Claudia und T:mo....fur immer, Ecco il continuo della ff Claudia und T:mo!

« Older   Newer »
  Share  
ClaudiaTH
icon12  view post Posted on 27/3/2008, 18:14




Ebbene si!Ho deciso,grazie anche l'aiuto di Vero,un'altra mia musaXD,di continuare la ff!Spero che vi piaccia!Come vi dico sempre leggete e COMMENTATE :cry:

Capitolo 1
Finalmente anche quell'anno scolastico era finito.Iniziava di nuovo l'estate.Quell'anno era sembrato per Claudia vuoto e privo di senso.Ma d'altronde si sa,quando non si è felici tutto sembra non avere alcun senso.In quell'anno erano cambiate molte cose.La madre aveva un nuovo compagno e stava cominciando a lasciar perdere totalmente la figlia.Lei si era data all'hobby di ragazza facile,e cosa che più le sue amiche non potevamo sopportare(Sara in primis)era che trattava sempre meno male gli altri.Ovviamente se qualcuno le dava fastidio,non ci pensava due volte a reagire.Come diceva sempre Sara,da quando era tornata dalla Germania,era cambiata.Ma non erano solo queste le novità.Claudia stava in bagno.Tagliava e piangeva a più non posso.Il polso le bruciava da matti,soprattutto quando si taglia sopra altri tagli.Ma non poteva permettersi tutto il braccio.Se ne sarebbero accorti.Il lavandino era piano di gocce di sangue e di lacrime.finchè la suoneria di un cellulare la face spaventare.Pulì tutto e rispose-Pronto?-disse a voce spaventata-Hey sono io!-disse Sara.Claudia cominciò a respirare-Dimmi.- -Guarda che ti stò aspettando giù al portone.Vieni al mare o no?- -Scendo-detto questo attaccò il cellulare e prese la sua roba.Prima di uscire però,prese un polsino e lo indossò,dopodichè scese.-Finalmente-disse Sara dandole un leggero bacio sulla guancia-Scusa mi stavo preparando-disse Claudia.Sara rise-Per ora non serve che ti prepari.Stefano non verrà-La brunetta annuì-Lo so.uscirò con lui stasera- -Brava!Così si fa!-Risero entrambe,poi l'attenzione di Sara cadde sul polsino-Sbaglio o ultimamente hai la passione per i polsini?-Claudia si portò subito il polso sinistro ALLA mano-Ah..ehm..mi piacciono molto sai..oltretutto ora vanno di moda-Sara annuì-Vero.quasi quasi me ne compro qualcuno anche io-disse.Claudia sospirò sollevata.Nessuno doveva sapere,nessuno.

-Svegliati pigrone!-Fu tirata una tenda e T:mo aprì gli occhi scocciato-David..che vuoi?-disse assonnato-Che voglio?-disse David-Voglio che tu ti alzi!E' mezzogiorno!-Il rapper si mise a sedere stiracchiandosi;il chitarrista gli sedette accanto-Ieri ti sei dato da fare immagino..-disse.T:mo sorrise malizioso-Dovevi vederla.era una vera esperta-Anche David sorrise-Però non vorrei che tu faccia la fine del playboy-L'amico si alzò-Ma quale playboy.Divertirsi ogni tanto non fa male a nessuno- -Vero-anche il chitarrista si alzò-Comunque è venuto il direttore..è di là con gli altri adesso- -Come mai è venuto?-chiese il rapper mettendosi una maglietta-Per darci i giorni feriali.-Quando T:mo fu presentabile ,raggiunsero la band nell'altra stanza..

Claudia si guardò allo specchio.Era stupenda.Con un vestitino bianco faceva risaltare la carnagione abbronzata e le belle forme.Sul viso aveva solo un trucco leggero e un sottile strato di matita.Sul polso sinistro indossava un polsino dello stesso colore del vestito.Guardò l'orologio.Tra pochi minuti sarebbe arrivato Stefano.Aprì un cassetto e ne prese un foglio,su cui c'era un bellissimo disegno manga e in fondo al foglio c'era una scritta.Claudia und T:mo.Ogni volta che lo guardava era come una FITTA AL cuore.Gli mancava da morire.chissà come stava..I suoi pensieri furono interrotti dallo SQUILLARE del campanello.Posò il disegno e prese la borsetta.Un'ultima veloce guardatina allo specchio e uscì.

