"Non siamo i rivali dei Tokio Hotel", da Hey magazine

« Older   Newer »
  Share  
sy_tary
view post Posted on 5/12/2007, 17:12




Copertina:
image

Scan dell'articolo:
image image

"Siamo più duri dei Tokio Hotel!"

Arriva concorrenza schiacciante per Bill & Co.? Con un fantastico
mix di punk, metal, hiphop e rock e anche dei forti e schietti testi in tedesco,
i nevada tan conquistano le classifiche e i cuori dei fan...
"I Nevada tan sono i migliori" dice Medines (15) e i suoi occhi brillano dall'entusiasmo mentre tappezza la sua camera con l’amica Sofia. Poche settimane prima erano ancora Bill, Tom, Gustav e Georg dei Tokio Hotel ad adornare le sue pareti – ora la ragazza di Friburgo raccoglie ogni ritaglio di Franky, T:mo & Co.
I Tokio Hotel hanno forse i giorni contati, e i Nevada Tan (attuale album: Niemand Hört Dich”) saranno la nuova numero uno? La realtà è questa: mentre i biglietti del tour dei Tokio Hotel non erano neanche lontanamente esauriti [solo in Germania penso!], i fan dei NT aumentano più velocemente di giorno in giorno. I paralleli tra le 2 band sono evidenti [ndt: ma doveeee?!]: entrambe sono composte da ragazzi con la musica nel sangue, che suonano insieme fin dall’infanzia. Entrambe hanno nomi che hanno a che fare col giappone [ndt: ommioddio noi l’avevamo detto scherzando ma questi l’hanno presa sul serio.] – perché NT è il falso nome di una ragazzina giapponese che a 11 anni ha pugnalato una sua compagna. “Non vogliamo esaltare questa cosa” spiega il cantante T:mo all’intervista con Hey!, “anzi, l’opposto. Vorremmo mostrare come può andare a finire quando si espongono i bambini o i ragazzi a una pressione troppo alta.” Eravamo alle somiglianze con Bill & Co.: anche i NT affrontano desideri e problemi della loro generazione e con i loro testi in tedesco colpiscono dritti al cuore i loro giovani fan.

"I TH non sono i nostri rivali"



I ragazzi stessi non tengono molto in conto questi confronti. “Abbiamo molto rispetto per i Tokio Hotel e quello che hanno raggiunto”, dice il bassista Linke. “Ma non li vediamo in concorrenza con noi. Facciamo musica totalmente diversa: decisamente più dura e meno orientata verso il pop.”
Effettivamente il sound dei NT ricorda più band come i Linkin Park, Limp Bizkit o talvolta anche i Rammstein. Quando la reporter di Hey! ha accennato a questo, una luce ha illuminato i volti dei ragazzi. “Fantastico! Questo è davvero un complimento, grazie!” si rallegra il tastierista [ndt: e la chitarra? La suono io?] David – e ci sorprende poco dopo, poiché come altro suo modello dice: “Mozart! Suonare con lui sarebbe fantastico! Era veramente una popstar ai suoi tempi.” Peccato che il compositore classico sia morto già da più di 200 anni.

davvero qualcosa di simile a Bill & Co.?

Parlando con loro diventa chiaro: i NT non si fanno certo riporre in un cassetto! [ndt: catalogare]
Proprio come i Tokio Hotel!, verrebbe da dire, soprattutto quando il batterista Juri e il DJ Jan ci raccontano che si sono lasciati ispirare dai manga giapponesi. Perciò parte subito il pensiero alla precedente pettinatura manga del cantante dei Tokio Hotel. La battaglia per la vera corona dei re tedeschi del rock potrebbe farsi ancora più interessante...

Didascalie:
I nuovi n°1 sulla vetta del rock? David, Franky, Juri, T:mo, Linke e Jan accelerano!

Con i NT sul Bus! Divertimento sul Tourbus. Qui Carmen e Riccarda di “Hey” sono
salite con i ragazzi dei NT – c’erano banane, cracker giapponesi [ndt: scuuuusa?! ò.O] e
arachidi...

SUSHI – lo amano tutti tranne Jan! [‘azz proprio io dovevo pigliarmelo, quello stupido -.-]

RELAX – il tourbus è supercomodo!

SCRIVENDO ALLE FANS – nel tourbus il relax era dichiarato: tra autografi da firmare, questionari da compilare eccetera. Alla sera le reporter di Hey! si sono rimpinzate di sushi insieme ai ragazzi dei NT.

Da Hey Magazine

Traduzione da Karolinqa ehm. e correzioni di aileenika.

