Curiosità su T:mo

« Older   Newer »
  Share  
ClaudiaTH
icon9  view post Posted on 17/3/2008, 21:38




Ma che carattere ha T:mo?Dalle interviste mica ho capito tanto...ma immagino sia un tipo riservato....mi date una vostra risposta?
 
Top
LaMaRti.T:Mo
view post Posted on 26/3/2008, 18:11




ah bo...guarda a quanto si può capire dai video sembra abbastanza riservato...e quando è con le fan è così pucciiiii :maduu:
si vergogna quasi a parlare....
però sembra anche un casinista quando sta con il resto della band!
giustamente quello che dico non è legge posso anche sbagliarmi....anzi su qualcosa mi sbaglierò sicuramente...purtroppo anche se ci fosse più roba su di lui non si saprebbe mai comè realmente a meno che tu non lo conosca bene....e il che sarebbe un sogno :roll:

oddeooo non ci devo pensareee :bava:

(mi dispiace che sia proprio io, tua rivale :wink:, a risponderti XD )
un baciotto :kisskiss:
 
Top
ClaudiaTH
view post Posted on 26/3/2008, 18:19




Ma che dici Marti!Noi non siamo rivali,ma amiche unite dalla cotta per lo stesso ragazzo!Poi possiamo sempre dividercelo no? :grin: :-love-:
 
Top
LaMaRti.T:Mo
view post Posted on 26/3/2008, 18:25




Certamente!!!!! si ma solo io e tee eh? che poi diventa un vizio e lo vogliono tutte :shifty: ahaha scherzo!

un bacino gigante :kisskiss:
 
Top
~ aLe
view post Posted on 26/3/2008, 18:30




CITAZIONE (LaMaRti.T:Mo @ 26/3/2008, 18:11)
oddeooo non ci devo pensareee :bava:

marti questo forum ha più bava di tutte le acque terresti messe insieme..
Qundi pensaci pure xD

Comunque concordo..non è che possiamo dire con esattezza quale sia il vero carattere di Timo (ma ance degli altri) perchè per farlo dovremmo conoscerli! Ma la Marti ti ha dato una descrizione che sembra piuttosto affidabile, da quanto possiamo noi dedurne!
 
Top
LaMaRti.T:Mo
view post Posted on 26/3/2008, 18:49




:bava: :bava: :bava: :bava:

XD yeah!!
Ok basta stasera sono andata
 
Top
ClaudiaTH
view post Posted on 26/3/2008, 19:09




Se tu sei andata io sono completamente fatta XD...Eh si mi drogo di Timo U.U....Come vorrei conoscerlo personalmente.Comunque se poi lo vogliono tutte noi lo nascondiamo per bene e sarà solo nostro :shifty: :shifty:
 
Top
LaMaRti.T:Mo
view post Posted on 26/3/2008, 19:12




Siiii ci stoooooo!!!!!! XD
Uno scantinato può andare bene! lontano da occhi indiscreti hehehe
:firu:
 
Top
vero' 88
view post Posted on 26/3/2008, 20:58




Ehehehe...E ioooo lo rapiroooo!!....no scherzo ^_^ ..a me basta che me lo facciate vedere dalla finestra dello scantinato (se c'è la finestrà!!)..se non si può dividere.. :biggrin:
 
Top
aileenika
view post Posted on 26/3/2008, 22:27




CITAZIONE (~ aLe @ 26/3/2008, 18:30)
marti questo forum ha più bava di tutte le acque terresti messe insieme..

ma LOL xD contribuiamo ad alzare la marea noi.

comunque io ti dico, nelle interviste e simili t:mo fa molto il macho (mi pare di ricordare che raccontasse di aver rubato una ragazza a david... ma magari sbaglio!), o comunque fa sempre il duro, dice tutto orgoglioso che la cicatrice sul braccio è molto virile xD
in realtà non possiamo sapere come sia. magari è davvero così, o magari è un atteggiamento opposto a come è lui realmente.

gh. lo scopriremo. :shifty:
 
Top
~ aLe
view post Posted on 27/3/2008, 14:58




CITAZIONE (aileenika @ 26/3/2008, 22:27)
(mi pare di ricordare che raccontasse di aver rubato una ragazza a david... ma magari sbaglio!)

Si si ricordi bene! :sisi:
Ma meglio..
xD
 
Top
aileenika
view post Posted on 27/3/2008, 18:20




ahahah
ale, in realtà era solo per difendere lo ius primae (ma anche secundae, terzae, ...) noctis delle 2 socie. xD
 
Top
~ aLe
view post Posted on 27/3/2008, 18:22




No in latinooo! xD
Brutto rapporto :sisi:
Però leggendo 'due socie' tiro a indovinare e ti dico che hai ragione!
xD
 
Top
aileenika
view post Posted on 27/3/2008, 20:27




ehm.
SPOILER (click to view)
sarebbe il "diritto alla prima notte". io ci aggiungo anche la seconda, la terza e tutte le seguenti... perchè mi sembrate un po' possessive voi 2. xD
 
Top
~ aLe
view post Posted on 27/3/2008, 21:25




SPOILER (click to view)
No daii?
xD
Socia vieni qui a dimistrare quanto siamo possessive :shifty:
 
Top
14 replies since 17/3/2008, 21:38   232 views
  Share