-Mitico!-esclamò Linke-Un'altra settimana e poi due mesi di vacanza!- -Ci credo due mesi..abbiamo lavorato come bestie quest'anno-commentò Jan-Si ma perlomeno siamo andati meglio di chiunque altro-disse David.T:mo era seduto al suo fianco,con le cuffie dell'ipod nelle orecchie e guardava fuori DAL finestrino del loto tour bus.-Pronto per il concerto?-gli chiese David,togliendogli una cuffia dall'orecchio.L'amico gli sorrise-Certo.come sempre-David ricambiò il sorriso e gli risistemò LA cuffia nell'orecchio.Appena T:mo si voltò a guardare di nuovo fuori,il sorriso sul suo volto scomparve.Era passato un anno da quando l'aveva vista l'ultima volta.Era molto tempo.Ma perché allora, quando faceva l'amore con qualcuno,non era la stessa cosa di quando lo faceva con lei?

Era ormai sera tarda,Claudia scese dalla moto-Grazie della serata-disse-Grazie a te-le disse Stefano.La ragazza stava per andarsene,quando Stefano la prese per il polso attirandola a sé e baciandola.Claudia cercò di soffocare il dolore,e riuscì a liberare il polso dalla stretta.Cercò di cambiare il bacio in modo naturale e quando si staccò sembrava che la sua finta fosse riuscita-Quando ci rivediamo?-le chiese Stefano speranzoso.Claudia fece spallucce-Dipende.tu fai il bravo e non ti preoccupare-Detto questo lo salutò e entrò in casa.Sua madre non era ancora rientrata.meglio così.Andò subito in bagno,si tolse il polsino e mise il polso sotto l'acqua fredda.Quell'idiota l'aveva uccisa di dolore.Ma non poteva prenderla per l'altro polso?.Dopo un po' tolse il polso dall'acqua e ci mise un asciugamano.Delle lacrime cominciarono a scenderle sul viso-Per quanto mi possa tagliare.il dolore per te non è paragonabile T:mo.-
Fine 1 chap
 
Top
LaMaRti.T:Mo
view post Posted on 27/3/2008, 18:32




:buaaa: claaaa non puoi farle ste coseeeeeeeee!!!
VAI AVANTI VAI AVANTIIIII :-love-:
hihiihihihhihi
sehr schön!!!!! ^^
 
Top
vero' 88
view post Posted on 27/3/2008, 18:36




Ziiii..Cla,ti dico che...ho riletto.. e...piu la leggo..e più mi piace.. :lol: :sisi:
 
Top
~ aLe
view post Posted on 27/3/2008, 18:36




Tristeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Solo questo...
ç__ç
 
Top
miscypierre
view post Posted on 27/3/2008, 19:04




finalmente sei tornata con un'altra ff... complimenti è bellissima
 
Top
ClaudiaTH
view post Posted on 27/3/2008, 20:38




Prima di tutto grazie tantissimo per i vostri commentuzzi!Eh lo sapevo che volevate il continuo!Non vi preoccupate che ci pensiamo io e Vero!COme sempre divertitevi e COMMENTATE!
Capitolo 2
Per il dolore forte aveva dormito poco.Il polso bruciava e ogni volta si alzava per metterlo sotto l'acqua fredda.Era ormai mattino e Claudia decise di alzarsi dal letto.Andò in cucina dove trovò la madre bere il caffè.Non si salutarono,ma la madre finì di bere e presa la borsa-Esco con Luca.non so quando torno-detto questo uscì"Puoi anche non tornare più.."pensò Claudia.Si guardò il polso.I tagli erano rossi e profondi.Era quasi un mese che si tagliava,ma sembrava che non le facesse nulla.Stava benissimo e NEANCHE la perdita di sangue la metteva di cattiva salute.Sbuffò.Ma che, era fatta di ferro?Non avrebbe mai rivelato a nessuno quello che stava facendo, L'avrebbero presa per pazza"Non sei più sola.ora ci sono io qui con te."Pensò alle parole che le disse T:mo,un anno PRIMA in quella sera d'estate in piscina-Ma ora tu non ci sei.-disse in un sussurro.Ancora una volta le lacrime scesero sul suo viso.Quante lacrime aveva versato durante quell'anno?Aveva perso il conto.Andò in bagno e prese la lametta.Rabbiosa cominciò a tagliare.Sentiva il dolore,ma non si fermava.Se non poteva stare con T:mo,era meglio farsi del male.

