I Nevada Tan parlano dei Tokio Hotel

« Older   Newer »
  Share  
sy_tary
view post Posted on 16/11/2007, 13:57




Che cosa pensate dei Tokio Hotel? E' cosi il vostro sogno?

- Non proprio, in queste situazioni non si dovrebbe dimenticare chi si è e da dove si viene.
Loro fanno ciò che vogliono. Noi siamo tedeschi, noi cantiamo nella nostra lingua! Ok capisco che vogliono la fama in USA o Giappone.
Noi siamo molto diversi, loro sono stati creati dal inizio. E hanno la gente che lavora per loro, noi canteremo sempre in tedesco e manteniamo la parola.
Promesso.


Preso da: http://karolinqa.giovani.it

SPOILER (click to view)
Preso a sua volta da una rivista francese.



 
Top
*KiARy*
view post Posted on 16/11/2007, 14:17




*______________________________________*
LUV!
 
Top
sy_tary
view post Posted on 16/11/2007, 14:19




aaaah cosa fondamentale che adoro di loro sìsì <3
 
Top
~ aLe
view post Posted on 16/11/2007, 14:34




Hanno tutta la mia stima...!!!
blavi blavi raga! ^___*
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 16/11/2007, 15:47




io premetto che AMO i tokio hotel..e AMO i nevada tan!!
però a me scream non è per nulla piaciuto..anche se so che lo devo ringraziare perchè me li ha portati a Milano e ho potuto vederli..sennò non sarebbe successo... però non è un album dei th..diciamolo...è solo la traduzione di qualcosa di magnifico <3

quindi io posso sopportare penso di averli in germania...oppure in italia molto, ma molto tardi...ma che rimangano a cantare in tedesco perchè così sono così li amo e devono rimanere <3
 
Top
sy_tary
view post Posted on 16/11/2007, 16:19




Esatto...il lavoro dei tokio hotel...non mi piace, ma comunque se avessero cantato in tedesco o in thailandese non avrebbe fatto differenza qui in Italia, dato che molte "fan" dei tokio hotel conoscono solo monsoon e pensano che siano Americani.

E' una bellissima cosa da parte dei NT, perchè comunque dicono anche che per i TH lavora qualcun'altro e ciò è vero perchè il cd è di David Jost e questo lo sosterrò sempre. XD Spero di vederli in tedesco i Nevada Tan anche qui in Italia almeno! Non è possibile ascoltare solo roba inglese e qualche volta spagnola o, in pochissimi casi, francese (bleh).
 
Top
._Vergessene Kinder_.
view post Posted on 16/11/2007, 16:45




Sono d'accordo con i NT xD *ragazza di poche parole xD*
 
Top
~ aLe
view post Posted on 16/11/2007, 16:45




Premetto che, per me i TH hanno fatto una sciocchezza. Hanno voluto sfondare sul piano commerciale (cosa che reputo riprovevole - i hate commercial- e per questo mi sono calati un pò). Concordo con la socia. lavoro brutto, inutile, ridicolo. Concordo sul fatto delle fan gallinacee (bah..)
poi devo dire che io amo l'inglese, lo adoro, farei di tutto per parlarlo alla perfezione.
Ma il fatto che sia la lingua più parlata al mondo, la lingua economica e commerciale per eccellenza, non implica il fatto che debba essere la lingua per avere successo. Ecco, è questo che non capisco. Perchè se un gruppo canta in tedesco non se lo fila nessuno e appena cambia, e traduce i prorpi testi diventa il boom dell'estate? Io caspiterina mi sto armando di pazienza e volontà, mi sto armando di vocabolari e traduttori perchè le canzoni in tedesco sono belle. Altro che lingua rozza e grezza. Vi dirò... il tedesco a volte mi sembra più musicale dell'inglese (l'italiano lo elimino in partenza perchè mi fa soltanto che ridere).
Ho provato a fare una cosa...mi sono messa a cantare Revolution con una traduzione approssimativa in inglese del ritornello. E' un incubo, è brutta .
da: Die Revolution in Deutschland hat Anfang a: The revolution in Germany has beginning
Uddiu...oscenissimo.

Mi inchino profondamente ai Nevada Tan. Loro vogliono arrivare al successo con la loro musica. E questo, specie per dei ragazzi giovani e veramente bravi, secondo me è sintomo di saggezza e intelligenza.

Ok..tutto sto discorso per concordare con quanto è già stato detto e ridetto ^^
=D Pardon per i miei discorsi contorti.
 
Top
sy_tary
view post Posted on 16/11/2007, 17:27




CITAZIONE (~ aLe @ 16/11/2007, 16:45)
Premetto che, per me i TH hanno fatto una sciocchezza. Hanno voluto sfondare sul piano commerciale (cosa che reputo riprovevole - i hate commercial- e per questo mi sono calati un pò). Concordo con la socia. lavoro brutto, inutile, ridicolo. Concordo sul fatto delle fan gallinacee (bah..)
poi devo dire che io amo l'inglese, lo adoro, farei di tutto per parlarlo alla perfezione.
Ma il fatto che sia la lingua più parlata al mondo, la lingua economica e commerciale per eccellenza, non implica il fatto che debba essere la lingua per avere successo. Ecco, è questo che non capisco. Perchè se un gruppo canta in tedesco non se lo fila nessuno e appena cambia, e traduce i prorpi testi diventa il boom dell'estate? Io caspiterina mi sto armando di pazienza e volontà, mi sto armando di vocabolari e traduttori perchè le canzoni in tedesco sono belle. Altro che lingua rozza e grezza. Vi dirò... il tedesco a volte mi sembra più musicale dell'inglese (l'italiano lo elimino in partenza perchè mi fa soltanto che ridere).
Ho provato a fare una cosa...mi sono messa a cantare Revolution con una traduzione approssimativa in inglese del ritornello. E' un incubo, è brutta .
da: Die Revolution in Deutschland hat Anfang a: The revolution in Germany has beginning
Uddiu...oscenissimo.

