ROCKOON! #10, Ottobre 2007

« Older   Newer »
  Share  
sy_tary
view post Posted on 22/12/2007, 22:53




- Jan, quale tipo di manga preferisci?
Linke e io eravamo soliti guardare molto Dragonball Z nel passato. Non ho mai guardato o letto altri manga, tuttavia, penso che sia un bellissimo stile di disegno.

- E' partita da te l'idea dei disegni di Marie Sann dei singoli membri della band?
No, questa è una decisione che abbiamo preso collettivamente. Abbiamo preferito mostrarci con dei disegni perchè non volevamo che i nostri aspetti fossero al centro dell'attenzione. Volevamo essere rispettati per la musica che facevamo. Poi abbiamo deciso di adoperare lo stile manga perchè è davvero bello e perchè ci piacevano molto i disegni di Marie Sann.

- Cos'è più importante per quanto riguarda la musica: il divertimento o la ragione dietro la musica?
Per me la sostanza è la più importante in musica. Tuttavia, non sono pienamente contro al fatto nel quale la musica non faccia niente ma diverte, penso anche che la musica che è adeguata per alcuni debba comportare della sostanza. Comunque, sostanza e divertimento dovrebbero essere in equilibrio. Non si può ascoltare musica insignificante, solo divertente, non si può discutere solo il ritmo di una canzone. Personalmente, ascolto un buon mix di entrambi.

- Jan, i tuoi compagni della band ti definiscono un "fuggitivo"; cosa ne pensi? Può essere utile per un musicista nel modo o nell'altro?
Questa mi è davvero nuova, attualmente sono più dell'opposto. Potrebbe essere sicuramente utile, ma questo dipende da dove e come scappi.

- Com'è una tua giornata-tipo?
Se ci fossero cose del genere, come giornate-tipo, il mio lavoro non mi divertirebbe. Ogni giorno è una nuova esperienza. Ma se potessi scegliere, dormirei per mezza giornata, farei colazione alle 3 del pomeriggio, ascolterei musica fino alla sera, chiacchiererei con la mia famiglia, cenerei e andrei a dormire ancora.

Tradotto da me!
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 22/12/2007, 23:23




CITAZIONE (sy_tary @ 22/12/2007, 22:53)
- Jan, quale tipo di manga preferisci?
Linke e io eravamo soliti guardare molto Dragonball Z nel passato. Non ho mai guardato o letto altri manga, tuttavia, penso che sia un bellissimo stile di disegno.

:bava: :bava: ma quanto vorrei essere stata al posto di jan?? ghgh.. io linke a guardare.. ehm.. drangonball.. vabbè.. ERANO soliti.. quindi ora non mi faccio problemi xD

CITAZIONE (sy_tary @ 22/12/2007, 22:53)
- E' partita da te l'idea dei disegni di Marie Sann dei singoli membri della band?
No, questa è una decisione che abbiamo preso collettivamente. Abbiamo preferito mostrarci con dei disegni perchè non volevamo che i nostri aspetti fossero al centro dell'attenzione. Volevamo essere rispettati per la musica che facevamo. Poi abbiamo deciso di adoperare lo stile manga perchè è davvero bello e perchè ci piacevano molto i disegni di Marie Sann.

ghgh e io l'ho sempre detto che sono dei grandi U.U cioè.. io li amo.. e non riesco a non amarli.. non ce la faccio davvero!! che modo di ragionare.. che gente.. anche se sì ammettiamolo che è stata fatta anche per attirare attenzione, però almeno dietro c'è un pensiero di fondo spettacolare <3

e che dire per tutto il resto.. jan è proprio un grande in ogni senso xD bwhuaua.. io in estate faccio colazione alle tre di pomeriggio.. noi sappiamo la bellezza di fare ste cose bwhuauau x°D
 
Top
sy_tary
view post Posted on 23/12/2007, 00:12




Già...cioè loro sono 1) dei genii perchè hanno pensato ad una cosa carina e insolita 2) sono sempre dei genii perchè hanno suscitato curiosità (e non è voglia di fama U_U ci sono tantissime band come i Gorillaz o gli Slipknot) 3) loro in più si concentrano sulla musica.

CITAZIONE (sy_tary @ 22/12/2007, 22:53)
- Cos'è più importante per quanto riguarda la musica: il divertimento o la ragione dietro la musica?
Per me la sostanza è la più importante in musica. Tuttavia, non sono pienamente contro al fatto nel quale la musica non faccia niente ma diverte, penso anche che la musica che è adeguata per alcuni debba comportare della sostanza. Comunque, sostanza e divertimento dovrebbero essere in equilibrio. Non si può ascoltare musica insignificante, solo divertente, non si può discutere solo il ritmo di una canzone. Personalmente, ascolto un buon mix di entrambi.