Per pranzo non mangiò quasi nulla.Stava stesa sul letto,il polso coperto dal polsino.Gli occhi erano rossi e gonfi.Quel pomeriggio era più caldo del solito.Per quel giorno decise di non stare insieme a Sara e le altre.Le avrebbero rotta l'anima pur di sapere cosa aveva fatto con Stefano la sera scorsa.Ma nessuna di loro capiva che per Claudia era solo un passatempo.Ma pian piano si stava scocciando anche di quello.Il cellulare squillò.Non voleva rispondere,ma quello non smetteva di squillare.Così sbuffando si alzò e ripose al cellulare piuttosto scocciata-Ma dove cazzo eri che non rispondevi?-disse Stefano-Non sono cazzi tuoi-disse fredda-Ohhh siamo nervose oggi vedo-commentò il ragazzo-Che vuoi?- -Stare un po' con te.vengo a prenderti- -No, mi scoccio-Ci fu un attimo di silenzio,poi il ragazzo parlò-Vedi di non fare troppo la preziosa.Ho detto che passo a prenderti.Fatti trovare pronta!-Come era stato detto,era diventata meno stronza verso gli altri,ma se qualcuno la rompeva non ci pensava due volte a reagire-HO DETTO DI NO!TU NON SEI NESSUNO PER DIRMI QUELLO CHE DEVO FARE!SE VUOI DIVERTIRTI VA CON UNA PUTTANA!E NON CHIAMARMI PIU'!-urlò a squarciagola,dopodichè chiuse brusca il cellulare.Si ributtò sul letto e ricominciò a respirare piano.Ora aveva chiuso anche con lui.meglio così.Non lo sopportava più.

-5!-esclamò Linke,segnando una crocetta sul calendario-Linke, li sappiamo quanti giorni mancano grazie!-disse scocciato Jan-Lo so.ma non vedo l'ora!-disse il bassista.La band era ad Amburgo.Ultimamente lavoravano di più,in modo da avere più tempo libero una volta iniziate le vacanze estive-Che facciamo stasera?-chiese Juri. Ci furono varie proposte,ma tutte quelle vennero scartate,finchè interevenne il rapper della band-Perché non andiamo nel night club qui vicino?-Gli altri lo guardarono-Di nuovo?-disse Franky-Ma ci siamo andati tantissime volte- -SE ci andiamo di nuovo che succede?Dai ho voglia di divertirmi un po'-Gli altri parvero pensarci su,però-Meglio se stiamo qui stasera-disse David-Così ci riposiamo.E poi T:mo dovresti tenere un po' a freno i tuoi ormoni sai-Gli altri annuirono.T:mo sbuffò alzando le mani in segno di arresa-Come volete.-disse brusco e uscì dalla stanza.David guardò il punto dove scomparve l'amico.Forse aveva sbagliato.

-Io sto bene e tu Karin?-La sera avevano chiamato i genitori di Claudia dalla Germania.Almeno una volta a settimana chiamavano. Karin chiamava la figliastra per parlarle.Se prima pensava che fosse idiota,ora aveva cambiato totalmente idea-Cosa?-disse Claudia-Non saprei mi piacerebbe ma..-fu interrotta.Passò qualche minuto ad ascoltare quello che Karin le diceva,poi disse-E va bene vengo.Davvero non sai se tuo figlio ci sarà?-Un altro po' di ascolto-Va bene.Mi devo organizzare,vedere quando c'è l'aereo.Ti farò sapere.Ok?.Ciao un bacio-attaccò il telefono.Era stata invitata a trascorrere l'estate in Germania.Era come divisa in due:da una parte voleva andarci e rivedere T:mo.Dall'altra aveva paura.Ma siccome Karin le aveva detto che forse T:mo non ci sarebbe stato decise che era meglio allontanarsi un po'.Avrebbe dovuto portarsi parecchi polsini..
Fine 2 chap
 
Top
~ aLe
view post Posted on 27/3/2008, 21:30




CITAZIONE (~ aLe @ 27/3/2008, 18:36)
Tristeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Solo questo...
ç__ç

*si quota*

SPOILER (click to view)
David ♥
 
Top
vero' 88
view post Posted on 27/3/2008, 21:30




Ed ecco la Vero che ti dice ancora.:woooow!! :lol:
 
