Street team!, fan in action ;)

« Older   Newer »
  Share  
*KiARy*
view post Posted on 28/12/2007, 21:08




Questa sezione è per tutte le ragazze fan dei nevada tan che si vogliono prodigare e fare STREET TEAM per loro.
Cos'è lo street team?? lo STREET TEAM è un attività organizzata per supportare una band! può essere fatta attacando adesivi, distibuendo e/o attacando volantini per strade scuole ecc.. e scrivendo il nome della band vandaleggiando su muri, panchine, autobus.. insomma ovunque xD magari mettendo anche il link del forum e/o il link del sito ufficiale!!
Qua possiamo accordarci fra ragazze della stessa regione e città per essere in di più e quindi diminuire i costi delle fotocopie ecc. e per trovarsi tra fan e impegnarci!
Lo STREET TEAM è fondamentale proprio per fare conoscere la band, incuriosire la gente, fare iscrivere utenti al forum perchè più utenti ci sono nel forum più probabilità abbiamo di poter avere i nevada tan anche in italia!
come sappiamo i nt anche in germania non hanno un pubblico enormissimo per ogni concerto (300persone) e questo ci deve spronare ancora di più a trovare utenti, impegnarci perchè non è un utopia averli qua, se ci impegnamo possiamo farcela!
Unica richiesta: fate filmati (meglio) o se non riuscite, foto, dei volantini che distribuite, adesivi che attaccate, scritte che fate! così raccogliamo il materiale per preparare video di STREET TEAM italiani per fare sapere che ci siamo e che anche noi li vogliamo qua!
il materiale poi lo passerete a noi che faremo fare (speriamo) tanti montaggi e tanti videi! Potrete postare il materiale nella discussione dello street team della vostra città che sarà creata/creerete!

gentilmente alcune ragazze mi hanno passato dei lavori "tipo", cioè modello, che se volete potete utilizzare tutti!!

lavori di sy_tary meglio conosciuta come rita sita sitarosa xD
image image
stupendo volantino in bianco e nero e se qualcuno preferisse la versione colorata anche!

image
questo fu concepito tipo.. a ottobre/novembre come un patacchino, cioè sticker, cioè adesivo xD ma si può sempre usare come mini/volantino

lavoro di marta.. ehm.. ~ Dadakitten con aiuto della anny [victim of love.] per il link del forum x°D
image

lavori di .:Alexis:.
image

image

image

questi possono essere usati come adesivi e come volantini.
Solo il primo è perfetto da stampare in bianco e nero, gli altri danno qualche problema perchè non si vedono bene! ma questo può essere un modo per prendere spunto voi e magari crearne anche di altri :D

questi sono i lavori base, tipo, che poi potrebbero essere modificati ed esserne aggiunti!

NON è OBBLIGATORIO USARE QUELLI! sono solo delle tracce per magari aiutarvi a crearne di vostri se preferite oppure di utilizzare questi!! li abbiamo messi apposta :D
se volete proporci dei vostri volantini/adesivi non potrebbe farci altro che piacere, così li aggiungiamo nella discussione e abbiamo più varianti tipi ecc. ecc. sempre se vi va ^_^

ora, non so se è il caso di aprire una discussione per ogni regione, o per ogni città!! magari chi è interessato a fare STREET TEAM può aprire una discussione chiamandola: Street Team - Milano, oppure apra una discussione per la sua regione e poi le ragazze se tipo si possono dividere a gruppi e riescono apriranno la discussione per le città prescelte.. es: io, rita, ale, piska, ju, cri siamo dell'emilia romagna, io e rita scopriamo di essere di bologna entrambe (provincia) la piska, l'ale, la ju e la cri invece sono dalle parti di rimini, io e la rita apriamo una discussione st - bologna e loro st - rimini!
Insomma le modalità sono abbastanza gestibili!! alcune penso di aprirle subito dove so che c'è gente disponibile a farlo, verona (ale) milano (ju) bologna (io e rita) poi appunto se voi volete, aprite pure e cercate gente della vostra città o provincia!

se qualcosa non è chiaro chiedete pure a me o a rita o allo staff!!