Questa domanda era curiosa XD ahah però grande jan! Mi ha incuriosito il suo discorso sìsì U____U lui è un pò e un pò XD

 
Top
gclove
view post Posted on 23/12/2007, 11:35




CITAZIONE (*KiARy* @ 22/12/2007, 23:23)
:bava: :bava: ma quanto vorrei essere stata al posto di jan?? ghgh.. io linke a guardare.. ehm.. drangonball..

Kia controllati!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol:

CITAZIONE (sy_tary @ 22/12/2007, 22:53)
- E' partita da te l'idea dei disegni di Marie Sann dei singoli membri della band?
No, questa è una decisione che abbiamo preso collettivamente. Abbiamo preferito mostrarci con dei disegni perchè non volevamo che i nostri aspetti fossero al centro dell'attenzione. Volevamo essere rispettati per la musica che facevamo. Poi abbiamo deciso di adoperare lo stile manga perchè è davvero bello e perchè ci piacevano molto i disegni di Marie Sann.

Decisione molto corretta...anche se c'è da ammettere che in persona sono molto meglio :nt2: :wub: :wub: !!!!!!!!!!
 
Top
sy_tary
view post Posted on 23/12/2007, 13:32




Ahah esatto! Però..hanno voluto concentrarsi sulla musica, soprattutto Jan *_* che bbbbravi!
Aahahah a me sta antipatica però quella Marie Sann -,-''
 
Top
Cri 91
view post Posted on 23/12/2007, 13:52




waa!!ma che bella intervistaa!!!*-*
loro vogliono essere giudicati dalla musica che fanno,non dalle apparenze!! :-love-:
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 23/12/2007, 14:13




CITAZIONE (gclove @ 23/12/2007, 11:35)
CITAZIONE (*KiARy* @ 22/12/2007, 23:23)
:bava: :bava: ma quanto vorrei essere stata al posto di jan?? ghgh.. io linke a guardare.. ehm.. drangonball..

Kia controllati!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol:

controllati?? bwhuauaua.. e tu pretendi che io mi controlli?? nè non ci riesco xD anche se sul divano (immagino lo guardassero lì) non penso che avremmo guardato xD ma va bene..

comunque sono dei grandi perchè è un'idea bellissima particolare e molto bella.. bravi <3
 
Top
sy_tary
view post Posted on 23/12/2007, 14:18




CITAZIONE (*KiARy* @ 23/12/2007, 14:13)
CITAZIONE (gclove @ 23/12/2007, 11:35)
Kia controllati!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol:

controllati?? bwhuauaua.. e tu pretendi che io mi controlli?? nè non ci riesco xD anche se sul divano (immagino lo guardassero lì) non penso che avremmo guardato xD ma va bene..

Ahahahahahah XD che mente perversaaaaaaaaaaaa

Comunque u_U ahahah grande XD lui fa colazione alle 3 del pomeriggio XD
Poi che dolze, vorrebbe chiacchierare con la sua famigliaaaa! :clapclap:
 
Top
anny [victim of love.]
view post Posted on 23/12/2007, 14:23




CITAZIONE (sy_tary @ 22/12/2007, 22:53)
Se ci fossero cose del genere, come giornate-tipo, il mio lavoro non mi divertirebbe.

uuh.. questa frase m'è piaciuta proprio tanto!! *-*

anche se breve questa intervista era carina!! ^^
grazie rita per la traduzione!!
 
Top
aileenika
view post Posted on 23/12/2007, 18:07




che bellooooooooooooooooo
<3 quanto è bravo? eh?!?! quante cose belle e intelligenti dice il mio uomo?!?!?!? *__*
 
Top
sy_tary
view post Posted on 23/12/2007, 18:18




Buhahahah un vero saggio XD

De nada anny :grin: :
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 23/12/2007, 18:27




ehm.. saggio?? vabbè dai.. pensala così xD

no dai jan è un grande.. è troppo originale, simpatico e anche intelligente dai!

yee tutti a pranzare alle 3 insieme a jan xD grande tavolata!!

rita..io?? perversa?? ehm.. oggi lo sai come vanno i miei ormoni... quindi quindi quindi!!
 
Top
sy_tary
view post Posted on 23/12/2007, 20:49




jaja XD
 
Top
Cri 91
view post Posted on 23/12/2007, 22:25




saggio jan?!?
beh,a suo modo si!!
 
Top
aileenika
view post Posted on 24/12/2007, 09:56




sììììììììììììììììììììì buhauhauhauhauhuahuaha
e un giorno, insieme domineremo il mondo :deutschland: :shifty: :ph34r:
 
Top
31 replies since 22/12/2007, 22:53   409 views
  Share