Top
miscypierre
view post Posted on 27/3/2008, 21:33




fantasticooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!bravissima
 
Top
ClaudiaTH
view post Posted on 28/3/2008, 14:01




Capitolo 3
Quando Claudia diede alla madre la notizia della sua partenza,non ebbe nessuna reazione.Ma c’era da aspettarselo.Passò qualche giorno,il tempo di preparare il tutto,salutare le amiche e mandare definitivamente a quel paese Stefano.I tagli bruciavano sempre di più,e parecchi polsini ormai erano sporchi e consumati,tanto che ne era rimasto solo uno.Arrivò il giorno della partenza;il viaggio fu tranquillo e a prenderla all’aereoporto c’era solo Karin.Il padre era fuori per motivi di lavoro e sarebbe rientrato qualche giorno più tardi.Non lo avrebbe mai detto,ma era bello rivedere la propria matrigna che fino a un anno fa considerava un’idiota tedesca bionda tutte curve.Quando andarono a casa una nostalgia la colpì.La piscina,la camera da letto e il bagno dove si incontrarono per la prima volta…posti futili,ma che erano di grande importanza per lei.Siccome non era molto stanca decise di uscire un po’.L’estate scorsa era sempre segregata in casa col fratellastro e non era uscita molto.Ma dato che T:mo no sarebbe venuto,aveva parecchio tempo libero.Così si preparò e uscì,dicendo a Karin che sarebbe tornata per cena.

Era già da un po’ che il tour bus dei Panik stava viaggiando.Ancora poco e sarebbero tornati a casa.-Io ho detto a mia madre di farmi trovare la cena pronta-disse Juri.Gli altri risero-Non ci aspettavamo cosa diversa-commentò T:mo ridendo-Ah si?-disse Juri finto offeso-e sentiamo tu che hai detto a tua madre?Di farti trovare pronto la vasca con le paperelle?-Gli arrivò un cuscino che lo colpì dritto in faccia-No caro…non ho detto a mia madre che sarei tornato!- -E perché mai-chiese David-Voglio farle una sorpresa…-Ma non avrebbe mai immaginato,che una volta tornato a casa avrebbe avuto lui una sorpresa….

Dopo aver camminato un po’,Claudia arrivò in un parco semi deserto e si sedette su una panchina.Non aveva mai fatto caso l’estate scorsa che c’era un bel parco…se lo avesse saputo ci sarebbe andata altre volte.Rivolse la sua attenzione al polso sinistro.Tolse il polsino e lentamente si passò una mano sui profondi tagli. Bruciavano eccome,ma ormai data l’abitudine, non ci faceva più caso…-Cavolo!Che brutti tagli!-si voltò di scatto.Dietro di lei all’inpiedi c’era un ragazzo abbastanza alto.Aveva capelli biondi non troppo corti,occhi verdi e uno stile a teppista con la moto,che ricordava molto il metal.Claudia si alzò di scatto,ricoprendosi i tagli-Chi cazzo sei tu?-disse fredda e decisa.Il ragazzo fischiò-Sei carina,ma azzanni-commentò-Io sono Ryan-disse porgendole una mano,che però la ragazza non accettò.Anzi,gli diede le spalle e cominciò a incamminarsi,quando il ragazzo la bloccò-Ma che vuoi eh?-disse lei.Stava cominciando ad incazzarsi-Non mi hai detto il tuo nome-Esitò un momento a rispondere-Claudia- -Non sei tedesca vero?-chiese Ryan.Claudia scosse il capo-Ahh..ecco perché per un anno intero non ti ho vista qui-La brunetta lo guardò interrogativa,e Ryan parve capire-L’estate scorsa ti avevo notata ogni tanto quando uscivi…Avevo intenzione di conoscerti,ma tu stavi sempre appiccicata a quel rapper da strapazzo!-A Claudia diede fastidio quel ”avevo intenzione di conoscerti” e “quel rapper da strapazzo”Ma come si permetteva quel mezzo metallaro, di insultare T:mo-Immagino che ora non stai più con lui-non era una domanda,ma un’affermazione,e questa fu un’altra cosa che diede fastidio alla ragazza-Immagino che ti faccia i cazzi tuoi…-disse fissandolo disgustata.Ryan ghignò-Se si tratta di persone che mi interessano…No!-disse.-Si dia il caso invece-ribattè Claudia-che tu non interessi a me…perciò trovati un’altra-detto questo si voltò di nuovo,ma fu riboccata dal ragazzo.Non ci vide più dalla rabbia e gli mollò un ceffone come si deve.Ryan si portò una mano sulla guancia-Hey!Hai le mani pesanti!Così mi piaci ancora di più!-Claudia non lo stette nemmeno a sentire e se ne andò,stavolta senza nessun ostacolo-Ti ritroverò!Contaci!-le urlò il ragazzo.Ma tu guarda…prima Stefano e ora quel tipo…Ma perché nessuno vuole lasciarmi in pace?Andò dritto a casa.A causa di quell’idiota aveva fatto anche tardi.-Sono tornata-disse entrando in casa-Karin, vado a cambiarmi e ceniamo-disse ad alta voce.Ma non ebbe nessuna risposta.Così andò in cucina e non trovò Karin.Ma T:mo.Rimase impalata dov’era a guardarlo incredula.Che ci faceva lui lì? Non era impegnato col suo lavoro?-Ciao…-disse T:mo con un filo di voce.Claudia alzò la mano a mò di saluto.La voce le si era bloccata-Stai..bene?-chiese T:mo un po’ imbarazzato.La brunetta annuì-Che c’è, hai perso la lingua?-disse il fratellastro.Claudia lo guardò-No…non mi aspettavo di trovarti qui…- -Ci abito-disse brusco T:mo-Si,ma Karin aveva detto che non saresti venuto!-ribattè Claudia. Si rese conto di aver alzato la voce e abbassò lo sguardo-Se sapevo che eri qui…me ne sarei rimasto ad Amburgo-disse T:mo-Quasi quasi me ne vado da David-Claudia rialzò lo sguardo-Non ti scomodare. Posso benissimo prendere un altro aereo e tornarmene in Italia- -Oh state litigando come due fratelli!-subentrò Karin con le buste della spesa in mano-Com’è andata la passeggiata?-le chiese Karin allegra-Bene..-rispose Claudia-Hai visto che sorpresa?-disse la matrigna-T:mo è tornato e non mi aveva detto nulla!- -Già che sorpresa! disse la ragazza ironica-Vado a cambiarmi-disse e se ne andò in camera sua.
Fine 3 chap
 
