Love Life <3

« Older   Newer »
  Share  
sy_tary
view post Posted on 7/1/2008, 14:22




Be'..non sono buona a non farmi i fattacci miei.
Racconte qui la vostra vita amorosa! XD

Cioè...siete fidanzate? Vi piace qualcuno? Odiate i ragazzi e non volete sentirne parlare?

Cioè scrivete ciò che volete! E, sempre se volete, chiedete consigli! ^^
 
Top
Cri 91
view post Posted on 7/1/2008, 15:14




oh rita,te sai di me!!!
beh,comunque mi sta passando la cotta per carlo,cioè,il mio migliore amico....
che si è innamorato di una delle mie migliori amiche.....rendiamoci conto.....

eh rita??non mi hai più aggiornata!!

tsè.....!
 
Top
:.%cloe_listing%.:
view post Posted on 7/1/2008, 15:20




Io ho litigato per un ragazzo con una persona che credevo amica.
Ecco la storia:
ci piace lo stesso ragazzo...visto che la consideravo un'amica ci ridevo sopra e dicevo: "che fico! mi piace lo stesso ragazzo che piace ad una delle mie migliore amiche!!"
Per lei invece è nata subito una competizione e su msn ha scritto: "X CLA: SANTE è MIO, IO SONO MOOOOOLTO MEGLIO DI TE..FOTTUTISSIMA STRONZA"
Io non ci parlo da 1 mese e mezzo..anche se lei vuole far pace..ma io essendo stronza non gli rispondo nemmeno.
Ora può tenerselo tutto per lei..visto che un santo che mi sopporta l'ho trovato!
 
Top
Cri 91
view post Posted on 7/1/2008, 15:24




acci!!!
hai fatto bene a lasciarlo perdere....e poi se ne hai trovato un altro,meglio ancora!!!^^
 
Top
*Sabry4TH*
view post Posted on 7/1/2008, 15:28




:cry: io sono troppo innamorata del mio migliore amico ma per colpa della distanza lui non vuoi più mettersi con me anche se mi ama.. :cry: XD
 
Top
sy_tary
view post Posted on 7/1/2008, 15:28




Già! Hai fatto benissimo! ^^
Le amiche che fregano i ragazzi..ne ho sentito dire ):

Ne cri adesso sono tranquillissimissima (= fortunatamente!
Però che cattivo carlo! )= be' fregatene! Rimanete solo amici e questo è l'importante (= ci saranno altre 1000 sistuazioni con tipi diversi! (=
 
Top
Cri 91
view post Posted on 7/1/2008, 15:38




CITAZIONE (sy_tary @ 7/1/2008, 15:28)
Ne cri adesso sono tranquillissimissima (= fortunatamente!
Però che cattivo carlo! )= be' fregatene! Rimanete solo amici e questo è l'importante (= ci saranno altre 1000 sistuazioni con tipi diversi! (=

vero,meglio rimare amici!!credo che non riuscire a non parlargli.....
comunque,ora vorrei pensare a me,e un ragazzo mi sarebbe di impiccio!!^^
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 7/1/2008, 16:26




bene.. kiarino solitario.. ma non essere problema per me xD ahah..colla piska ci ho tipo parlato una sera su ste cose..

ah cla quella è una brutta stronza..hai fatto benissimo te!! e per fortuna che ne hai trovato un'altro <3

cri, beh giustamente.. hai detto parole giustissime.. e ora.. never give up *.*
 
Top
aileenika
view post Posted on 7/1/2008, 16:27




bene... uhm a sto topic avrei dovuto pensarci, mi farebbe bene raccontarvi un po'.
so che verrà fuori un papiro quindi vi chiedo scusa fin d'ora, non siete tenute a leggere tutto =)
sono moooolto sfigata in questo ambito e non ho un ragazzo... diciamo da 4-5 anni. e anche quello là era uno str**zo, è durata pochissimo anche perchè di giorno manco mi salutava (-.-)

l'ultimo che mi piaceva era un ragazzo di 8 anni più grande. simpaticissimo anche se non bello da morire. si è sempre preso cura di me, ha assistito ai miei pianti isterico/depressi ogni volta che avevo un problema, prima per il ruolo educativo che aveva verso di me, poi per quella che spero sia ancora una forte amicizia e tutte le sue qualità e GROSSI difetti che ritrovava in me.
stava con un'amica mia coetanea, quando è partito per un erasmus in svezia. sono andata a trovarlo una settimana. come previsto dalla sottoscritta, la simpaticona della sua tipa lo molla dopo un mese che è via. cerco di stargli il più vicino possibile...
torna dopo 5 mesi. lo immaginavo, ha la nuova tipa.
questa se non altro è più adatta a lui, più bella, più simpatica, interessante.
ci vediamo sempre meno... e dopo altri 5 mesi, parlando ad una festa una sera che ero parecchio depressa, mi dice "non buttarti giù, sei una bella ragazza e hai mille altre qualità" e una serie di altre cose a cui ormai mi stavo abituando, che ascoltavo ma non assorbivo mai e mai prendevo per vere... per finire in bellezza. testuali parole: "te lo dico perchè tanto sai che con te non ci proverei mai. guarda che se fossimo coetanei, tra tutte le ragazze che conosco sceglierei te."
ho desiderato di morire.
 
Top
St3-3mo
view post Posted on 7/1/2008, 16:36




CITAZIONE (:.%cloe_listing%.: @ 7/1/2008, 15:20)
Ora può tenerselo tutto per lei..visto che un santo che mi sopporta l'ho trovato!

Ehehe!!! Si Clà! Sono veramente un santo!
 
Top
aileenika
view post Posted on 7/1/2008, 17:34




CITAZIONE (sy_tary @ 7/1/2008, 16:34)
:cry:

image
su su su passa tutto prima o poi! =)
 
Top
:.%cloe_listing%.:
view post Posted on 7/1/2008, 18:05




CITAZIONE (St3-3mo @ 7/1/2008, 16:36)
CITAZIONE (:.%cloe_listing%.: @ 7/1/2008, 15:20)
Ora può tenerselo tutto per lei..visto che un santo che mi sopporta l'ho trovato!

Ehehe!!! Si Clà! Sono veramente un santo!

ahahah!! Che simpatico che sei!!!
 
Top
anny [victim of love.]
view post Posted on 7/1/2008, 20:48




io non ho mai avuto un ragazzo.. cotte ne ho avute parecchie.. ma nessuno mi si fila mai. u_ù
ora non ho una semplice cotta.. ma sento proprio di essere innamorata.
l'unico problema (eh già, magari fosse tutto rose e fiori) è che questo ragazzo ha 6 anni in più di me e poi è popolarissimo. c'è molta gente che lo conosce e molte ragazze che lo considerano un gran figo e che ci vanno dietro.
ma io non sono innamorata solo perchè è figo, insomma, lui è simpaticissimo, spiritoso, gentile, fantastico, perfetto insomma. come se non bastasse io sono l'esatto contario di lui...
perciò questo ragazzo rimane solo un bel sogno per me, nulla di più ._.
 
Top
St3-3mo
view post Posted on 7/1/2008, 22:04




Ma ce ne staranno tanti altri meglio!
Te lo dico io che sono un ragazzo...quelli troppo grandi vogliono una cosa sola...
quello che ti consiglio è un anno, al massimo 2 di differenza...
altrimenti è peggio!
 
Top
112 replies since 7/1/2008, 14:22   1023 views
  Share