Groupies, non sò se è una domanda utile...

« Older   Newer »
  Share  
ClaudiaTH
view post Posted on 28/3/2008, 14:34




Non sò se alcune di voi hanno visto questo video https://www.youtube.com/watch?v=IL38EmuCNzw...ure=related.Per chi non lo avesse capito è una groupie.Ha anche incontrato i th e fatto anche la loro di groupie.Alcuni mi hanno detto che questa tedesca dal mazzo scassato,si"stata"in un certo senso con Timo.Si dice anche che và in giro a raccontarlo tutta fiera.Proprio allo stile di ann-katrin =.='...Voi ne sapete qualcosa?A me hanno addirittura detto che rispecchia la ragazza ideale di Timo!Mah!
 
Top
LaMaRti.T:Mo
view post Posted on 28/3/2008, 14:42




GNAAAAAAAAAAAAAAAAA
SE QUESTA è STATA CON TIMO ALLORA METTETEMI AL ROGOOOO

Cmq nn ne so niente cla...e grazie a dio!!
:nono:
 
Top
~ aLe
view post Posted on 28/3/2008, 14:52




Sai..secondo me è una grandissima trota di suo, ma non credo che ci sia stata con Timo..personalmente credo che abbia un gusto migliore per ridursi a andare con quella...
Mamma che gente...
Non si vergognano neanche un pò oh..
Mi fa schifo :sisi:
 
Top
LaMaRti.T:Mo
view post Posted on 28/3/2008, 15:15




Si anke a me -__-'
GnaGnaGnaaaaaaa!!!!!!!!!!!
 
Top
aileenika
view post Posted on 28/3/2008, 15:22




è pieno di gente che dice di aver fatto chissà cosa con i tokio hotel, i panik e mio nonno in carriola...
io personalmente ti direi di non crederci. anche perchè scusa, ma se io fossi una groupie abituale sarei ben contenta di non dirlo a nessuno e approfittare al meglio della situazione xD
scherzi a parte, una che si vanta così per me si è inventata tutto.
 
Top
LaMaRti.T:Mo
view post Posted on 28/3/2008, 15:28




Concordo in pieno con la ju!
Scusa ma appunto come dice lei, se io dovessi avere qualcosa con timo me ne sto zitta zitta....e me lo tengo stretto stretto!!!!!
<_<
 
Top
FlaDrums
view post Posted on 28/3/2008, 15:33




Mi fa veramente schifo!!!!
SPOILER (click to view)
Trota della medaglia marrone!
 
Top
vero' 88
view post Posted on 28/3/2008, 17:04




CITAZIONE (~ aLe @ 28/3/2008, 14:52)
Sai..secondo me è una grandissima trota di suo, ma non credo che ci sia stata con Timo..personalmente credo che abbia un gusto migliore per ridursi a andare con quella...
Mamma che gente...
Non si vergognano neanche un pò oh..
Mi fa schifo :sisi:

concordo con la ale..in pieno!!
L'avevo trovato anche io questo video..Ma è quello che dicevi l'altra volta???
 
Top
anny [victim of love.]
view post Posted on 28/3/2008, 17:13




siccome penso che il nostro caro timo sia un ragazzuolo intelligente.. dubito seriamente che possa essere stato con una tipa del genere. u_u

che poi appunto come diceva la ju questa qui non se ne andrebbe a dire tutta felice che è stata con lui se fosse una cosa vera.

mah. che gente che gira u_ù
 
Top
sy_tary
view post Posted on 28/3/2008, 17:49




Uhm neanche io credo che sia stata lei.
Se fosse stata lei non l'avrebbe detto, penso (insomma, sempre se è rimasta della gente intelligente a questo mondo :sisi:)

Se è stata lei, amen, bella reputazione.
 
Top
†Snow†White†Queen†
view post Posted on 28/3/2008, 18:25




puff... Timo meriterebbe di meglio... insomma... mica è tom che se la fa con tutte... e no Timo penso sia abbastanza intelligente da capire... queste a me fanno solo ridere... povere sfigatelle... non sanno che fare e un giorno si alzano con in mente l'idea di un'"avventura con Timo"...



sfigata brutta sfigata trota senza cervello.
SPOILER (click to view)
dico ma l'avete visto cosa c'è scritto nella descrizione del video??? "we love she and trina and svenja too!" ma queste tre si sono messe d'accordo e si auto-amano??? si vede che sono proprio sfigate


Edited by †Snow†White†Queen† - 28/3/2008, 18:28
 
Top
LaMaRti.T:Mo
view post Posted on 28/3/2008, 18:28




CITAZIONE (†Snow†White†Queen† @ 28/3/2008, 18:25)
puff... Timo meriterebbe di meglio... insomma... mica è tom che se la fa con tutte... e no Timo penso sia abbastanza intelligente da capire... queste a me fanno solo ridere... povere sfigatelle... non sanno che fare e un giorno si alzano con in mente l'idea di un'"avventura con Timo"...



sfigata brutta sfigata trota senza cervello.

:sisi: concordo!!!
 
Top
~ aLe
view post Posted on 28/3/2008, 18:34




CITAZIONE (LaMaRti.T:Mo @ 28/3/2008, 18:28)
:sisi: concordo!!!

Quoto la marto che concorta :sisi:
 
Top
_Crix_
view post Posted on 28/3/2008, 18:53




credo e spero che timo non sia così cretino!!
ma sono sicura che sono tutte dicerie!!
 
Top
LaMaRti.T:Mo
view post Posted on 28/3/2008, 19:02




su dai
Tutte dicerie e basta -_-
 
Top
85 replies since 28/3/2008, 14:34   1137 views
  Share