Sport

« Older   Newer »
  Share  
sy_tary
view post Posted on 9/12/2007, 15:21




Ne praticate uno? Ne praticavate uno? Quale vi piacerebbe praticare?
:D
 
Top
Cri 91
view post Posted on 9/12/2007, 15:56




io facevo nuoto,e ho anche vinto qualche medaglia(ma niente di sensazionale...)......
ora enssuno,tranne ginnastica a scuola,che per me va più che bene!!!
 
Top
~ aLe
view post Posted on 9/12/2007, 16:28




Io ho fatto per molti anni pattinaggio, ho vinto un paio di gare (di cui una primaXD), ma mi portava via troppo tempo, perchè stavo per entrare nei professionisti, alur la ale ha mollato
Poi ho fatto anche volleyball, per sette anni, ero anche discretamente brava, ma mi hanno spedito in una squadra di stronze che non facevano altro che prendermi in giro perchè "non ero loro amica" allora ho mollato anche qui, adesso pratico uno sport bellissimo! Cazzeggio full-time, con ogni tanto, in qualche sporadico caso in giretto in palestraXD
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 9/12/2007, 16:46




io ho provato: pallavolo, danza moderna, danza classica, ginnastica artistica, nuoto, pattinaggio.. e poi mi sono rotta le palle..

io odio..
 
Top
~ aLe
view post Posted on 9/12/2007, 16:49




urca è vero!
Danza moderna! Esperienza orribile..non per la danza...per la gente che c'era xD
SPOILER (click to view)
gira e rigira il mio problema è sempre la gente che c'è...sono strana zizi
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 9/12/2007, 16:52




ah ale anche io in palestra l'anno scorso xD poi quest'anno..mi sono persa bwhuauauauau!!

comunque..gran gente della cacca..che brutto :cry: mi dispiace davvero tantissimissimo sai!! che per le tue passioni..per colpa della gente..fanchiul!!
 
Top
~ aLe
view post Posted on 9/12/2007, 16:58




già...però va beh..
ora mi prendo il mio mp3 e vado a "correre" così di gente non ne vedo xD
 
Top
sy_tary
view post Posted on 9/12/2007, 17:50




Io pochi XD calcio e nuoto sincronizzato!
Nuoto è stato mio amore <3 e lo è ancora, solo che ho lasciato per la gente (come lo è stato per la socia XD), insomma erano tutte dello stesso paese! Mentre io mi dovevo spostare 3 volte a settimana e andare in un'altra città in provincia di Ravenna -,-'' per poi stare lì a non far niente perchè la mia squadra parlava troppo e non poteva provare perchè l'istruttrice si incavolava. E aveva anche ragione!
Insomma...per tantissimi motivi ho lasciato ma mi piaceva tanto :cry:
 
Top
~ aLe
view post Posted on 9/12/2007, 18:04




calcio socia??
Davvero?
 
Top
aileenika
view post Posted on 9/12/2007, 18:15




uhm ok... io ho imparato a nuotare prima che a camminare (in piscina senza braccioli a 8 mesi... mia mamma dice che era un'attività come un'altra, secondo me ha cercato di affogarmi) ma a parte questo ho fatto nuoto per quattro anni alle elementari; ho lasciato perchè cominciava l'agonismo e io non ne avevo nessuna voglia -.- .
danza moderna quattro anni sempre alle elementari, ho smesso quando l'adorata insegnante ha cambiato città. T.T
poi... scherma, per sei anni - uno sport che amo alla follia... (ho conosciuto un sacco di gente anche di bologna e dintorni, avendo le gare nazionali a rimini!) e come ultima cosa (giuro che poi ho finito), due anni fa ho ripreso danza, moderna e da quest'anno hip hop, che è più figo (xD) ed è una delle cose più divertenti a questo mondo :D

(mi piacerebbe anche andare in palestra... ma tra il fatto che sono da sola, che non conosco nessuno, ecc... mi vergogno!)
che bello il calcioooo!!! conosco un sacco di ragazze che fanno calcio *__*
 
Top
Cri 91
view post Posted on 9/12/2007, 18:28




dopo aver letto cosa fate o cosa avete fatto,mi sento taaanto pigrona.............
 
Top
sy_tary
view post Posted on 9/12/2007, 18:43




No ma dai! Io proprio...pigrona al massimo XD

Shììì calcio *___* lo avevo iniziato da piccola...andavo in 3 elementare mi sembra! Poi ho lasciato, non so perchè! Però avendo iniziato da piccola potevo continuare...bah è andata così!


SCHERMA???? Oddiooooooooooooooooooo! Lo adoro quello sport!
Dovevo iscrivermi 3/4 anni fa, non ricordo bene! Ero andata anche a vedere! E' stupendo...però poi andavo già a nuoto e quindi nada!
Però che bello che era *_* e la palestra è di fronte a casa mia *_*
SPOILER (click to view)
Da notare che abito in un posto sperduto tra fabbriche e robe varie...
 
Top
aileenika
view post Posted on 9/12/2007, 18:56




CITAZIONE (sy_tary @ 9/12/2007, 18:43)
SCHERMA???? Oddiooooooooooooooooooo! Lo adoro quello sport!
Dovevo iscrivermi 3/4 anni fa, non ricordo bene! Ero andata anche a vedere! E' stupendo...però poi andavo già a nuoto e quindi nada!
Però che bello che era *_* e la palestra è di fronte a casa mia *_*
SPOILER (click to view)
Da notare che abito in un posto sperduto tra fabbriche e robe varie...

buhuahuahauhau
sì io come sport lo adoro davvero... ho lasciato 3 anni fa e mi manca un sacco.
tra vari casini, oltre a tutto, è anche morto il mio maestro... e lui mi manca ancora di più. -_-
il problema con la scherma è che l'attrezzatura costa parecchio e in generale è un po' uno sport per ricchi... quindi si rischia spesso che l'ambiente sia una scheisse!
infatti io e il mio gruppo al confronto con gli altri sembravamo l'armata brancaleone xD
 
Top
sy_tary
view post Posted on 9/12/2007, 19:04




Ahahahahahahahah XD
Purtroppo a comprare l'attrezzatura non ci sono mai arrivata XD
Ahauhauhah beh è bellissimo però *___* mi ha sempre affascinata!
Che poi a merenda mangiano ostriche e caviale e al posto delle bibite energetiche bevono Champagne...beh quello lo sapevo però è tanto bello uguale.
*_*
 
Top
Overjj
view post Posted on 9/12/2007, 19:39




faccio pugilato,skateboard e calcio
 
Top
41 replies since 9/12/2007, 15:21   324 views
  Share