Intervista sull'amicizia con Timo

« Older   Newer »
  Share  
~ aLe
view post Posted on 16/11/2007, 12:00




Cosa c’è fra te e Timo?
Timo è il mio migliore amico. E lo è sempre stato!

Da quando vi conoscete?
Timo aveva quattro anni la prima volta che lo incontrai. Io ne avevo tre. Noi di solito andavamo nello stesso asilo nido – entrambi eravamo sempre soli. Ecco perché abbiamo cominciato a giocare sempre insieme. E dopo l’asilo nido di solito andavamo a casa mia.

Andavate nella stessa scuola?
No, sfortunatamente no. Le nostre scuole erano a trenta Km di distanza l’una dall’altra. Io vivevo a Neumünster, Timo in un piccolo paese chiamato Hohenwestedt. Ma noi diventammo così amici all’asilo nido che dopo ci incontravamo ogni volta che volevamo.

Quanto spesso vi vedevate?
Più spesso possibile! Ci vedevamo ogni tanto l’uno l’altro durante la settimana. E durante i week-end, Timo dormiva di quando in quando da me. Quando avevo sette anni, siamo andati in vacanza insieme per la prima volta. Dopo di questo, siamo sempre andati in Danimarca ogni anno per una o due settimane durante le vacanze estive.

Cos’è successo dopo?
Abbiamo cominciato a fare tutto insieme, solamente noi due. E poi, ad un certo punto, abbiamo cominciato a fare musica. Abbiamo suonato entrambi la tastiera per un po’ di tempo, in ogni modo, Timo a smesso di suonare abbastanza presto. Dopo poche settimane, lui non aveva più voglia. {XD sfaticato NdAle}

Timo ha preso una pausa dallo scrivere musica per un po’ di tempo?
No. Di solito scrivevamo canzoni insieme in qualsiasi luogo ci trovavamo. Questo quando avevamo otto anni. Abbiamo sempre fatto musica – o corti. Timo adora fare corti – tutt’oggi, da qualunque parte vada, si porta sempre dietro la telecamera!.

Quanto è importante la vostra amicizia per te?
Non riesco ad esprimere quanto. Timo c’è sempre stato qualsiasi cosa accadeva, se mi sentivo giù, se a scuola andava male, sempre. Se c’era qualche problema, lo chiamavo e lui veniva sempre da me. Come in una relazione. Parlavamo per ore ogni giorno al telefono, a volte ci chiamavamo anche dieci volte al giorno.

Non avete segreti tra di voi?
No! Mai! Anche adesso, stiamo svegli tutta la notte e ci diciamo ciò che ci infastidisce a vicenda – nonostante ci vediamo tutti i giorni! Semplicemente ne abbiamo bisogno…

Cosa potrebbe morire nella vostra amicizia?
Nulla! Il nostro motto è: Till death do us part! (Finché la morte ci faccia da parte). Noi moriremmo l’uno per l’altro. Negli ultimi sedici anni, abbiamo attraversato molte situazioni insieme – non c’è niente che potrà distruggere la nostra amicizia. Noi affronteremo insieme tutto ciò che ci capiterà in futuro.

Che cosa mancherebbe se Timo, per esempio in un incidente, non ci fosse più?
Io stesso, il mio ego! È un fatto: Timo e io siamo una persona. Siamo così uguali, andiamo così incredibilmente d’accordo e stiamo così bene e ognuno di noi sa quello che vuole o che non vuole l’altro. Io so ciò che pensa – so tutto di lui. E lui a turno sa tutto di me.

Incredibile!
Vero! Non esiste amicizia come la nostra – almeno non che io sappia. E io sono così dannatamente felice per questo! Timo non è solo il mio migliore amico, lui è come un fratello gemello!

Cosa significa la vostra amicizia per i Nevada Tan?
Fondamentalmente la band è il risultato della nostra amicizia. Si potrebbe dire: se non fossimo stati amici, i Nevada Tan non sarebbero mai esistiti.

Tradotta by me.

Edited by ~ aLe - 23/5/2008, 20:15
 
Top
sy_tary
view post Posted on 16/11/2007, 12:17




CITAZIONE
Che cosa mancherebbe se Timo, per esempio in un incidente, non ci fosse più?
Io stesso, il mio ego! È un fatto: Timo e io siamo una persona. Siamo così uguali, andiamo così incredibilmente d’accordo e stiamo così bene e ognuno di noi sa quello che vuole o che non vuole l’altro. Io so ciò che pensa – so tutto di lui. E lui a turno sa tutto di me.

