Rock-Pics dossier Nevada Tan, (ancora non avevano cambiato nome!)

« Older   Newer »
  Share  
vero' 88
view post Posted on 23/3/2008, 15:42




Eccomi di nuovo qui a postare..questo l'ho trovato su www.rock-pics.com

->>http://www.rock-pics.com/magazine/dossier/nevadatan_part2
(in realtà non volevo mettere il link ma postare foto e articolo direttamente nella discussione ma non ci sono riuscita..se qualcuno mi spiega come fare modifico subito!!)

e mi sono anche permessa di tradurla visto che non sapevo cosa fare!

Lunedì 22 Ottobre: Promotion Day-Parigi
Malgrado il freddo polare(? a ma non pare faccia tanto freddo visto che sono in felpa coooomunque!!) cè un sole radioso oggi! Verso le ore 15, ritroviamo i Nevada Tan e il loro staff in un lussuoso hotel della Capitale.
Nella hall in marmo troneggiano due magnifiche statue di leoni seduti. Il personale dello stabilimento ci fa fare il giro dei luoghi il cui accesso ci è permesso. Passiamo anche per la piscina! Due saloni sono stati riservati. Uno,dai decori asiatici, è riservato al gruppo per sedersi,riposarsi e ristorarsi. L'altro,dalle decorazioni tipicamente inglesi, è messo a disposizione per le interviste.La hall, infine,serve da sala d'attesa per i giornalisti.
Noi lasciamo i ragazi fare la loro promozione e usciamo trovando i fans, che si trovano fuori.In effetti,mentre altri aspettano nel posto sbagliato,un pugno d'irriducibili a saputo scovare l'hotel giusto.
Facendo i compiti sul cofano di una macchina, eccoMarie,18 anni, che segue il gruppo dal loro debutto. Niente isteria qui. La ragazza ci spiega in cosa consiste il lavoro scolastico che sta facendo, prima di permettersi una pausa per dirci di più sulla sua passione."Li amo per la musica e il senso delle parole, i messaggi di certe canzoni mi toccano.E l'unione di due stili ben diversi- il rock e il rap-lo trovo geniale"E i bei occhi di Jan in tutto questo?
Molto accessibili, i membri del gruppo accennano dei cenni con la mano alle ragazze quando passano vicino alla porta. Franky verrà anche a salutare tutti fuori.
Nous lui emboitons le pas?? e rientriamo, l'ora dlla nostra intervista si avvicina.Prima di quella, i Nevada Tan devono posare per una sessione fotografica nell'atrio.Il fotografo prende delle pose folli, degne di Spiderman!
ci siamo, è finito. I ragazzi sono nostri,nient'altro che nostri,per mezz'ora! Ci mettiamo nel salone inglese per una fotointervista ceh non sono pronti a dimenticare tanto presto...

sono le 18 quando riaccompagnamo i ragazzi nella hall. La giornata d'interviste è finita, tornano nelle loro stanze a cercare le loro valigie.
Al ritorno fuori,le cinque ammiratrici sono sempre là. Il gruppo non tarda a riuscire. Caricano le loro valigie in un vano nero prima di andare a raggiungere le fansche gli offrono dei regali. Per Franky sarà un grazioso grembiule tipicamente francese che indosserà immediatamente, in mezzo alla strada! "Penso che esse mi offrano perchè c'era una foto di me mentre cucino che girave sul web prima, sul mio vecchio profilo" ci spiega. Juri si vedrà in seguito offrire un CD di Jazz, David erediterà una patata con dedica (ma chi cavolo scrive una dedica su una patata!!! che regalo è, scrivila su un foglio no!!almeno non marcisce!!) , Jan riceverà un album del suo gruppo preferito Incubus.Timo, quanto a lui,si vedrè regalare una una t-shirt piuttosto osè che farà ridere tutta l'assemblea. Ma l'ora passa e i ragazzi sono attesi al ristorante. Dei grandi "Arrivederci" e poi se ne vanno."A domani" non cessano di ripetere.

