Nevada Tan - Rock One n° 34

« Older   Newer »
  Share  
~ Tainted L o v e .
view post Posted on 31/1/2008, 14:34




Nevada Tan

Six In The City



Dopo qualche telefonata, siamo arrivati infine a incontrare David e Linke, due dei sei Nevada Tan, ad Amburgo. L'occasione per parlare del loro album e della loro vicina venuta in Francia.

è a sei che i tedeschi hanno arrangiato il loro primo disco "Niemand Hort Dich" (letteralmente: nessuno ti ascolta).
"Noi siamo una democrazia", ci ha rivelato David (vocalist, piano, chitarra). Troppo facilmente definiti "Linkin Park tedeschi", questi ragazzi non si risentono di ciò, anzi, al contrario! : "è piuttosto un complimento!" , si entusiasmano, "ma penso sia perchè suoniamo gli stessi strumenti".
Con dei testi piuttosto tormentati, il sestetto tocca degli argomenti che coinvolgono una buona parte dei giovani: "Tu scrivi una canzone quando hai certi sentimenti che non puoi proprio contenere (...) Tu scrivi soprattutto ciò che pensi, e noi non siamo gente che pensa che tutto sia perfetto" ci spiega il chitarrista. Ma con il loro primo concerto in Francia che si avvicina, noi speriamo che il giovane gruppo ritroverà il sorriso: "Suoneremo a Parigi il 10 luglio, e lo attendiamo con impazienza! Credo che le francesi siano molto belle..." afferma David. La Francia riserverà loro un'accoglienza che sia all'altezza!
"Le fans ci sostengono già, è veramente impressionante!" rimarca Linke (bassista). E possiamo solo augurarci che il loro numero aumenti da lì in poi, dopo l'esplodere della loro bomba nelle classifiche francesi!

 
Top
sy_tary
view post Posted on 1/2/2008, 20:42




Francia di qua Francia di la! Tsè!
Venite in Italia!

Giu grazie millissimeeee ^^
 
Top
~ Tainted L o v e .
view post Posted on 1/2/2008, 20:43




infatti!! basta franciaaaaa >___<

xD bittissime

 
Top
anny [victim of love.]
view post Posted on 1/2/2008, 21:05




uoo ma che bell'articolo *__*
grazie giu!! ^^

mi unisco anch'io al fatto che dovrebbero smetterla con sta francia u_u
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 3/2/2008, 00:27




CITAZIONE (~ Tainted L o v e . @ 31/1/2008, 14:34)

<p align="center">Nevada Tan

Six In The City



Dopo qualche telefonata, siamo arrivati infine a incontrare David e Linke, due dei sei Nevada Tan, ad Amburgo. L'occasione per parlare del loro album e della loro vicina venuta in Francia.

eeeeeeeeeeeeeeeeeeee
non ho capito. a parte. GRAZIE GIU!
ma perchè non l'abbiamo fatta io e la patastracchia sita rita questa intervista? mah.

per il resto eccome se è un complimento essere definiti i linkin park tedeschi cavolo xD i vecchi linkin erano i miei miti *.*

francia francia francia :( :cry:

italia? :wub:
 
Top
~ Tainted L o v e .
view post Posted on 3/2/2008, 13:13




prego *_*

si va bhe ma le italiane le tengono per ultime perchè sono le più belle, affascinanti, simpatiche e intelligenti u_u'
non c'è altra spiegazione

 
Top
sy_tary
view post Posted on 3/2/2008, 14:28




CITAZIONE
ma perchè non l'abbiamo fatta io e la patastracchia sita rita questa intervista? mah.

Giàààààààààà '_'°
 
Top
.°†Snow†White†Queen†°.
view post Posted on 4/2/2008, 22:00




CITAZIONE (~ Tainted L o v e . @ 31/1/2008, 14:34)
Credo che le francesi siano molto belle..." afferma David. La Francia

è piena di oche... comunque... David stai zitto una buona volta o almeno pensa prima di parlare... ma sentilo... come se avesse visto tutto il mondo... qui in italia siamo molto più fedeli e belle.... prima di dire certe cavolate guarda qui in italia... tsè... scemo...
comunque apparte la parte dei francesi è un'intervista molto belli si si... dicono delle cose molto vere... ragazzi sinceri :wub:
 
Top
erika_music_is_life
view post Posted on 28/12/2008, 17:19




ma le francesi hanno sempre tutto!!!!!!ufffffa!
 
Top
***LiNkE's MINE!***
view post Posted on 3/1/2009, 13:51




ma dio, sempre in Francia...venite in Italia no... -.-'
SPOILER (click to view)
c'avete suonato na vita en Frans!! Adesso è ora che venite a mangiare un pò di spaghetti xD...
 
Top
• ~ V o v s
view post Posted on 3/1/2009, 14:39




Pure qui ci sono le belle donne
*v*
 
Top
°Oo..ToK!eTtA..oO°
view post Posted on 5/1/2009, 11:03




La francia ha sempre tutto,...
ma possibilie?
-.-

Ma venite qui che siamo tutti più gioiosi,no da quelle mangia baguette puzzolenti d'ascella -.-
 
Top
***LiNkE's MINE!***
view post Posted on 5/1/2009, 11:59




Lo dicono anche le canzonette popolari *_______*
Le donne italiane sono le più belle! xD
 
Top
erika_music_is_life
view post Posted on 25/2/2009, 18:09




le italiane sono le migliori!!!!!!!!!
 
Top
***LiNkE's MINE!***
view post Posted on 19/4/2009, 20:15




CITAZIONE (erika_music_is_life @ 25/2/2009, 19:09)
le italiane sono le migliori!!!!!!!!!

giusto ù.ù
 
Top
14 replies since 31/1/2008, 14:34   167 views
  Share