Oddio...
E' fantastica quest'intervista, non ho parole...grazie Ale per averla tradotta *_*
L'altro giorno quando me l'hai fatta leggere sono scoppiata, anche adesso..
E'..oddio indescrivibile davvero! Poi questa risposta è unica...
Solo lui può rispondere così!
Che bell'amicizia *____* ah quanto lo adoro...
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 16/11/2007, 12:19




io continuo a sostenere la tesi di Linke U.U
 
Top
sy_tary
view post Posted on 16/11/2007, 12:20




Tu sei una mongola...
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 16/11/2007, 12:29




bwhuauauauau ma scherzo amore *________*

seriamente..è un'intervista MAGNIFICA!! ma veramente tanto tanto tanto..è dolcissimo quando parla così di timo..è veramente stracarino e si nota quanto bene dell'anima si vogliono davvero...sono troppo carini <3 ed è un grande per come ha risposto!!
 
Top
~ aLe
view post Posted on 16/11/2007, 12:34




CITAZIONE
Cosa potrebbe morire nella vostra amicizia?
Nulla! Il nostro motto è: Till death do us part! (Finché la morte ci faccia da parte). Noi moriremmo l’uno per l’altro. Negli ultimi sedici anni, abbiamo attraversato molte situazioni insieme – non c’è niente che potrà distruggere la nostra amicizia. Noi affronteremo insieme tutto ciò che ci capiterà in futuro.

E' bellissima anche questa risposta..
E' un'intervista mignifica, mi ha lasciata senza parole la dolcezza con cui David parla di Timo.
E' semplicemente un grande..!!

comunque prego socia!! =D
 
Top
sy_tary
view post Posted on 16/11/2007, 12:34




SPOILER (click to view)
Mi sembri bill kaulitz che si para il culo sai?? non le volevi prendere domani...eheh lo so XD


E' magnifica...si vede che ci tiene davvero... :cry:

Sì...ogni risposta ha un significato bellissimo *____* è un mito...
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 16/11/2007, 12:48




bwhuauauauauau...no..era tanto per fare la battuta per sostenere il mio amore <3

come marito e moglie *__* fino che morte non ci separai!! ma guarda, per me è una cosa magnifica e hanno avuto davvero tantissima fortuna a trovarsi per il bene che si vogliono, alla fine è questa la cosa più importante della vita!! tutti ci metterebbero una firma per trovare un rapporto del genere =) che carini..davvero tanto <3
 
Top
sy_tary
view post Posted on 16/11/2007, 13:05




CITAZIONE
come marito e moglie *__* fino che morte non ci separai!!

-,-''

Uhm, sorvolando, davvero...poi senza la loro amicizia non saremo qui a parlare adesso...quindi! Che cari <3
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 16/11/2007, 14:03




ja ma amo hai letto quello che ho scritto dopo?? ho scritto esattamente quello che hai detto tu *___*
hanno un rapporto fantastico..e che fortuna hanno...una cosa magnifica difficilmente ricreabile e che credo tutto vorrebbero avere <3 grandi!!
 
Top
aileenika
view post Posted on 16/11/2007, 18:27




che dolceeeee
e la cosa che mi piace di più è che invece sembrano molto diversi...
è bellissimo, non c'è bisogno di essere uguali per volersi bene! spero davvero di trovare una persona con cui avere un rapporto così! però è schwierig!!!! :unsure:
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 16/11/2007, 21:44




infatti!! hanno due caratteri sicuramente simili in parte, ma anche molto diversi..sono veramente dei grandi perchè il successo e tutto non ha assolutamente intaccato il bel rapporto che hanno e che continueranno ad avere <3
li ammiro molto!! vorrei anch'io costruire qualcosa di simile..e credo di starci riuscendo :D
 
Top
Cri 91
view post Posted on 17/11/2007, 13:13




oddei,ma che caro!!!!
:cry:
mi sono commossa!!!
mi piacerrebbe tanto avere una amicizia come la loro...anche se l'ary devo sentirla almeno 2 volte al giorno!!!!!
comunque,è tenerooo!!!!
 
Top
sy_tary
view post Posted on 17/11/2007, 14:55




Troppo tenerissimo! Anche a me piacerebbe avere un'amicizia come la loroooo <3 che dolci!
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 17/11/2007, 15:28




si sono davvero dolcissimi è davvero molto commovente <3 che grandi che sono!! davvero tanto..carini dolci e che rapporto fantastico hanno...unico <3
 
Top
91 replies since 16/11/2007, 12:00   1249 views
  Share