Ti Voglio Bene...

« Older   Newer »
  Share  
x.KillerTwinky.x
view post Posted on 15/3/2008, 17:52




E' un gioco che tira fuori tutta la nostra fantasia :grin: esempio:

NOME DELLA PERSONA (SE LO VOLETE METTERE) TI VOGLIO BENE COME QUANDO IL SOLE TRAMONTA

Ok?
Inizio io...

Irene ti voglio bene come quando stai per suicidarti ma poi ci ripensi perchè mentre ascolti una canzone ti ricordi dei bei momenti passati alle elementari e ti rendi conto che certe persone sn troppo importanti per dimenticarle :maduu:
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 15/3/2008, 20:34




Sita ti voglio bene come quando sei bimba minchia e a volte fai cattiva.. ma poi mi ricordi quanto mi vuoi bene e io ti amissimo ancora di più per quanti bei momenti in gioia e dolore e imbarazzo.. e tutto che mi fai passare.
 
Top
sy_tary
view post Posted on 15/3/2008, 22:45




Ma io non sono cattiva T____T

Comunque..Kià ti voglio bene perchè mi hai portato il cd dalla Germania! **

Mwahahahahaah! XD

Scherzo, ti voglio bene perchè ci tieni davvero e perchè sei troppo forte xD ahah anche se oggi mi hai fatto venire mal di testa a parlare alla tedesca mongola italianizzata xD
 
Top
aileenika
view post Posted on 6/4/2008, 12:57




ti voglio bene come quando mi picchi
e quasi quasi son contenta perchè vuol dire che mi consideri, mi vedi di fianco a te.
ti voglio bene come quando ti dico che non me ne vuoi e ti incazzi perchè ho bisogno che tu me lo dica davvero e non che me lo faccia intendere tra le righe.
ti voglio bene come quando ti dico che ti odio perchè voglio che mi abbracci e mi dici che sono una bambina frignona.

tu e quell'altro adorabile bastardo xD
 
Top
_.-Midnight Sun-._
view post Posted on 15/9/2008, 15:25




ti voglio bene perché sei l'unico che mi prende in considerazione sempre e comunque, anche nei discorsi in cui non c'entro niente...
ti voglio bene perché quando sono di cattivo umore mi fai tornare quel sorriso che mi rimane stampato in faccia per dei giorni...
ti voglio bene perché da quando ti ho conosciuto mi hai cambiata in meglio (e lo dicono tutti!)...
ti voglio bene anche semplicemente perché mi sono accorta che anche tu ne vuoi a me!
 
Top
aileenika
view post Posted on 4/1/2009, 14:21




ti voglio bene come quando non posso baciarti.
ti voglio bene come quando dobbiamo fare finta di niente.
ti voglio bene come quando ti osservo, e poi distolgo lo sguardo, perchè persino negli occhi ce lo leggono.
ti voglio bene come quando ci siamo indifferenti col corpo ma non con il cuore.
 
Top
~ Cri
view post Posted on 4/1/2009, 15:15




Ti voglio bene come quando mi abbracci forte forte..
 
Top
MarT:mo [Cullen]
view post Posted on 6/1/2009, 14:52




Ti voglio bene come quando quella ca*** di freccia riesco a piantarla su un bel 10 tondo e tu girandoti fai una faccia sufficiente per prendermi in giro ma sotto sotto so che sei orgoglioso di me
 
Top
La Marti
view post Posted on 6/1/2009, 15:01




Ti voglio bene come quando abbiamo iniziato a parlare come amici o qualcosa di più.
Ti voglio bene come quando mi hai sorpresa all'improvviso.
Ti voglio bene come quando ti riveli uno schifoso come avevo previsto.
 
Top
8 replies since 15/3/2008, 17:52   177 views
  Share