Leggere tutti prima di fare richieste, - regole -

« Older   Newer »
  Share  
~ aLe
view post Posted on 22/2/2008, 16:29




Per fare delle richieste basta aprire una nuova discussione all'interno di questa sezione e completare il seguente modulo:

Tipo di lavoro:
Dimensioni approssimate (specificate la grandezza più o meno come la volete, se non so sapete indicate che vi affidate a me):
Immagini da utilizzare (mettete i link e state attenti al copyright!):
Scritte:
Effetti particolari:
Altro:

CODICE
<b>Tipo di lavoro</b>:
<b>Dimensioni approssimate</b>:
<b>Immagini da utilizzare</b>:
<b>Scritte</b>:
<b>Effetti particolari</b>:
<b>Altro</b>:


Le richieste che non rispetteranno il modulo soprastante saranno messe in "pausa" (ovvero non verranno eseguite) finchè non si completerà la richiesta nel modo adatto.


Note:
  • Fondamentalmente so fare tutto, ma vi prego non chiedetemi wall o collage perchè uno, mi scoccio a farli, due non li faccio neanche tanto bene xD.
    Ma posso fare template per splinder, quelli li amo! xDxD

  • Un' altra importante cosa. Io le richieste le svolgo molto volentieri, mi diverto, mi piace fare le cose a chi apprezza il mio lavoro, ma pretendo che il mio lavoro non venga ridistribuito senza il mio consenso, che i crediti vengano violati e che vengano in qualsiasi modo modificati. Non è giusto nei miei confronti visto che metto a libera disposizione il mio lavoro.

  • Se io faccio un lavoro (come set, icons e altro) gradirei che non venisse subito sostituito con un altro poichè ci metto molto e non è bellissimo tenerlo per un paio di giorni.
    Quindi accertatevi che ciò che chiedete sia in regola con la vostra idea finale così da non fare un lavoro vano.

  • Infine come sopra ho già detto, volevo solo farvi presente di rispettare il copyright delle immagini che posterete, se utilizzate immagini di DeviantArt (ma come anche quelli di altri siti) assicuratevi di avere il permesso dell'autore, in caso non l'abbiate o scegliete un'altra immagine o provvederete contattando l'autore.


Grazie per l'attenzione
Ale =)
 
Top
0 replies since 22/2/2008, 16:29   130 views
  Share