avete qualche tatuaggio,o volete farne??

« Older   Newer »
  Share  
caccioppina
icon1  view post Posted on 29/3/2008, 14:35




ooki non so se è giusto creare un topic con questa domanda...che tra l'altro è molto stupida ma penso che sia lo stesso interessante...
o almeno per me...
^_^

la domanda è...Avete qualche tatuaggio? Pensate di farne qualcuno? image

Io ne ho uno...l'ho fatto un'anno fa...
è una fatina gotica che significa speranza...vicino all'ombelico sulla sinistra...
mi piace molto e l'ho scelto con estrema attenzione...
devo dire che pensavo facesse più male invece no...e detto da una che si caga in mano per quasi tutto è una gran cosa...
:asd:

Il prossimo vorrei farlo questa estate...lo sto progettando ma non lo dico x un fatto di scaramanzia... :biggrin:

Vorrei tanto farmi anke un piercing ma mia madre mi ha esplicitamente detto che potevo riempirmi di tatuaggi ma di scordarmi i piercing...
vabbì ormai mi sono arresa al fatto che ragiona al contrario su alcune cose...
<_<

Aspetto risposteee.... <3 <3
 
Top
sy_tary
view post Posted on 29/3/2008, 14:56




Io non ne ho! Ma di sicuro ne farò quando sarò più grande
:sisi:
 
Top
*YeYu*EtErNaLlY_DaMnEd[SH]
view post Posted on 29/3/2008, 15:03




*_*
domani partirò per la Germaniaaa e li farò il mio secondo tatuaggio: le zampette del gatto, sull'osso del piede al lato *_*
il primo non dirò mai cos'è xD top secret!
L'ho fatto a 13 anni nonchè 4 anni fa xD
 
Top
*KiARy*
view post Posted on 29/3/2008, 15:24




cazzo.
ma per me il tatuaggio è qualcosa di più "indelebile" di un piercing che volendo togli.
mah, sti genitori!
forse però con un piercing si rischiano infezioni o robe simili..

comunque io non ho mai fatto un tatuaggio!
anche se ne vorrò fare uno col tempo.. che significhi davvero qualcosa per me!!

menni bellissimo topic *.*
 
Top
mikela4everbibi
view post Posted on 29/3/2008, 15:27




:maduu: IO ADORO i tatuaggi!!!!!! sono stramaledettamente magnifici!!!!! voglio assoulatamente farmi una fata sulla spalla sinistra solo che figurarsi se i miei mi lasciano!!!!!! aspetterò di essere maggiorenne(tra 2anni e mezzo..)
 
Top
aileenika
view post Posted on 29/3/2008, 15:34




bè in teoria anche con un tatuaggio rischi le infezioni, e se ad alcuni i piercing si chiudono anche in poche ore, ad altri solo chirurgicamente.

cooomunque. io adoro piercing e tatuaggi, ne avrei in mente una decina che vorrei fare. un po' troppi forse. e se poi avessi un fisico diverso... mi piacerebbe fare sui fianchi una chiave di violino e una di basso.
ne ho in mente altri 2 che verosimilmente farò (in un futuro moolto lontano) ma finchè non li ho addosso non li dico. se no poi non si avverano, come i desideri xD

(una mia amica si è fatta un mini tatuaggio da sola, con la china. e sto pensando di farne uno anche io. :shifty:)
 
Top
caccioppina
view post Posted on 29/3/2008, 18:26




image anke io e la marti qnd siamo andate in Tunisia per 2 volte di fila ci siamo sempre fatte un tatoo cn la china...

infatti quando l'ho kiesto ai miei pensavo k mi sotterravano con un cazzotto invece no...
mia madre non era d'accordo mentre mio padre si image
(molto strano)
penso che sia perchè ne ha uno anche lui...
e per poco non riskiava una padellata in testa da mia madre x avermi assecondato...

Cmq anche a me piacciono molto...e appunto il prossimo che farò avra a che fare con la musica... image

OoDDIOOOOOOO MIO MARITOOOOOOOOOOO IN "altre faccine" image
gniiiiiiiiiiiiiiiik k uomo stupendooooooo image

ok *basta menni*...
Danke Schon x le risposte....
Vi adoro.... <3
 
Top
LaMaRti.T:Mo
view post Posted on 29/3/2008, 18:40




CITAZIONE
se ad alcuni i piercing si chiudono anche in poche ore, ad altri solo chirurgicamente.

TiPo il mio piercing *__* solo il signore se che buco ho!!

Comunque io si ne ho 5 di tatuaggi...uno anche nel cervello!
bello eh? image

No vabè comunque...non ne ho!
non mi ispirano quanto i piercing....
teoricamente devo farlo un tatuaggio...la mia iniziale corsiva dietro l'orecchio...ma lo farò quando mi sveglierò con lo schizzo
ah e una stellina sul polso [uNa bellissima stellina di nome theb^^]

Per quanto riguarda i piercing devo farne un altro...non saprei dove però! diciamo che i posti che mi ispirano sono o la lingua o al sopracciglio....
bè sicuramente farò quello alla mano [mi prendono tutti per scema...ma è figosissimissimo!!!]

image
 
Top
aileenika
view post Posted on 29/3/2008, 18:41




CITAZIONE (caccioppina @ 29/3/2008, 18:26)
image anke io e la marti qnd siamo andate in Tunisia per 2 volte di fila ci siamo sempre fatte un tatoo cn la china...

e hanno fatto male? io ho un po' paura anche perchè non abbiamo gli aghi adatti...

