Scrubs - Medici ai primi ferri

« Older   Newer »
  Share  
*KiARy*
view post Posted on 13/1/2008, 00:30




Scrubs - Medici ai primi ferri (Scrubs) è una serie televisiva statunitense nata nel 2001 da Bill Lawrence, prodotta e trasmessa negli Stati Uniti dalla NBC.

In Italia la serie viene trasmessa da MTV poco tempo dopo la sua uscita negli USA, ed immediatamente si dimostra un successo; la prima pubblicità della serie presenta Scrubs come "Più clinico di E.R., più cinico di Ally McBeal, più piccante di Sex and the City, più frizzante di Friends". Successivamente la serie è andata in onda anche sul canale satellitare Fox del bouquet SKY.

La serie è attualmente composta da sette stagioni, delle quali le prime cinque sono già state trasmesse in Italia da MTV (la sesta è in onda su MTV da giovedì 4 ottobre 2007); la settima, e ultima, stagione andrà in onda negli Stati Uniti dal 25 ottobre 2007. Le prime cinque stagioni sono già disponibili in DVD, anche in italiano.

Trama
Attenzione: di seguito viene rivelata, del tutto o in parte, la trama dell'opera.
La serie racconta le vicende di John Dorian (per tutti J.D.), neolaureato in medicina e specializzando all'ospedale Sacro Cuore. J.D. è il protagonista principale della serie e la voce narrante del telefilm; al suo fianco ci sono i suoi compagni di praticantato, il chirurgo Chris Turk e la dottoressa Elliot Reid, con la quale J.D. sviluppa nel corso della serie un rapporto ambiguo di amicizia-amore.

All'interno dell'ospedale i tre si trovano ad interagire con altri numerosi personaggi, tra i quali il cinico dottore Percival "Perry" Cox (responsabile del tirocinio di J.D.), l'infermiera Carla Espinosa (fidanzata ed in seguito moglie di Turk), il dottor Bob Kelso (direttore dell' ospedale), l'"Inserviente", senza nome, nemico giurato di J.D., Todd (il pervertito cronico), l'infermiera Laverne, morta nella sesta stagione, Ted (l'avvocato imbranato) e Keith trastullo, poi fidanzato e promesso marito di Elliot.

Gran parte degli eventi è condizionata dalla carriera che il giovane J.D. compie e dal continuo confrontarsi con la morte. Nella serie è possibile individuare proprio nella morte un filo conduttore, poiché è quasi sempre questa la causa delle azioni, o la conseguenza. Altri fili conduttori sono le relazioni tra J.D. ed Elliot e tra Turk e Carla, i conflitti interni all'ospedale, la lotta contro la morte.

da: http://it.wikipedia.org

image

image

qualcuno lo guarda?? piace a qualcuno?? *.*
 
Top
sy_tary
view post Posted on 13/1/2008, 01:18




Uuuuuh *.*

Lo guardo poche poche volte, quando capita, su FOX..
Ma non so nessun nome di nessuno ._.
Però è molto carino, fa morire XD
 
Top
aileenika
view post Posted on 13/1/2008, 01:19




SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII' è incredibilmente bello!!!

anche se io e mia sorella conveniamo nell'asserire che era ancora meglio (decisamente!) quando non c'era alcuna morale nella storia... era unicamente demenziale xD
 
Top
serafina92
view post Posted on 14/1/2008, 21:59




Stupendo! E' questo è tutto, fa troppo ridere ihihihiXD
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 14/1/2008, 22:31




ghgh e non posso fare altro che concordare cavolo xD

è troppo buffo scemo e demenziale.. e non so come mai ma a timo piace particolarmente.. troppo!!

io di giovedì su mtv me lo vedo davvero troppo volentieri perchè fa sfasciare dalle risate xD tipo che.. mi sa che posto qualche video poi *.* ghgh
 
Top
~ aLe
view post Posted on 6/4/2008, 21:04




Ma perchè vedo ora questo topic??
Punitemi u.u

Scrubs è...è...è FANTASTICOOOO!
Mi fa troppo morire dal ridere!!!!
J.D. e Elliot sono i miei miti ♥
 
Top
aileenika
view post Posted on 1/5/2008, 14:17




nooo ale, come elliot? no no no.
io AAAAAAAAMO J.D.

e devo dire che anche cox è un personaggio fantastico.

ok, in realtà poi mi piacciono tutti.

SPOILER (click to view)
ma JD ♥
 
Top
~ aLe
view post Posted on 1/5/2008, 14:32




Povera Elliot!
È troppo scema xD mmmh come tutti però xD
 
Top
vero' 88
view post Posted on 1/5/2008, 14:51




l'ho visto ora ovviamente...ma è belissimo...rido troppo quando lo vedo^^
 
Top
anele87
view post Posted on 8/5/2008, 18:13




io lo vedo sempre! se lo perdo mi demorarizzo!XD
è troppo stupido ma le frasi alla fine di ogni puntata ha un senso!
peccato che lo vedo sembra per la terza stagione, la prima non lo mai vista!ç_ç
le fantasie di JD sono fantastiche!xD
 
Top
°..NeNa..°
view post Posted on 10/5/2008, 22:54




NuOoO! Scrubs è il mio canale delle 20.00 tutti lo guardiamo.. O mentre ceniamo o dopo cena, a seconda di quando si magna!
E' divertentissimo, anche la puntata-musical "..Esame Pupù!" Divino!
 
Top
aileenika
view post Posted on 11/5/2008, 13:46




mio papà odia i telefilm demenziali...
e i musical.

prova a immaginare quanto ha sclerato con la puntata musical di scrubs xDDD
 
Top
sy_tary
view post Posted on 7/8/2008, 22:37




Dottor Cox ♥
 
Top
gali94
view post Posted on 8/8/2008, 09:47




io l'ho visto poche volte...
però quelle poche volte che l'ho visto mi ha fatta morire dal ridere!
 
Top
aileenika
view post Posted on 4/9/2008, 13:08




JD *__*
che tra l'altro secondo me assomiglia a uno che conosco.
lovely.
 
Top
14 replies since 13/1/2008, 00:30   176 views
  Share