Top
miscypierre
view post Posted on 28/3/2008, 14:34




bello,bello,e strabello
 
Top
~ aLe
view post Posted on 28/3/2008, 18:23




Yeee!
Niente lacrime per fortuna!
^^
Blava blava!
Aggiorna presto! =)
 
Top
ClaudiaTH
view post Posted on 28/3/2008, 22:34




Capitolo 4
Durante la cena Timo lanciava veloci sguardi in direzione della sorella,la quale arrossiva ogni volta che so sentiva gli sguardi di lui addosso.Con la scusa di essere stanca,salutò matrigna e fratellastro e corse in camera sua.Eccola di nuovo.Come l’estate scorsa,le venne quel battito nel petto che voleva esplodere come una bomba.Si mise una mano sul petto respirando profondamente.Si tolse il polsino e prese una lametta dalla valigia ancora intatta.Si fece un altro taglio;seguiva attentamente la goccia di sangue che lentamente scendeva lungo il braccio.Avere Timo sotto lo stesso tetto,era peggio che non vederlo per un intero anno.Averlo vicino senza nemmeno sfiorarlo,era una tortura dolorosa.Approfonfì il taglio;voleva soffrire,soffrire e solo soffrire.Perchè se a casa sua Timo aveva sofferto,lei meritava solo il dolore e nient’altra cosa.Dopo un po’ respirò a fatica per il troppo dolore.Per quella volta poteva bastare…Si pulì e si rimise il polsino.Aprì la valigia e prese il disegno che aveva incartato con cura.Di nuovo sentì le lacrime agli occhi,ma le ricacciò indietro.Posò il disegno sul comodino e si stese sul letto.E pensare che un’estate prima in quel letto ci dormiva insieme a Timo.Il tempo passò lentamente,e il sonno cominciò a prendere il sopravvento.Quando proprio si addormentò,le era sembrato che avevano bussato la porta,ma forse stava sognando sveglia…