Mi inchino profondamente ai Nevada Tan. Loro vogliono arrivare al successo con la loro musica. E questo, specie per dei ragazzi giovani e veramente bravi, secondo me è sintomo di saggezza e intelligenza.

Ok..tutto sto discorso per concordare con quanto è già stato detto e ridetto ^^
=D Pardon per i miei discorsi contorti.

Discorso filatissimo! E ovviamente mi associo a quello che hai appena detto socia! Non mi sembra che ci sia da aggiungere qualcosa! Grande ^^
 
Top
Cri 91
view post Posted on 16/11/2007, 18:29




che posso dire??
i nevada tan hanno assolutamente ragione...su tutto..insomma,a dire la verità quando ho sentito le canzoni in inglese dei tokio hotel mi è venuto quasi da piangere....mi stavano buttando via 3 anni della mia vita!!3 anni in cui li ho adorati!!!premetto che non adoro la musica inglese....
quiiiindi,.....io stimo moltissimo i nevada tan!!^^
spero che mantengano i le loro convinzioni...!!
 
Top
~ aLe
view post Posted on 16/11/2007, 19:06




Grazie socia!
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 16/11/2007, 20:45




io quoto die socia von sitarì xD hai fatto un discorso magnifico filatissimo e che condivido pienamente..

solo una cosa...

loro sono sei ragazzi giovani, veramente bravi, sexy, intelligenti, e CACCOSI xD
 
Top
aileenika
view post Posted on 16/11/2007, 23:30




CITAZIONE (~ aLe @ 16/11/2007, 16:45)
Premetto che, per me i TH hanno fatto una sciocchezza. Hanno voluto sfondare sul piano commerciale (cosa che reputo riprovevole - i hate commercial- e per questo mi sono calati un pò). Concordo con la socia. lavoro brutto, inutile, ridicolo. Concordo sul fatto delle fan gallinacee (bah..)
poi devo dire che io amo l'inglese, lo adoro, farei di tutto per parlarlo alla perfezione.
Ma il fatto che sia la lingua più parlata al mondo, la lingua economica e commerciale per eccellenza, non implica il fatto che debba essere la lingua per avere successo. Ecco, è questo che non capisco. Perchè se un gruppo canta in tedesco non se lo fila nessuno e appena cambia, e traduce i prorpi testi diventa il boom dell'estate? Io caspiterina mi sto armando di pazienza e volontà, mi sto armando di vocabolari e traduttori perchè le canzoni in tedesco sono belle. Altro che lingua rozza e grezza. Vi dirò... il tedesco a volte mi sembra più musicale dell'inglese (l'italiano lo elimino in partenza perchè mi fa soltanto che ridere).
Ho provato a fare una cosa...mi sono messa a cantare Revolution con una traduzione approssimativa in inglese del ritornello. E' un incubo, è brutta .
da: Die Revolution in Deutschland hat Anfang a: The revolution in Germany has beginning
Uddiu...oscenissimo.

Mi inchino profondamente ai Nevada Tan. Loro vogliono arrivare al successo con la loro musica. E questo, specie per dei ragazzi giovani e veramente bravi, secondo me è sintomo di saggezza e intelligenza.

Ok..tutto sto discorso per concordare con quanto è già stato detto e ridetto ^^
=D Pardon per i miei discorsi contorti.

io sono d'accordo con te...ma sai qual è il problema? è che la musica è già commerciale dal momento in cui comincia a passare un po' su mtv. e con "un po'" non intendo ogni 10 minuti. quindi...o uno si rassegna a sentire musica sconosciuta al 99% della popolazione mondiale, o verrà sempre considerato commerciale. <_<
detto questo hai ragione, "Loro vogliono arrivare al successo con la loro musica" e questo o lo consideri da poveri illusi o da persone determinate e che credono nei loro sogni. noi nei sogni ci crediamo e quindi andiamo avanti... auf deutsch :)
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 16/11/2007, 23:54




io concordo anche con te ju!! hai detto parole perfette e che colpiscono subito!! beh..alla fine..commerciale o no quello che mi importa è che a me piacciono così e non voglio che per esigenze di business o altro cambino <3 anche perchè non è che adesso fanno la fame dimenticati dal mondo ricordiamolo!!
grazie al successo che hanno fatto linke è riuscito a cambiarsi le scarpe!!
speriamo che continuino con la loro musica fregandosene del resto..e se riescono a sfondare così meglio ancora :D
anche se non sfondano stanno bene..già la i soldi li fanno..e quindi penso che a loro freghi il giusto..come freghi il giusto se non NULLA andare a fare concerti in paesi "lontani" e anche sfigati... *vedi italia* tanto stanno bene così ^_^
 
Top
.:Alexis:.
view post Posted on 17/11/2007, 10:03




Avete detto tutto e quindi non posso dire niente, apparte che sono d'accordo con voi!
 
Top
233 replies since 16/11/2007, 13:57   2114 views
  Share