CITAZIONE
Cmq anche a me piacciono molto...e appunto il prossimo che farò avra a che fare con la musica... image

uuuh tanto curiosaaaa! :roll:
 
Top
caccioppina
view post Posted on 29/3/2008, 18:49




no no nn fa male x niente.... :nono: Tranquilla!
ma nemmeno quello vero fa così tanto male...poi ovviamente dipende dalle zone... >.<

Si marti tu sei scema proprio...se poi ti fa come quello della giulietta sei doppiamente pirla... image

*menni in Love* -> image
 
Top
aileenika
view post Posted on 29/3/2008, 19:05




CITAZIONE (LaMaRti.T:Mo @ 29/3/2008, 18:40)
TiPo il mio piercing *__* solo il signore se che buco ho!!

Comunque io si ne ho 5 di tatuaggi...uno anche nel cervello!
bello eh? image
Per quanto riguarda i piercing devo farne un altro...non saprei dove però! diciamo che i posti che mi ispirano sono o la lingua o al sopracciglio....
bè sicuramente farò quello alla mano [mi prendono tutti per scema...ma è figosissimissimo!!!]
image

che ha il tuo buco, marti? O.O
una ragazza che conosco ha il piercing sotto all'occhio... cioè, allo zigomo diciamo. e un'altra alla palpebra (cioè sotto il sopracciglio... :huh: )
allo zigomo mi esalta...
mi piace anche alla zona lombare, ad altezza cintura diciamo. sicuramente è meno usuale dei tribali. però su di me non lo farei.
di quelli più diffusi mi piace molto alla lingua, al trago e al labbro inferiore.

fosse per me sarei piena di buchi. xD
 
Top
~ aLe
view post Posted on 29/3/2008, 19:21




Alor!
Dunque io di piecing e tatuaggi zero, i miei mi linciano solo se li nomino!
SPOILER (click to view)
Per fare un esempio una sera sono andata a cena con le mie amiche e una mi ha quasi accecato con una forchetta (lasciate perdere...).
Sta di fatto che avevo due buchetti sul sopracciglio che sembravano proprio quelli di un piercing...
Non sapete cos'ha fatto mio padre! E per questo vi evito la terribile immagine :sisi:

Comunqueee!
Fra esattamente quattro mesi e 28 giorni farò quel che mi pare, ovvero: Qualche buco in più alle orecchie (mia mamma finchè sono monorenne mi ha dato un massimo di tre, che già ho, ma io penso di farmene altri due a l'oreccho destro (in tutto quattro) e altri due a quello sinistro (in tutto tre)). Mi piace un sacco anche il piercing al sopracciglio, ma sono un pò incerta..fa male? Mi frena il dolore :sisi:
E poi un tatuaggetto piccino picciò! Non so ancora dove, ma mi ispira davvero! Ho letto che qualcuno voleva farselo sul polso..bel posto, ma anche la caviglia..o meglio i piede! Troppo figo lì! Sul soggetto ancora nebbia in Val Padana..non ne ho la più pallida idea, ma vorrei qualcosa che avesse un significato per me..non le solite cavolate tipo segni tribali e faccie mostruoseXD
 
Top
caccioppina
view post Posted on 29/3/2008, 19:38




si si Ale fattelo che abbia un vero senso x te....
io ci ho messo quasi un mesetto a scegliere il mio...sapevo che era una cosa importante da fare visto che ti rimane x tutta la vita.... image

Tipo mio padre ha un fiore di loto sul braccio....mentre una delle mie zie ha una margherita sul fianco...e lei si kiama Margherita...
mi è sembrata una cosa un pò stupida.... image
 
Top
aileenika
view post Posted on 29/3/2008, 19:53




CITAZIONE (~ aLe @ 29/3/2008, 19:21)
Alor!
Dunque io di piecing e tatuaggi zero, i miei mi linciano solo se li nomino!

Comunqueee!
Fra esattamente quattro mesi e 28 giorni farò quel che mi pare, ovvero: Qualche buco in più alle orecchie (mia mamma finchè sono monorenne mi ha dato un massimo di tre, che già ho, ma io penso di farmene altri due a l'oreccho destro (in tutto quattro) e altri due a quello sinistro (in tutto tre)). Mi piace un sacco anche il piercing al sopracciglio, ma sono un pò incerta..fa male? Mi frena il dolore :sisi:

esattamente la stessa cosa! io penso farò il mio primo piercing a sydney perchè è lì che sarò per i miei 18 anni!
e il dolore... io non so perchè non ne ho. però ti dico, conosco gente che ha sofferto tantissimo per il buco all'orecchio (quello in alto) e alla lingua dice di non aver sentito nulla.
è molto soggettiva come cosa.
 
Top
ALeX_iN_PaNiK!
view post Posted on 29/3/2008, 23:34




Lo sai Penni che io non ne ho -.-
Ma devo dire che ci ho pensato spesso, a volte ho provato anche a disegnarmi alcuni tatuaggi da sola, in realtà^^
Di piercing, beh... Mi piacciono *_* Però a sentire mia madre preferirebbe 10 tatuaggi ad un solo buchino minuscolo, quindi al momento niente -_-
Più avanti, anche se ci dobbiamo pensare su, vorrei qualcosa che ricordi la nstra amicizia (fra tutte noi Theb =P)...
 
Top
34 replies since 29/3/2008, 14:35   406 views
  Share