Bravo 06/08

« Older   Newer »
  Share  
sy_tary
view post Posted on 11/2/2008, 19:05




Li ho trovati solo di questa grandezza purtroppo! ç_ç
[non ho lo scanner qui a casa..cioè è rotto xD]

SPOILER (click to view)
image

image

image


TRADUZIONE
LA FINE DEI NEVADA TAN!

Litigi per il nome, brutte accuse e una gran confusione! Che succede a T:mo, Franky & Co.?

Fuori! I Nevada Tan non esistono più! La notizia è un grandissimo shock per i molti fan dei Rap-Rockers di Amburgo - e semplicemente una sensazione! Perché i nuovi rockers di maggiore successo in Germania dovrebbero gettare la spugna? Per lo meno il loro disco di debutto NHD è saltato dal nulla alla posizione numero 8 delle classifiche tedesche! Per questo i ragazzi dei Nevada Tan sono stati nominati subito due volte per i premi più importanti della musica agli Echo - nelle categorie “emergenti” e “rock”. Quindi: la carriera al top, la base di fan c’è, l’alchimia all’interno della band anche – e nonostante questo, tutto finisce? No! T:mo, David, Franky, Linke, Jan e Juri vanno avanti - solo con un altro nome! Un colpo unico nel business del rock! Da ora i NT si chiamano Panik! La band torna quindi alle sue radici, perché si chiamava già così, prima che nel 2006 cambiassero il loro nome in NT. Allora però a bordo non c’erano ancora il cantante Franky e il batterista Juri. Già il nuovo singolo dei ragazzi verrà pubblicato sotto il nuovo/vecchio nome dei Panik: “WWDT” uscirà il 15 febbraio. Ma perché una band così di successo dovrebbe cambiare nome?! Il legale della band spiega: “Ci sono delle liti con il management. I membri della band hanno inoltrato lamenti contro il management e la produzione”, dice l’avvocato Dr. Olaf Meinking. Una conseguenza di questi scontri legali: “Da subito non smetteranno di utilizzare il nome Nevada Tan.” Il motivo: con questo nome i rockers sono, certo, diventati famosi, ma certo rappresenta anche una fase difficile per la band. E in più, i ragazzi non si identificano più davvero in esso - proprio come con lo stile manga che il management aveva dato loro. L’avvocato dice: “Ora vogliono chiudere con il passato.” I fans non possono capire il caos causato dal cambiamento del nome. I Nevada Tan erano solo una band artefatta? “No, al contrario!” La band vuole mostrare di non essere il prodotto di un casting, bensì una vera rockband con una sua storia. Cosa ovvia - per tutta la band! Non vi pare?

UNA CANZONE CONTRO IL MANAGER!

Nella canzone “Wegweiser” i NT alias Panik esprimono liberamente la loro frustrazione contro il loro produttore e manager. Puoi sentire la canzone sul sito di bravo, basta inserire la parola Panik.

[segue pezzo del testo della canzone, che abbiamo già completo nella sezione apposta e che non sto a trascrivere ;) ]

tradotto da aileenika


Edited by aileenika - 23/3/2008, 19:11
 
Top
~ aLe
view post Posted on 11/2/2008, 19:55




Colpo al cuore: la ale è morta
/\/\___________________________
xD
 
Top
sy_tary
view post Posted on 11/2/2008, 21:45




Ahauhauhah no socia non morire! xD
 
Top
°*SMery*Panik*Totgeliebt*°
view post Posted on 11/2/2008, 22:54




Me non vede nada...
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 11/2/2008, 23:09




hai aperto lo spoiler? e non le vedi?
comunque..

è troppo bello con quella magliozzola a righe =Q_________

:bava: :bava: :bava:

<3

fantastico *.*
 
Top
aileenika
view post Posted on 11/2/2008, 23:40




CITAZIONE (sy_tary @ 11/2/2008, 19:05)
Li ho trovati solo di questa grandezza purtroppo! ç_ç
[non ho lo scanner qui a casa..cioè è rotto xD]

tranquilla, è grande abbastanza! ;)
mi metto al lavoro domani (dopo che ho finito la newsletter!)
 
Top
sy_tary
view post Posted on 12/2/2008, 13:54




Uuuh perfetto ^^ già stavo aspettando mia sorella che Domenica mi riporta la digitale xD
 
Top
*°*Bill Love*°*
view post Posted on 12/2/2008, 14:12




Non vedo l'ora della traduzione *____________*
 
Top
~ aLe
view post Posted on 12/2/2008, 15:21




CITAZIONE (sy_tary @ 11/2/2008, 21:45)
Ahauhauhah no socia non morire! xD

Socia come non posso??
L'hai visto?!
Quella foto mi fa strani effetti!
xD
 
Top
sy_tary
view post Posted on 12/2/2008, 15:59




Ja socia xD è fantastica **
E ti capisco! Però c'era in un altro bravo quella foto e le conseguenze spaventose si sono calmate xD

Ma in Bravo usano sempre le stesse foto uffa!
 
Top
~ aLe
view post Posted on 12/2/2008, 16:11




Hanno capito che se ne facessero delel altre schiere e schiere di fan potrebbero morireXD
E poi così risparmiano xD

Ok..pessima.. :grin:
 
Top
sy_tary
view post Posted on 12/2/2008, 17:30




Ahahahahaha no non è pessima socia :laugh:

Comunque :u_u: ja forse per questo! XD
 
Top
aileenika
view post Posted on 23/3/2008, 19:12




mi auto-quoto...

CITAZIONE (aileenika @ 11/2/2008, 23:40)
mi metto al lavoro domani (dopo che ho finito la newsletter!)

seeeee proprio l'indomani. brava ju, complimenti. xD
 
Top
~ aLe
view post Posted on 23/3/2008, 19:19




Ma noo!
È tanto quello che fai per noi, quindi, non ti preoccupare del ritardo e grazie!
=)
 
Top
sy_tary
view post Posted on 28/3/2008, 17:59




Waaa grazie!!

SPOILER (click to view)
Lo dico o non lo dico? Ok lo dico xD
Ho visto la discussione e la traduzione senza scorrere fino alla fine del mio primo post e mi chiedevo.."quando cavolo l'ho tradotta? Da quale traduzione?"
Poi ho visto il tradotto da aileenika e sono ritornata sulla terra.
Ouf perdo colpi sempre di più.
 
Top
16 replies since 11/2/2008, 19:05   149 views
  Share