Edited by aileenika - 16/3/2008, 19:28
 
Top
~ aLe
view post Posted on 5/12/2007, 17:45




Io credo che questo sia uno di quegli articoli che vengono scritti per insinuare l'odio fra le fan, almeno quelle tedesche..
CITAZIONE
La somiglianza tra i due gruppi si vede molto anche perchè fanno riferimento al giappone [che cavolo c'entra??]

Come dicevi tu socia hanno sparato tante di quelle stupidaggini, che neanche uno scemo poteva inventarsi..ma dai!!
Comunqueeeee, grazie mille per aver postato l'articolo, anche se non mi è piaciuto moltissimo..
<3
 
Top
sy_tary
view post Posted on 5/12/2007, 17:49




Neanche a me è piciuto! Infatti neanche come giornale mi piace Hey...va bè...
Comunque la roba del giappone è davvero una gran cavolata, menomale che loro l'anno presa bene dicendogli la verità
CITAZIONE
I ragazzi però non trattano gli altri come i rivali "Abbiamo rispetto verso i TH per cio' che hanno conquistato" dice il bassista Linke (20) "e poi non vediamo i rivali in loro, noi facciamo musica diversa, molto più pesante e con meno brani pop."

Però sempre questi paragoni con i Tokio Hotel...che due scatole!
 
Top
~ aLe
view post Posted on 5/12/2007, 18:05




Sei giornalisti non paragonano qualcosa a qualcos'altro non hanno di che lavorare!! xD
 
Top
anny [victim of love.]
view post Posted on 5/12/2007, 19:37




oh beh.. solo perchè sono tutti eddue gruppi giovani tedeschi di successo non mi pare il caso di paragonarli.. sono totalmente diversi...
bah.. <_<
 
Top
Cri 91
view post Posted on 5/12/2007, 19:39




che pille con questa storia del confronto!!!ora perchè i tokio hotel hanno sfondato,tutti i gruppi tedeschi dovrebbero copiarli.....cioè,dico,ma siamo fuori di testa???
di tokio hotel ne basta uno...basta e avanza...con le cretinate che fanno.....
ok,mi calmo....
comunque,adoro come i nevada tan rispondono a queste provocazioni.....altro che tokio hotel!!
 
Top
~ aLe
view post Posted on 5/12/2007, 19:56




Ti quoto Cri..hai perfettamente ragione su tutto!!
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 5/12/2007, 20:01




grandissime cavolate..basta.. NON NE POSSO PIU!!

perchè c'è questo bisogno di paragonare?? perchè non si capisce che ogni gruppo è a se e ha una vita propria?? ma uff..
 
Top
Cri 91
view post Posted on 5/12/2007, 20:15




CITAZIONE (~ aLe @ 5/12/2007, 19:56)
Ti quoto Cri..hai perfettamente ragione su tutto!!

*_*!!!!
quanto mi piace essere quotata!!!^^
anche me non ne può più,kia!!!!
 
Top
sy_tary
view post Posted on 5/12/2007, 20:37




Già...ma in Germania sempre paragoni con i Tokio Hotel...su tutto

=.=''
 
Top
~ aLe
view post Posted on 5/12/2007, 20:59




Bah..non mi stupirei a vedere paragonati anche i cori della chiesa ai Th...
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 5/12/2007, 21:06




bwhuauauau..
anche il prossimo programma culinario sarà paragonato ai tokio hotel xD

mah..a me la risposta di linke è piaciuta..sant'uomo per una volta sei riuscito a usare un milionesimo di quel cervello che ti trovi xD
 
Top
sy_tary
view post Posted on 5/12/2007, 21:39




CITAZIONE (~ aLe @ 5/12/2007, 20:59)
Bah..non mi stupirei a vedere paragonati anche i cori della chiesa ai Th...

XD ahah socia XD

Anche la risposta di David era supermegaextraiperfantastica *_*
 
Top
*Sabry4TH*
view post Posted on 5/12/2007, 22:43




non c'è nessun motivo di paragonarli ai tokio hotel perchè sono molto diversi..
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 5/12/2007, 22:55




sono state tutte risposte magnifiche xD

anche perchè non ha senso dai.. i th fanno musica di genere diverso, hanno scelto una linea diversa, hanno sfondato molto nel mercato estero.. cioè, loro rimanendo al tedesco non faranno quel successo, con la loro musica faranno si successo..ma comunque..cioè.. bah.. ma perchè sempre sto paragone?? non è che tutto deve essere paragonato a loro.. comunque..

BRAVI RAGAZZI!!
 
Top
49 replies since 5/12/2007, 17:12   223 views
  Share