PER ANDARE ALLA SEZIONE DELLO STREET TEAM: http://nevada-tan.forumfree.net/?f=4562531

Edited by *KiARy* - 28/12/2007, 21:37
 
Top
Cri 91
view post Posted on 28/12/2007, 21:11




bella idea....
ma qui da me non c'è nessuno....credo..no,non c'è nessuno...:cry:
mi dovrò aggregare con qualcuno...oppure lo faccio con l'ary,ma solo in due...
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 28/12/2007, 21:18




magari cri trovi qualcuno della tua stessa regione.. e riuscite a trovarvi xD chi lo sa!!
tu prova ad aprire una discussione per la città più grande a cui sei vicina, oppure per la regione.. e cerca qualcuno con cui poterlo fare *.*
tipo io e la rita la apriamo di bologna anche se siamo provincia, perchè bologna è grande e riusciamo a raggiungerla facilmente!!

boh.. spero che comunque qualcuno riesca a farlo street team!!

e ripeto se qualcuno ha dubbi dato che avrò scritto miliardi di cose incomprensibili e stupide basta chiedermi <3
 
Top
DakYre
view post Posted on 30/12/2007, 00:16




ahhh. belle belle le iniziative di street....
qui a napoli già si è in un pò disposte a farlo!!! XD
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 30/12/2007, 15:22




no ma dici davvero?? uuu <3

guardate.. per ora se volete anche solo scrivere senza fare volantini o adesivi va bene!!

confidiamo in futuro di riuscire a farci dare il materiale.. ma se per ora volessimo fare qualcosa anche da sole è tanto <3

ah.. e.. per dire.. se conoscete qualcuno a cui piacciono, o li fate ascoltare e piacciono.. fareste anche iscrivere?? sembra stupido.. ma il numero degli utenti è praticamente fondamentale.. anche se non riescono a scrivere molto..
 
Top
Ahnil
view post Posted on 5/1/2008, 22:31




vandalo????chi mi ha chiamato per NOME???io diciamo che scrivo robettine in giro sui muri, per me è un onore prendere lo scettro della vandaleggiatura nevada tan!!!!!sìsìsìsì, buoniiiiiiiissima idea!!
 
Top
ich_maju
view post Posted on 16/5/2008, 21:53




Ragazze non vedo l'ora...purtroppo cazzo non posso stampare(scusatemi per la parolaccia...)faccio stampare dalla mia amica...Vi GIURO che FARO' DEL MIO MEGLIO...I NEVADA TAN VERRANNO IN ITALIAAAA e io sarò ,ì con voi..grazie

Non abbreviare,grazie!

Edited by _Crix_ - 16/5/2008, 23:21
 
Top
Cri 91
view post Posted on 16/5/2008, 22:21




attenzione alle abbreviazioni!!
 
Top
{«...La-Jè...»}
view post Posted on 18/7/2008, 15:50




CITAZIONE
bella idea....
ma qui da me non c'è nessuno....credo..no,non c'è nessuno...:cry:
mi dovrò aggregare con qualcuno...oppure lo faccio con l'ary,ma solo in due...

Di dove sei?
 
Top
..Londoner91..
view post Posted on 18/7/2008, 17:46




...ANK A ME PIACE STA CS...!!!Xò PORCA MISERIA...IO CONOSCO TT RAGA K ASCOLTANO MUSICA HOUSE O HARDCORE...UFFA!!!!!!!!C'è QLC1 D MILANO???
 
Top
{«...La-Jè...»}
view post Posted on 18/7/2008, 19:30




CITAZIONE
C'è QLC1 D MILANO???

Io mi dovrei trasferire lì a Milano...se vengo ti faccio sapere ^^
 
Top
..Londoner91..
view post Posted on 21/7/2008, 15:59




ok!!! grande!!! allo...io m kiamo miriam e ho 17 anni...tu??
 
Top
{«...La-Jè...»}
view post Posted on 21/7/2008, 16:01




Jè e ne ho 14....giovedì sono a milano ma solo per quel giorno
 
Top
..Londoner91..
view post Posted on 21/7/2008, 16:18




io m sa k nn posso...ma dove abiti te??x' io sn d giussano...qnd dll provincia d milano.. image
 
Top
{«...La-Jè...»}
view post Posted on 21/7/2008, 16:21




Io ancora lì non ci abito....perchè se mi trasferisco è per mi mà sto solo giovedì ma credo che tornerò prima della fine dell'estate...fai una cosa se hai Msn aggiungimi!
 
Top
15 replies since 28/12/2007, 21:08   118 views
  Share