USA) quando, dopo essersi trasferita nella città, Hayley Williams incontra i fratelli Farro, Josh e Zac. Il nome scelto per il gruppo viene da una parola francese, Paramour che significa "amore segreto". Alla band si uniscono Jeremy Davis e Jason Bynum e i ragazzi iniziano prestissimo ad esibirsi in numerosi spettacoli scolastici e locali fino ad arrivare alle "rock venues" più importanti della loro zona.

ALL WE KNOW IS FALLING

Alla fine le dolci e carismatiche melodie del quintetto catturano l'attenzione della Fueled By Ramen, etichetta discografica con base in Florida, per la quale la band firma un contratto nell'Aprile del 2005. Lavorando con James Wisner (Dashboard Confessional, Underoath) e Mike Green (Yellowcard, the Black Maria), i Paramore registrano il loro album di debutto, All we know is falling, che viene pubblicato lo stesso anno, a Luglio e immediatamente i ragazzi partono in tour per promuoverlo, dividendo il palco con numerose band tra cui Simple Plan e Straylight Run. Nel Dicembre del 2005 Hunter Lamb rimpiazza Jason Bynum alla chitarra. Nel frattempo il loro album di debutto ottiene numerosi elogi dalla press e il video di Pressure, il primo singolo è sempre più spesso in rotazione su MTV . La band parte alla conquista al mondo e Emergency, il secondo estratto dall'album di debutto, conquista le classifiche in Gran Bretagna.

ENERGETIC, EMOTIONAL and FUN : RIOT!

Dopo il successo di All we know is falling e una lunga tourné internazionale,a partire da Dicembre 2006 i Paramore decidono di dedicarsi alla lavorazione del secondo disco, RIOT!. All'inizio del 2007, Hunter Lamb lascia la band per sposarsi e i restanti quattro continuano le registrazioni fino a Marzo. L'album viene pubblicato il 12 Giugno negli States e il 25 Giugno in Gran Bretagna. Il primo singolo estratto è Misery Business. I Paramore, dopo alcune date in G.B. e Giappone, partecipano al Warped Tour 2007. Taylor York accompagna la band in tour come membro di supporto alla chitarra.

Fonte: My space paramore italy

Forum italiano: http://paramore.forumcommunity.net
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 15/11/2007, 12:56




ich <3 paramore!!

ora metto in msn nel messaggio personale anche un pezzo di una loro canzone xD lei è una genia..canta DA DIO!!
 
Top
sy_tary
view post Posted on 15/11/2007, 13:06




Sì...lei è davvero una grande...io adoro le loro canzoni <3
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 15/11/2007, 19:28




Paramore - Emergency



a me piace tanto... *_______*
 
Top
sy_tary
view post Posted on 15/11/2007, 20:41




I think we have an emergency...
Aaaah adoro questa canzone *_____* davvero!
Cel'ho scritta sulla copertina del diario quella frase xD buahah
sono strafantastici...poi hanno una grande grinta e io adoro i capelli di Hayley...li volevo fare così *____* o anche alla Misery Buisness... *___*
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 16/11/2007, 01:24




bwuauauauau rita per un attimo ho pensato di colore e non ti avrei vista molto bene xD bwhuauauauauauaua!!
comunque..jajaja..è proprio una grande lei..una grinta una voce SPETTACOLARI!! *___*
 
Top
sy_tary
view post Posted on 16/11/2007, 14:16




buhahah invece li faccio cosìììììììììììììììììììììììì *________*
firu
 
Top
aileenika
view post Posted on 18/11/2007, 19:06




oddio ho visto solo ora sta discussione...
io adoro i paramore!!! a parte il fatto che mi ricordano una vecchia amica che mi manca tantissimo e che non vedo nè sento da più di due anni... mi piacciono un sacco! *__* e adoro hayley!
 
Top
sy_tary
view post Posted on 18/11/2007, 20:17




Bravaaaaaaaaaa!! Assomigliava a Hayley la tua amica?
Menomale che in Italia non ci sono però! Phiu
 
Top
aileenika
view post Posted on 18/11/2007, 23:01




mmmh no in realtà no...
è una storia un po' deprimente e non c'entra molto con i paramore in realtà per cui non sto a raccontarvi, però li ho conosciuti tramite lei
e in pratica a un certo punto erano l'unica cosa che me la faceva sentire un po' più vicina...
 
Top
sy_tary
view post Posted on 19/11/2007, 15:09




Caaaaaaaaaaaaaaaaapisco! ^^ :D
 
Top
[AryHatesYou]___xX
view post Posted on 19/11/2007, 17:13




waaa i Paramoreeee
li adorooo *____________*
 
Top
sy_tary
view post Posted on 19/11/2007, 19:10




Blavaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Paramore - Misery Buisness (acoustic)



ADORO questa versione <3
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 19/11/2007, 19:58




che voce fantastica *_________*
questa versione acustica è MERAVIGLIOSA!!
danke davvero rita <3 che bella che è!! bravissima lei e bravissimi tutti omg!! bella bella bellaaaaaaaaaa
 
Top
sy_tary
view post Posted on 19/11/2007, 21:00




Di niente kià! *_____* adoro troppo questa versione, davvero!!
 
Top
80 replies since 15/11/2007, 12:23   709 views
  Share