Una Piccola Premessa!

« Older   Newer »
  Share  
aileenika
icon13  view post Posted on 30/3/2008, 19:21




ciao! allora, ovviamente non c'è motivo di dare delle vere e proprie regole di sezione, ma mi sembra giusto dare un paio di dritte per sfruttare al meglio l’opportunità di imparare un pochino di tedesco.
  • non utilizzate il topic delle lezioni per uso privato (se avete bisogno di tradurre frasi varie che non c’entrano con le lezioni vedremo di fare un topic apposta, o altrimenti metto a disposizione la mia casella di messaggi privati!) - quindi non intasiamo il tutto con cose non pertinenti.

  • nessuna domanda è stupida, se non quella che non viene posta: un po’ per colpa mia, un po’ per la lingua difficile, sicuramente ci sarà qualcosa di poco chiaro. chiedete tutto quello che volete.

  • un po’ di clemenza sui tempi e la vita privata di chi cerca di mettersi a vostra disposizione con queste “lezioni” - non possiamo essere tutte connesse 24/24h 7d/w =)

  • non siamo perfetti, e soprattutto è ridicolo chi cerca di sembrare tale: accettati ogni tipo di consigli, richieste, critiche, basta che siano poste in modo costruttivo.

grazie per l'attenzione! =)
 
Top
Miki<<
view post Posted on 10/5/2008, 14:23




grandeeeeeeeeee!!!! che genialata sta cosa delle lezioni di tedesco!!!!! io lo sto studiando da un circa due anni!!!! ma qualche ripassino va sempre bene!!!! se vuoi magari ti posso dare una mano se ti serve!!!!!! comunque genialata!!!!! image
 
Top
~[ Kerola «
view post Posted on 23/6/2008, 10:38




Quoto =)
 
Top
2 replies since 30/3/2008, 19:21   172 views
  Share