Timo bussò alla porta della camera di Claudia un paio di volte.Non avendo nessuna risposta entrò,e appena vide la scena gli venne un tuffo al cuore.La vide stesa sul letto addormentata,proprio come la prima volte che l’aveva vista..un’estate fa…chiuse piano la porta e si avvicinò.Vide il disegno che le fece poggiato sul comodino.Come mai lo teneva ancora?”Forse”pensò”le piaceva e se lo è tenuto…”Ma se era stata lei a lasciarlo,che senso aveva tenerlo?La fissò.Era diventata più bella.Aveva notato prima che era anche un po’ più alta e dimagrita….ma le forme erano rimaste al posto giusto.Il suo sguardo cadde sulle sue labbra.Lentamente avvicinò le labbra alle sue,sfiorandole…Un minimo movimento e il contatto sarebbe stato inevitabile…però rialzò la testa.Si passò una mano tra i capelli.Gli occhi cominciarono a diventare lucidi.Perchè mai aveva deciso di lasciarlo?Per un anno intero se lo era chiesto,ma non era mai arrivato ad una risposta.Così uscì dalla camera e riscese in cucina dalla madre-Allora?-chiese Karin-Dorme-rispose il figlio-Capito…peccato!Vorrà dire che le taglio una fetta e ce la conservo nel frigo…-

-E’ tornata?-dissero in coro gli altri cinque membri dei Panik,che si trovavano nel loro vecchio studio-Stai scherzando?-chiese David incredulo-Ho la faccia di uno che scherza?-disse Timo ironico-Ma tu non ci avevi detto che sarebbe venuta-esclamò Linke-Perché non lo sapevo…e nemmeno lei sapeva che sarei arrivato anche io-disse il rapper-Immagino la scena..tu e lei che vi vedete dopo un anno di separazione…-commentò Juri.-Che hai intenzione di fare con lei?-chiese Jan.Timo sospirò-Niente che vuoi che faccia…ormai è tutto finito,e poi è stata lei a lasciarmi lo sapete-gli altri cinque si scambiarono un’occhiata-Però…lei ha ancora il mio disegno…-David spalancò gli occhi-Il…il tuo disegno?-Timo annuì.David rimase perplesso.Se Claudia aveva ancora quel disegno,voleva dire che teneva ancora a Timo.”E se avessi davvero sbagliato?”

Claudia camminava senza meta.Le strade erano semideserte,bè ci credeva erano tutti in vacanza.Guardava in alto verso il cielo,le nuvole che viaggiavano lentamente.Si divertiva a vedere le varie forme di quelle,quando andò a sbattere contro una persona e finì a terra-Dovresti vedere dove cammini…Claudia..-Claudia alzò subito lo sguardo:era Ryan.Il teppistello le porse una mano,che accettò senza esitare e si rimise in piedi-Te lo avevo detto che ti avrei ritrovata.—Smettila Ryan,oggi non è aria-disse brusca lei-Ah..perchè ieri sera lo era?-Claudia non rispose-Dove stai andando?-chiese lui curioso-Camminavo senza una meta-disse lei.-Ah..-commentò lui-Io ho la moto parcheggiata qui vicino.Devo fare un paio di cose…Vuoi venire?-Claudia lo fissò…Non voleva dimenticare Timo,ma non poteva di certo restare così senza far nulla.Magari quel teppista poteva essere un passatempo…-Ok-disse lei.Salì sulla sua moto e andò via con lui.

Era sera tarda quando tornò a casa.Claudia scese dalla moto e restituì il casco a Ryan-Allora…che hai deciso?-chiese lui-Ho deciso che-rispose lei-uscirò insieme a te e gli altri- -Grande-disse lei.Avvicinò il viso a quello della ragazza,ma quest’ultima si scostò bruscamente-Non alzare la cresta..Il fatto che uscirò insieme a te e i tuoi amici non vuol dire che puoi prenderti troppe libertà-Ryan la guardò deluso-Che carattere!Allora io vado!Ci sentiamo!-detto questo mise in moto e andò via.Claudia entrò in casa.Era tutto spento probabilmente Karin e Timo erano già andati a dormire.Entrò in camera sua e per poco non le venne una cosa.Timo era seduto sul suo letto e braccia incrociate-Finalmente…Ti ho coperta io con mamma-disse-Grazie-disse lei ironica-Dove sei stata?-le chiese alzandosi dal letto e avvicinandosi a lei-Non sono affari tuoi Timo…-disse lei-E ora se mi vuoi scusare vorrei dormire-Il rapper senza dire una parola uscì dalla camera.Claudia si mise una mano sul petto e respirò profondamente.Si tolse il polsino e guardò i tagli.Doveva sfogarsi,così prese la lametta e approfondì un taglio.
Fine 4 chap
 
Top
vero' 88
view post Posted on 28/3/2008, 22:48




Beh,lo sai gia ma lo ridico..mi piace taantoo..è un pò triste vedrli così lontani...
 
Top
87 replies since 27/3/2008, 18:14   1551 views
  Share