Martedì 23 Ottobre
concerto-Le trebendo-Parigi

"Infine si sono svegliati,sono arrivati alle 10 anzi che alle 7" ci dice Marie quando la ritoviamo davanti al Trebeno alle 14. Una buona cinquantina di fans pazienta già sul sagrato della sala. Noi entriamo.I ragazzi sono indaffarati nelle prove e ci salutano dal palco. Contrariamente a Stassburgo dove i piani piuttosto flessibili gli avevano permesso di fare delle buffonate(i buffoni ) sul palcoper più di un'ora, a Parigi il tempo è serrato e in appena 15 minuti i Nevada Tan hanno finito(ma sempre facendo gli idioti!). Il pomeriggio è veramente movimentato,non cessiamo di entrare e uscire per rientrare e riuscire. I camerini sono particolarmente piccoli e scuri, allora il gruppo non ama troppo rimanervi rinchiuso. Deambulano nella sala, arrivano anche a perdersi!.Sentiamo Timo cantare a squarciagola sotto la doccia mentre Jan s'abbuffa al buffet.poco dopo Juri da lezioni di batteria improvvisate al nostro fotografo, che si diverte a suonare sul palco del Trebendo!Il set di Juri comprende tutti gli elementi di una batteria classica,ai quali voi aggiungete delle larghe bacchette di legno duro,un doppio pedale, una moltitudine di cimbali e un tom basso supplementare. Il batterista suona da 15 anni, e si sente quando suona!
Una sessione fotografica viene poi improvvisata davanti al bus,in condizioni abbastanza epiche. Innanzitutto,attraversiamo la folla,che allora si mette a seguirci e a circondarci. Poi, arriviamo al veicolo e passiamo la barriera che lo circonda. Ma allora ci troviamo bloccati tra l'autobus, contro cui il gruppo è incollato per posare per noi, e la barriera, a qualche centimetro da lì, a cui sono aggrappate tutte le ammiratrici dei giovani teutoni.Abbastanza speciale come ambientazione,è difficile per tutti concentrarsi e la sessione fotografica è presto conclusa.Allora interroghiamo i fans,mentre i ragazzi attendono le loro occupazioni tra il bus e la sala.
Poi,il concerto,bello come a Strassburgo e davanti a un pubblico molto più numeroso e motivato, una bella esplosione che conclude a meraviglia questa tournée francese!
Lo show termina, la sala si riaccende,gli spettatori escono.Lo stand del merchandising è smontato,il materiale riordinato e il palco ripulito.Poco a poco ogni traccia dei Nevada Tan scompare.Le loro cose sono portate sul tourbus.Nel frattempo,un piccolo gruppo di fans, e Marie che noi abbiamo nascosto sotto il nostro mantello(??) sono sempre là. E' previsto un Meet and Greet,organizzato dal sito ufficiale francese www.nevada-tan.fr la cui equipe si incarica di accogliere e di guidare le vincitrici (eh si,ragazze!).
Il gruppo arriva qualche minuto più tardi. Sono estremamente calorosi e disponibili con tutti! Foto, sorrisi, dediche,coccole...Tutto succede! Tra due autografi, David ci confida che prima di suonare nei Nevada Tan,suonava musica classica al piano:"Ho anche vinto due volte il primo premio in questa disciplina intorno agli 8 anni!Sarei potuto diventare uno dei migliori se avessi continuato,ma ho preferito impegnarmi nella musica attuale, allora ho smesso. Ho sempre un buon livello ma non così buono come se mi fossi dedicato solo a quello". Poi arriva il terribile e doloroso momento degli "arrivederci".Buon fine tournée ragazzi, e tornate presto in Francia, le vostre fans francesi vi aspettano e sono sempre più numerose!!

Edited by vero' 88 - 23/3/2008, 16:20
 
Top
*°*Bill Love*°*
view post Posted on 23/3/2008, 15:57




Cavolo quanto hai tradotto *_*
Grazie mille *O*
 
Top
†Snow†White†Queen†
view post Posted on 23/3/2008, 16:29




CITAZIONE
David erediterà una patata con dedica

ahahahahaha una patata!! ben ti sta...
CITAZIONE
Timo cantare a squarciagola sotto la doccia mentre Jan s'abbuffa al buffet

wow!!! non hanno proprio che fare xD
CITAZIONE
Foto, sorrisi, dediche,coccole...Tutto succede!

anch'io voglio le coccoleeeeeeeeee :==:
CITAZIONE
Ho anche vinto due volte il primo premio in questa disciplina intorno agli 8 anni!Sarei potuto diventare uno dei migliori se avessi continuato,ma ho preferito impegnarmi nella musica attuale, allora ho smesso. Ho sempre un buon livello ma non così buono come se mi fossi dedicato solo a quello"

e brava la patata che suona il pianoforte!!!!

complessivamente si può dire che sono degli idioti...però quanto sono patatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
grazieeeeeeeeeeeeee per la traduzione!!!
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 23/3/2008, 16:51




waaaaaaaaaaa.
franky col grembiule francese xD
da brava casalinga *.*

foto sorrisi e coccole *.* d'oh! pure me vorrebe. ufuf.

grazie mille vero per la traduzione :D
stupendissimo.
e anche un pò di gelosia...

terribile e doloroso momento degli arrivederci.. ma almeno li hanno visti.
tsè.
 
Top
LaMaRti.T:Mo
view post Posted on 23/3/2008, 17:39




Oddiooo che cosa bella questo articolo...
penso di aver riso troppo!!!!
grazie veroooooo^^
ahaha ce lo vedo troppo bene jan che si abbuffa come uno scoiattolinoooo n è tenerooo???
:zomp:
 
Top
aileenika
view post Posted on 23/3/2008, 17:45




CITAZIONE (vero' 88 @ 23/3/2008, 15:42)
E i bei occhi di Jan in tutto questo?

we we we... giù le manacce, miss baguette e croissant!

CITAZIONE
mentre Jan s'abbuffa al buffet.

omo de panza, omo de sostanza.
LOL.
 
Top
sy_tary
view post Posted on 23/3/2008, 18:02




LOL. xD

Patataaa
 
Top
anny [victim of love.]
view post Posted on 23/3/2008, 19:12




che bello questo articolo.. cari loro *__*
grazie mille vero per averlo tradotto!!! *-*
 
Top
aileenika
view post Posted on 23/3/2008, 19:17




giusto, grazie vero!

mi dimentico sempre. gh.
 
Top
vero' 88
view post Posted on 23/3/2008, 19:19




Prego care!! ^_^ avete visto le foto?? che carucci..
Volevo postarle nella discussione ma non so come fare..se qualcuno lo sa e me lo dice,modifico!!..
 
Top
sy_tary
view post Posted on 23/3/2008, 20:16




Pure io dimenticata XS
Grazie millissime cara! =*


P.S. Se vuoi sapere come mettere le immagini in un messaggio vai qui -> http://nevada-tan.forumfree.net/?t=22795247
 
Top
vero' 88
view post Posted on 23/3/2008, 21:22




grazie sita..me lo aveva gìa spiegato la Ju un po di tempo fa per la foto blu!!ora ci riprovo..spero di riuscire, Danke!!
 
Top
_Crix_
view post Posted on 26/3/2008, 15:47




grazie per questa intervista!!
*___*

bella!
 
Top
12 replies since 23/3/2008, 15:42   248 views
  Share