Cosa indossate in questo momento?

« Older   Newer »
  Share  
sy_tary
view post Posted on 23/12/2007, 00:17




Adidas nere e fucsia, pantaloni neri, cintura con borchie, maglietta a scacchi bianchi e neri con un maglioncino che si allaccia dietro (?? XD)...
Boh...oggi ho le codine XD e di trucco ho matita nera U___U

Buhahahaahhaah topic very mongolo XD
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 23/12/2007, 03:11




un babydoll e un perizoma maculato...

ehm.. pigiamone della nonna.. no.. mio xD grigio con un paperotto azzurro al centro <3
 
Top
sy_tary
view post Posted on 23/12/2007, 13:29




Buhahahahaahah XD no dai dillo che indossi un corpetto nero anche per dormire XD

Oggi..cappello di babbo natale (XD è vero), felpa nera con stelline viola, pantaloni neri, converse e ho messo una cravatta come cintura U____U

XD
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 23/12/2007, 13:43




scarpe argiont, felpa bianca con la scritta russel athletic (nè sita vero?? ghgh ) e jeans larghi.. ghgh

ahahha io indosso sempre il mio corpetto nero.. chissà se anche a linke piacciono =Q__________
 
Top
sy_tary
view post Posted on 23/12/2007, 14:09




Ahahahah la kià sbava da sola per il suo corpetto nero XD
auhasaushaahsaahaahah ich liebe felpa russel athletic <3
 
Top
aileenika
view post Posted on 25/12/2007, 03:09




uuuuuh io io io!
allstar nere bucate (con gli scacchi in punta e sui lati disegnati by me xD), jeans larghi e strabucati, maglia rossa a maniche lunghe con sopra una polo nera, felpa nera e rossa con borchie =)
uhm...smalto rosso con la lunetta bianca, collana a forma di piercing, i miei 10000000 braccialetti, capelli sciolti e taaaanta matita nera.
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 25/12/2007, 03:21




ghgh.. io come sempre pigiamone comodoso quasi sotto le coperte.. shi shi shi <3 truccata con la matita xD ghgh

comunque rita sbavavo a pensare a linke e non al corpetto nero :==: bleah.. già quel giorno che mi avete costretta..MAI PIU'! invece a mio linke :bava: bava sempre xD
 
Top
Cri 91
view post Posted on 25/12/2007, 17:32




jeans larghi,maglietta nera scollata,e maglia righe viola e azzurre....maglia larga!!da uomo!!
 
Top
aileenika
view post Posted on 25/12/2007, 20:31




sempre le allstar nere bucate, calze lunghe a righe nere e viola da locking; pantaloni della tuta stralarghi con il cavallo ad altezza ginocchia, una gamba tirata giù e una su;
maglietta a maniche corte lilla con sopra una canotta viola e un coprispalle sportivo nero con le righe bianche;
polsino bianco, bandana bianca in testa e cappellino nero con visiera con scritta viola modello street art ("Aileen");
matita nera wie immer!!!
 
Top
Vins{Black__Star•
view post Posted on 25/12/2007, 22:15




semplicemente il pigiama :°D
 
Top
ailime
view post Posted on 25/12/2007, 23:02




maglietta aderente viola cn scritte oro, una felpa nera sempre aderente, pantaloni hip hop, grande cintura cn catene, pantofole cn scritto Tokiohotel e nevada tan(ovviamente da me XD), catenina cn un ala d'angelo appesa argento, trucco nero.
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 25/12/2007, 23:54




*.* ma cavolo come sei bella <3

io pigiama quello solito.. col paperotto azzurro davanti xD trucco rimasto da oggi a pranzo.. con alle orecchie le cuffie alla linke <3 mio patato *.*
 
Top
.:Alexis:.
view post Posted on 26/12/2007, 00:11




Un vestito nero con cappuccio, calze violette e stivali neri. Due collanine al collo, una con una stella e l'altra con una luna. Ed il trucco che sta cominciando a colare e che mi sta facendo assomigliare moltissimo ad un panda -.-
 
Top
sy_tary
view post Posted on 26/12/2007, 00:34




Io ho un pigiama vintage, calzini, trucco nero come al solito, braccialetti bianchi by Simone e altri braccialetti mongoli.

SPOILER (click to view)
PIGIAMA VINTAGE. Sìsì. E' di mia nonna. Me lo ha dato perchè a lei andava troppo largo ._.''


SPOILER (click to view)
kià! L'ho mai messo a casa tua? O sempre quello rosa morbidoso? XD
 
Top
:.%cloe_listing%.:
view post Posted on 28/12/2007, 13:13




jeans larghi cintura con borchie di traverso e cintura della fallen...poi maglietta bianca e sopra una giacca varde milare (non con i disegni militari!!) con disegnata una rosa rossa che gronda sangue..poi le scarpe dei tokio (prese direttamente dalla germania!) e i guanti neri bucati sulle dita!
 
Top
125 replies since 23/12/2007, 00:17   796 views
  Share