Street Team Roma!

« Older   Newer »
  Share  
:.%cloe_listing%.:
view post Posted on 28/12/2007, 21:51




Ragazzeeee visto che non ho la più pallida idea di chi di voi viva a roma che ne dite di fare un bel giretto per la città a pubblicizzare i Nevada Tan!!?? Una volta avrei dovuto fare quello per i Tokio Hotel ma "casualmente" quel giorno mia mamma mi ha messo in punizione (strane coincidenze! vero?). Vabbè! Se vi va rispondete qui!!!
Grazie!

Cloe!
 
Top
Sk!N
view post Posted on 28/12/2007, 23:24




io sto in provincia di roma...nettuno, non so se conosci...comunque per me la cosa andrebbe benissimo di fare dello street...qualche volta pure insieme^^
 
Top
:.%cloe_listing%.:
view post Posted on 28/12/2007, 23:50




Ma cero che lo dobbiamo fare insieme!!!! Comnque si...Nettuno la conosco...anche perchè ci vado ogni tanto d'estate perchè mia nonna vive lì vicino!
 
Top
Sk!N
view post Posted on 28/12/2007, 23:55




perfetto!!bisogna solo organizzare e far venire piu gente qui!!
 
Top
:.%cloe_listing%.:
view post Posted on 29/12/2007, 13:46




infatti!
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 15/3/2008, 12:22




Ragazze ma allora?? Che si fa per lo street a roma?!?
Io sono proprio di roma roma.......vi siete organizzate alla fine??
 
Top
finley_16
view post Posted on 15/3/2008, 14:42




dai ragazza anche io sono di roma!
però fateci sapere cosa fateXD
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 15/3/2008, 19:33




Infatti regà! Dai organizziamoci!!!
 
Top
aileenika
view post Posted on 15/3/2008, 19:54




vi do un consiglio, provate a vedere se funziona anche da voi ;)
proponete una data (con un po' di anticipo, io direi 2 settimane magari) e se dopo qualche giorno nessuno ha ancora dato l'adesione, cercate in questo topic tutti i nick di chi abita nel lazio e mandate un mp con scritto data/luogo di ritrovo proposti, o di proporre loro qualche data alternativa.
è una menata, lo so, ma se vi basta anche solo per avere 4-5 persone, per il primo street va benissimo.
poi poco a poco il numero aumenterà!
spero che riusciate a trovarvi :*
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 16/3/2008, 15:55




CITAZIONE (aileenika @ 15/3/2008, 19:54)
vi do un consiglio, provate a vedere se funziona anche da voi ;)
proponete una data (con un po' di anticipo, io direi 2 settimane magari) e se dopo qualche giorno nessuno ha ancora dato l'adesione, cercate in questo topic tutti i nick di chi abita nel lazio e mandate un mp con scritto data/luogo di ritrovo proposti, o di proporre loro qualche data alternativa.
è una menata, lo so, ma se vi basta anche solo per avere 4-5 persone, per il primo street va benissimo.
poi poco a poco il numero aumenterà!
spero che riusciate a trovarvi :*

Grazie mille del consiglio. Allora io ci provo.
Vediamo.......Io propongo il 4 aprile.
C'è tempo da quì al 4 aprile, sperando che le ragazze che abitano a roma leggano questo post......
Dai ragazze fatevi vive!!!! :grin: Mmmm il posto? Vabbè direi che per prima cosa va fatta una lista delle persone che verranno, anche per capire da che parti abitano, dopo di ché decideremo dove incontrarci e come organizzarci. Ok io aspetto una settimana e se nessuna di voi risponde, provvederò a mandare un MP a tutte coloro che abitano nel lazio.....come mi ha consigliato aileenika. Non obbligo nessuno a partecipare, però il MP lo manderò comunque, anche solo per informarvi. :sisi:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 23/3/2008, 17:52




Ma insomma sto street non lo vuole fare proprio nessuno..... cioè è inutile pure che mando i MP..............boh.......diamo piu tempo.
 
Top
th princess
view post Posted on 3/4/2008, 16:32




ecchime sempre prontaa
 
Top
yo_soy_el_sol
view post Posted on 26/4/2008, 14:20




hey io vivo a roma eh!
ma mi sa che all'epoca di sto post non ero ancora iscritta...
 
Top
[x] Yellow Niky [x]
view post Posted on 13/5/2008, 18:27




anche iio sono di Roma!
 
Top
yo_soy_el_sol
view post Posted on 16/5/2008, 19:49




ma sto street team a roma se fa o no??

:zomp:

uffi non mi risponde nissuno...
 
Top
28 replies since 28/12/2007, 21:51   406 views
  Share