Happy or Sad?

« Older   Newer »
  Share  
*KiARy*
view post Posted on 11/12/2007, 21:50




Happy: stasera al messaggio per i pnb mi ha risposto jack..e questo vuol dire..molto..ma molto happy xD ahahaha!! che caro carucciolo..sisisi..oh..ci voleva un pò che mi rispondesse qualcuno di diverso xD e più che altro che so chi sia U.U
e 7 e mezzo in tedesco..è un gran passo avanti per me.. cioè no.. ahahah..: almeno in una materia ho il sette fisso

Sad: ora sono stanchissima.. e fanculo.. cioè.. andare in giro a vedere i regali è stato un trauma.. poi..3 e mezzo in mate..ma tanto ormai ai voti di torti non ci bada più nessuno.. però.. oggi sono un pò sfatta..
 
Top
sy_tary
view post Posted on 11/12/2007, 22:34




Happy: uhm...9= in ita e poi scampata a tutte le interrogazioni! E in più pomeriggio pollege perchè domani a Bologna =D

Sad: beh...David ='( oggi sono stata male poi ho fatto un incubo orribile su di lui! Bleh. Poi...boh...mi rompo di alcune persone. Ma questo non solo oggi..
 
Top
aileenika
view post Posted on 12/12/2007, 00:32




happy: bè sono quantomeno brilla quindi tutto il mondo è più bello. ho voi del forum, riesco a essere utile come traduttrice... e poi ho scritto della roba decente nel tema di tedesco. non tanta, ma scritta bene.

sad: ho anche preso un probabile 4 in matematica, perchè se recupero una materia ne vanno sotto altre 2. ho il debito di tedesco venerdì e ho paura di non sapere nulla. sono stanchissima e domani ci vorrà un argano per alzarmi dal letto, non ho un ragazzo e non so se ne avrò uno.
 
Top
*Sabry4TH*
view post Posted on 12/12/2007, 23:00




happy: niente..
sad: tutto! :cry:

XD
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 17/12/2007, 18:06




oggi decisamente...

SAD!! ho un mal di gola assurdo.. ho paura troppo di ammalarmi..e non ci vuole..cacchio..non ci vuole ASSOLUTAMENTE!! ora che arrivano le vancanze..devo mettermi al riparo!! uff..e non ho voglia di studiare..omg..ma proprio nessuna voglia eh..
 
Top
sy_tary
view post Posted on 17/12/2007, 18:40




sad: irritazione nauseante per alcune persone argh...

happy: primo 8- in ed fisica della storia di Rita O_o
 
Top
Jes Karter
view post Posted on 17/12/2007, 20:25




happy: meno 100 al 26 marzo *-*

sad: ancora una settimana di scuola prima delle vacanze -.-
 
Top
VinSbkfan
view post Posted on 17/12/2007, 21:15




Happy: 8 di francese *ç*

Sad: domani verifica di storia e non ho manco toccato il libro =ç=
 
Top
Cri 91
view post Posted on 17/12/2007, 21:19




happy:.....non mi viene in mente nulla....

sad: ho paura,e non so perchè,o forse voglio nasconderlo e non pensarci.....
 
Top
VinSbkfan
view post Posted on 18/12/2007, 17:41




happy: solo tre giorni e iniziano le vacanze <3

sad: stasera non posso vedere Nana T_T
 
Top
aileenika
view post Posted on 18/12/2007, 18:06




happy: mi sono iscritta alla corsa di babbo natale (xD) e so che sarò con della bella gente

sad: il mio problema non migliora... e continuo a preoccuparmi...
 
Top
Lªu®A
view post Posted on 20/12/2007, 01:12




happy: domani si va a Pescara (è una città xD)

sad: domani si va a Pescara a lavorare -.- +
interrogazione..
 
Top
sy_tary
view post Posted on 20/12/2007, 14:39




Happy: è passato il giorno del compito di matematica...andato bene o male l'importante è che l'abbia fatto!

Sad: che cavolo vuole? Adesso poi? ..bah...sempre nei momenti migliori =/
Non ha ancora capito che si deve levare dai bips >.<
 
Top
aileenika
view post Posted on 20/12/2007, 17:03




oggi SOLO sad: sto davvero crollando... la scuola sta andando di scheisse (d'altronde io già non sono brava, se poi mettono 3 compiti in classe al giorno + interrogazioni divento scema), ho paura che mio papà mi dica che non posso andare a trovare le mie admin :cry: e mi sento vuota... voglio che QUALCUNO che non nominerò (qualcuno a caso) venga a fare una visitina in italia... :rolleyes:
 
Top
sy_tary
view post Posted on 20/12/2007, 17:18




CITAZIONE (aileenika @ 20/12/2007, 17:03)
ho paura che mio papà mi dica che non posso andare a trovare le mie admin :cry:

:cry:

Dai papiiiiiiiii >.< ti prego!
 
Top
80 replies since 11/12/2007, 21:50   367 views
  Share