Che scuola frequentate?

« Older   Newer »
  Share  
Giorgy_[Love TH <3]
view post Posted on 26/12/2007, 10:35




Beh, io sono curiosa di sapere quale tipo di scuola frequentano le fans dei Nevada Tan xD
Io vado da settembre all'alberghiero.. All'inizio ero più che convinta che non mi piacesse, invece ora mi sono trovata benissimo, sia con i compagni, sia con i professori, sia con le materie e vado anche bene.. Per fortuna U_U
 
Top
aileenika
view post Posted on 26/12/2007, 11:58




mi spieghi un po' cosa si fa all'alberghiero?
perchè non lo so proprio e non mi è mai venuto in mente di chiederlo -.-'' me ignorante

comunque io frequento (e frequenterò ancora per 2-3 anni xD) il 4° anno di liceo linguistico, studio inglese, tedesco e spagnolo ed è la scuola più bella che potessi scegliere *__*
 
Top
QueenMimmi
view post Posted on 26/12/2007, 12:21




no anche io faccio il linguistico!! classico linguistico...sono al secondo anno e anche io faccio spagnolo...e l'anno prossimo tedesco O.o
coincidenze...
XDXD
 
Top
Giorgy_[Love TH <3]
view post Posted on 26/12/2007, 13:08




CITAZIONE
mi spieghi un po' cosa si fa all'alberghiero?
perchè non lo so proprio e non mi è mai venuto in mente di chiederlo -.-'' me ignorante

Beh ci sono tre indirizzi che sono cucina, sala e ricevimento e che vanno scelti dal terzo anno, perchè il biennio è comune.. Ad esempio, noi ora facciamo tre ore per ciascuna di queste materie a settimana.. Quando si fa cucina, si cucina (ovvio ù.ù), per sala si serve oppure si preparano colazioni e cose varie, mentre per ricevimento accogliamo i clienti (in questo caso chi entra nella scuola..).. Ecco tutto! xD
 
Top
aileenika
view post Posted on 26/12/2007, 13:50




wow interessante! io assolutamente non saprei fare nessuna delle tre cose xD
 
Top
anny [victim of love.]
view post Posted on 26/12/2007, 14:36




io fino all'anno scorso frequantavo il liceo informatico gestionale.. ma dopo essere stata bocciata ho capito che non era per me.. nono u_u
ora sono al secondo anno del liceo linguistico aziendale.. ed ho dovuto rispolverare tutti i quaderni delle medie per riprendere il tedesco che mi sono persa in prima ma alla fine ce l'ho fattaa
e dall'anno prossimo farò anche spagnolo ^^
 
Top
ailime
view post Posted on 26/12/2007, 15:21




beh io faccio scientifico (il cartesio di giugliano) ma non sono affatto secchione, apparte che nella mia scuola non si studia XD x fortuna, cioè io sto sempre sul pc o da qualche amica, passo sui libri una mezz'oretta al giorno, solo poche volte di più per qualche ricerca, o un interrogazione importante. Eppure meravigliosamente ai compiti prendo 7, 8. Strano eh? hahaha non so come diamine faccia.
ecco oltre a sapere che scuola faccio, sapete anche come vado XD
vabeh aggiungiamo che vado col pullmino privato, e vado molto volentieri a scuola per i miei amici, e per TJ (nick-spiegazione nella mia presentazione XD).
Non so come sono finita lì dato che non mi piace matma e odio il latino XD, ma sono felice :D
 
Top
sy_tary
view post Posted on 26/12/2007, 16:16




Liceo linguistico scientifico o chenneso XD
Ahah so solo che faccio la stessa scuola della kiarì XD
Anche la scelta delle lingue e la sperimentazione. Però in scuole e paesi diversi XD

Vabbè, studio inglese, francese e, dal prossimo anno :(, tedesco!
Mi trovo abbastanza bene anche se è PESANTISSIMA come scuola..
Anche perchè i professori della mia scuola sono famosi per essere i più severi ._.
Sfiga!
 
Top
.:Alexis:.
view post Posted on 26/12/2007, 17:24




Io frequento il terzo anno del liceo Socio-Psico-Pedagogico!^^
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 26/12/2007, 17:52




CITAZIONE (sy_tary @ 26/12/2007, 16:16)
Liceo linguistico scientifico o chenneso XD
Ahah so solo che faccio la stessa scuola della kiarì XD

yee amore <3 era destino che io e la rita facessimo la stessa identica scuola ghgh xD solo che la rita ha risultati decisamente più buoni dei miei.. e vabbè.. succede x°D vabbè che io poi sono in quarta.. cooomunque..

liceo scientifico linguistico sperimentazione brocca.. ho detto giusto sita?? sai tu sei più fresca di scelta xD

è una scuola dove studio.. inglese.. francese :sick: e tedesco :wub:
è pesa.. pesa pesa pesa!! però infondo è carina e permette varie tipi di scelta e possibilità per il futuro!! alla fine da quella scuola ne usciamo che sappiamo tutto xD cioè puoi buttarti sul campo scientifico e umanistico allo stesso modo perchè si fanno tutte le cose..
 
Top
Jes*[Dead Angel]
view post Posted on 26/12/2007, 20:13




io faccio il socio-psico-pedagogico opzione bio-medico XD che nome assurdo -.- ma a dispetto di quello si studia poca biologia e tante scienze sociali... poi inglese e francese =.= e tutte le altre materie normali XD all'inizio stavo bene ma adesso mi sono veramente rotta...con i miei compagni sto da schifo..non parliamo di certi prof.. ma tanto questo è l'ultimo anno e dopo gli esami non mi vedranno più *.* addio!!! XD
 
Top
sy_tary
view post Posted on 26/12/2007, 20:16




Mica tanto buoni eh kiarì..
Vabbè..uhm...penso brocca anche io XD
Lo sai che non sapevo neanche che fosse un linguistico scientifico XD
 
Top
Cri 91
view post Posted on 26/12/2007, 20:22




io faccio il socio psico pedagogico,terza,come alexis!!!

muahah......boh,non so che dire..sociologia fa schifo...ma psicologia la adoro!!!!!
 
Top
Jes*[Dead Angel]
view post Posted on 26/12/2007, 20:40




CITAZIONE
sociologia fa schifo...ma psicologia la adoro!!!!!

io le odio XD meglio pedagogia ^^
 
Top
Cri 91
view post Posted on 26/12/2007, 20:43




beh,io voglio fare la psicologa...per me,pedagogia,non la farei nemmeno....
 
Top
135 replies since 26/12/2007, 10:35   1007 views
  Share