Big n.113 - Dicembre 2007

« Older   Newer »
  Share  
*KiARy*
view post Posted on 1/12/2007, 18:42




ragazze ebbene sì!! vi ricordate in "annunci" che avevamo fatto l'articolo per i nevada tan da pubblicare nella sezione "giornalisti per caso"? ecco..è stato pubblicato *__* nell'attesa di trovare uno scan o una foto dell'articolo scritto da me e rita..
vi riposto il testo che avevamo scritto in "annunci"

"Grinta. Bravura. Passione. Tre aggettivi che sostituiscono una sola parola: Nevada Tan.

Chi sono? I Nevada Tan sono 6 ragazzi tedeschi: David (chitarra), Linke (basso), Juri (batteria), Franky (voce), T:mo (rapper), Jan (dj). Nel 2002 è nata la band “Panik” formata da 5 componenti (non c’era ancora Franky.). Il loro primo EP si chiamava “Grau”, ed il loro primo album “Poistiv”. Poco dopo si resero conto di aver bisogno di un’altra voce per completare il sound della band. Dopo aver pubblicato un annuncio su internet trovarono Franky. Da questa unione esce il primo album ufficiale dei Nevada Tan “Niemand Hört Dich”, uscito il 20 Aprile, preceduto dal singolo “Revolution” arrivati entrambi ai primi posti delle classfiche tedesche. Il sound della band si può definire “nu metal”, cioè un fantastico mix fra il rock e il rap (sono simili ai Linkin Park). Il loro successo si sta espandendo in tutta Europa, infatti nel loro tour sono state aggiunte al programma altre nuove date in Francia e in Reubblica Ceca.

Per trovare tante informazioni, foto, traduzioni, ecc, iscrivetevi al loro forum italiano http://nevada-tan.forumfree.net !!"

foto allegata: image

Scan dell'articolo:
image
image

Edited by sy_tary - 1/12/2007, 19:01
 
Top
~ aLe
view post Posted on 1/12/2007, 18:57




Semplicemnte incredibile!!!
Appena posso corro a comprarlo!!!
 
Top
sy_tary
view post Posted on 1/12/2007, 19:02




Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3 aggiunte foto ^^
Che bello *_______* sono contentissima e soddisfatta sìsì *_*
 
Top
Lidiuz93
view post Posted on 1/12/2007, 19:08




Lo DEVO avere!! Vi giuro che piango se non c el'ho!! Che brave che siete!!! xDD
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 1/12/2007, 19:18




oh lidiuz così ci commuovi <3

aiutoooooooo!! voi non avete idea della nostra reazione xD aiuto aiuto aiuto!! ci siamo abbracciate abbiamo quasi pianto urlato e tutto..omg..

ci hanno pubblicato l'articoloooooooo!!!
 
Top
sy_tary
view post Posted on 1/12/2007, 19:23




Oddio XD poi abbiamo corso per tutta via indipendenza perchè perdevamo il treno e a urlare per il giornale <3 neeeeeeeeeee che storia *_*
 
Top
aileenika
view post Posted on 1/12/2007, 19:35




ragazze siete grandi!!!
vi adoro...
fantastico, fantastico, fantastico...
siete state bravissime :***
 
Top
thforever
view post Posted on 1/12/2007, 19:39




ke bello!!!!!!!!!!!!!!!!!! sto urlando come una pazza!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
_VaLeRiNa_
view post Posted on 1/12/2007, 19:49




waaaaaaaaaa omgomgomgomg siete delle grandiiiii primo passo verso il nostro sogno +_+
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 1/12/2007, 19:57




grazie a tutte ragazze <3 DANKE MILLE A TUTTE PER QUELLO CHE AVETE FATTO CHE STATE FACENDO E TUTTO!! DANKE DA MORIRE A TUTTE!!

omg..non so dire che effettto ha fatto vederlo..a parte che mi arriva un sms della kate"c'è il vostro articolo su big e il poster di gustav" io ho detto alla rita di abbracciarmi bwhuauauau xD poi avevo il terrore..omg..e se non era nostro?? poi l'abbiamo preso e letto e fu la fine xD

waaaaaaaaaaaaa!! grandi ragazze continuiamo così =D
 
Top
anny [in love.]
view post Posted on 1/12/2007, 20:51




dio mio.. ma che bella cosa.. per una volta big ha fatto qualcosa di buono!!
ma voi ragazze siete troppo super!!! *___*
waaa.. ma allora non posso ASSOLUTAMENTE non prenderlo!!!
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 1/12/2007, 20:58




bwhuauauau anny..te non sai..ahahahah..è stato troppo buffo perchè guardavamo i big, in quella rubrica e finchè non lo abbiamo visto non abbiamo comprato il giornale xD che idiote ahahah!!

grazie mille per i complimenti, ma sei moltissimo super anche te *__*

ragazze, questa è una possibile dimostrazione che il sudore che abbiamo speso e tutto il lavoro che stiamo facendo non è invano <3
 
Top
.:Alexis:.
view post Posted on 1/12/2007, 22:43




Che belloooo... ho già incaricato mia sorella di procurarmelo, se capita in qualche edicola prima di me... XD
 
Top
sy_tary
view post Posted on 1/12/2007, 23:03




CITAZIONE (*KiARy* @ 1/12/2007, 20:58)
bwhuauauau anny..te non sai..ahahahah..è stato troppo buffo perchè guardavamo i big, in quella rubrica e finchè non lo abbiamo visto non abbiamo comprato il giornale xD che idiote ahahah!!

grazie mille per i complimenti, ma sei moltissimo super anche te *__*

ragazze, questa è una possibile dimostrazione che il sudore che abbiamo speso e tutto il lavoro che stiamo facendo non è invano <3

Esatto kià...io spero...e intanto continuo a supportarli!
Spero che ci sia un pò di curiosità e che la gente si interessi a quell'articolo!
 
Top
view post Posted on 1/12/2007, 23:10

Ein neuer tag

Group:
Member
Posts:
8,356
Location:
..In the middle of Nowhere..

Status:


Ma di brutto! *_____*
Vi amo con tutta me stessa, io ho avuto la vostra stessa reazione appena ho avuto in mano il giornale (che non ho comprato finché non ho visto il vostro articolo xD), mi sono messa a saltare ed urlare!!!
Menomale che l'edicolante è abbastanza giovane e simpatico xD si è solo messo a ridere xD
Bravissime amore!!!!! <3 <3 <3
Troppo vi amo, troppo!
 
Web Contacts  Top
49 replies since 1/12/2007, 18:42   223 views
  Share