la saga di harry potter

« Older   Newer »
  Share  
mikela4everbibi
view post Posted on 8/1/2008, 18:49




dunque dunque be penso che non ci sia bisogno di fare presentazioni......insomma tutti conoscete questa serie il cui protagonista è un mago di nome harry potter..............io sto appunto leggendo il settimo e ultimo libro......che cosa ne pensate????siete anche voi appassionate????


image image image


sinceramente pensavo ci fosse già un topic dedicato a questo ma non ho indagato prima e quindi ho deci so di farlo.........fatemi sapere besiii^^ :alone:

 
Top
aileenika
view post Posted on 8/1/2008, 19:44




nì. mi piace, lo leggo e guardo (con sempre maggiore riluttanza) anche i film.

però appassionata no, sono decisamente bei libri, ma comunque sopravvalutati. ho già letto il 7° questa estate e devo dire che diverse cose mi hanno deluso (ma non posso dirle se no vi svelo troppe cose!)

già che ci sono mi lamenterei anche dei film... ma andrei OT =P
 
Top
mikela4everbibi
view post Posted on 8/1/2008, 19:50




image guarda ti do tutto il mio appoggio riguardo i film..........stanno deludendo tantissimo......comunque allora tu il libro l'hai letto in inglese???' image che coraggiooo.......io lo sto finendo adesso il settimoe dai devo dire che è tanto carinnooooooo,,,,,,,,,,,, image
 
Top
St3-3mo
view post Posted on 8/1/2008, 21:54




Io l'ho letto in inglese...
povero Fred...era l'unico che mi stava simpatico lì in mezzo!
 
Top
sy_tary
view post Posted on 8/1/2008, 22:11




Ne non ditemi nada!

Io lessi i primi due libri taaaaaaanti anni fa! Molto prima che uscisse il film (che poi ha portato al successo anche i libri). Ero piccola, non mi ricordavo più niente e li ho riletti dopo, fino alla metà del 4^.
I libri secondo me sono abbastanza carini, molto meglio dei film.
Posso soltanto dire che sono andata al cinema a vedere l'ultimo e 5 minuti dopo essere uscita non mi ricordavo NIENTE. Ci ero andata con mia sorella di 8 anni che si era addormentata dopo un'oretta.
Mi stanno deludendo davvero tanto i film!
 
Top
~ aLe
view post Posted on 8/1/2008, 22:14




CITAZIONE (sy_tary @ 8/1/2008, 22:11)
Ne non ditemi nada!

Quoto! xD
Sto aspettando che qualcuna (riferimenti puramenti casuali) me lo passi!
 
Top
sy_tary
view post Posted on 8/1/2008, 22:22




Ahah casuali eh! XD
Povera Lavi! XD
 
Top
aileenika
view post Posted on 9/1/2008, 00:42




ste se dici altro ti faccio bannare per spoileraggio xD
HP è un ottimo libro da leggere in inglese. non ho mai dovuto aprire il dizionario, le parole sono facilmente deducibili dal contesto; in più è una scrittura molto scorrevole e non intricata visto che tutto sommato, se non per bambini, è una saga principalmente per ragazzi.

mikela, hai ragione, carino sì...
però insoddisfacente, almeno per me.
 
Top
viola kaulitz
view post Posted on 9/1/2008, 15:45




A me piace da morire lo sto leggendo adesso l'ultimo...ho appena iniziato e prevedo che sia proprio come tutti gli altri..meraviglioso!

..un mio amico che l'ha rubato al libraio prima dell'uscita (è un grande!! xD) mi ha già detto in generale che succede...spoiloro LOL solo x correttezza di chi non vuole sapere nulla

SPOILER (click to view)
ha detto che c'è una strage...muoiono un fottio di persone!!!!!

E mi preoccupa sta cosa!! -.-
 
Top
~ aLe
view post Posted on 9/1/2008, 18:47




Visto che sono una persona coerente, sto resistendo allo spoiler...non voglio rovinarmi la sorpresa!
Già oggi, che deficente, mi sono quasi uccisa per uccidere un mio amico che mi stava dicendo tutta la fine -_- idiot!
 
Top
sy_tary
view post Posted on 9/1/2008, 19:58




ahahah ti sei già uccisa per uccidere! Geniale.

XD
 
Top
mikela4everbibi
view post Posted on 10/1/2008, 17:24




cavolo non dico niente sullo spoiler perchè c'è gente che ancora lo deve leggere.........ciomunque è la pura verità!!!!!!!! non me lo aspettavo.........
l'ho appena finito e vi posso dire che ho pianto dal penultimo capitolo in poi................. image concordo con St3-3mo che cavolo non mi ricordo più come si chiama!!
comunque io alcune cose le sapevo già perchè ho avuti parecchi amici che mi hanno detto certe cose ancora prima di leggerlo..........arghhhh
SPOILER (click to view)
non dovevano cazzoooooooo!!!!


Edited by mikela4everbibi - 10/1/2008, 19:40
 
Top
~ aLe
view post Posted on 10/1/2008, 18:12




CITAZIONE
Hehe sapessi quello che c'era scritto prima!

Non te lo dico!
xD

Edited by ~ aLe - 10/1/2008, 20:06
 
Top
mikela4everbibi
view post Posted on 10/1/2008, 19:33




oh my godddddd!!!!!!! scusaaaaaa cavolo pensavo di si..........
SPOILER (click to view)
mi do della cogliona da sola..........cazzo scusa.merda non dovevoooo!!!

questo spoiler lo potete leggere scusa e scusate tutti
SPOILER (click to view)
merdamerdamerda


cioe li potete leggere tuti e due
 
Top
~ aLe
view post Posted on 10/1/2008, 19:38




Ma non ti preoccupare!
Ho già avvisato la rita di non entrare, io sto convincendo il mio cervello ad eliminare questo dato, anche se con scarsi risulati xD
E magari..si modifica il messagio è meglio, che io modifico il mio ok? Per ogni evenienza! ^^
 
Top
56 replies since 8/1/2008, 18:49   320 views
  Share