No Tomorrow, un piccolo dramma =( sarà una schifezza, ma almeno ho provato.

« Older   Newer »
  Share  
***LiNkE's MINE!***
view post Posted on 15/4/2008, 16:51




NO TOMORROW
capitolo 1

dò una pacca alla sveglia e stropiccio gli occhi. Come odio alzarmi la mattina presto! ma la scuola è un dovere e i doveri vanno rispettati...
di malavoglia mi alzo dal letto e apro l'armadio. Prendo un paio di jeans e una magliettina azzurro cielo. Velocemente mi vesto e scendo giù per fare colazione.
"Giorno, ma. Salve, fratellone."
"Ehi, cos'è quella faccia?!" dice mamma imburrandomi un fetta di pane tostato. "Non sarai mica stanca vero?!"
"In effetti...si."
"Impara ad andare a letto presto la sera."
"Mamma!" sbuffo e alzo le braccia al cielo.
Finisco di fare colazione e afferro lo zaino.
"Merda, le 8 meno 5...sono in ritardo pazzesco!!"
spalanco la porta e m'incammino - più che altro corro- verso la stazione delle corriere. Anche se sono sicura che la corriera l'ho già persa.
******************************************************************
entro in classe e subito comincio con una raffica di scuse.
"SCUSIPROFSONOINRITARDOLOSOMALASVEGLIANONHASUONATOEHOFATTOCOLAZIONEINRITARDOE.."
 
Top
***LiNkE's MINE!***
view post Posted on 15/4/2008, 17:23




"Stia calma, signorina Krupse. Però un meno lo ha beccato lo stesso." Prende una penna e traccia quell'odioso meno sul registro di classe.
CAZZZZZZZZZZZZZZZOOOOOOOOO!!!

DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN!
per fortuna la ricreazione è suonata, le due ore di matematica mi hanno completamente addormentata.
"Per domani fate 7 espressioni a scelta. Vi dico già che controllo le lezioni per casa."
"Ufaaa..." sbuffa Ann. " E io che volevo andare in giro oggi..mi accompagni fino ai distributori?"
"Ok..aspetta che mi prendo il portafoglio" dico io.
Uscimmo dalla classe e sentimmo dei gemiti arrivare dal piano di sotto.
Guardo Ann. "non è il caso di dare una controllatina?"
"Ma no. Saranno i soliti cretini che si picchiano."
Rabbrivisco al suono di un'altro gemito e seguo Ann nella sala ristoro.
Intanto gemiti più forti squarciano il silenzio della scuola.
"Ann, non sono tranquilla, vado a vedere" e mi precipito giù dalle scale.
In mezzo al corridoio ci sono sei sette ragazzi e un'altro al centro, il sangue gli riga la faccia.
"Brutto stronzo, questa me la paghi..." dice il primo ragazzo.
"ma cosa vi ho fatto...lasciatemi and.." un pugno non ha permesso alla vittima di finire la frase.
"come ti sei permesso di..." altro pugno, altra testata, altra sberla. Intanto il regazzo-vittima urla come un forsennato. Le urla coprono le grida del ragazzo, ormai ridotto a una maschera di sangue.
"BASTAAAAAAA!" grido io. "ADESSO CHIAMO LA POLIZIAAAAAAAAA!" Sono fuori di me e non mi accorgo che tutti gli sguardi sono puntati su di noi. Machissenefrega! Odio i bulli. Sono stata anchio vittima di quella gente schifosa. E, finchè ripenso a quei terribili momenti, una rabbia improvvisa comincia a crescere dentro di me.
"Ehi,che sbraiti, ragazzina?" disse il più alto del gruppo.
"Ragazzina un corno!" ribatto. "Povero ragazzo, ma non vi vergognate? Siete solo un branco di emeriti sudici merdosi insensibili..." mi avvicino al capo-banda e gli mollo una sberla così forte che gli rimane il segno delle dita.
"AHIA! Troia, fa male!" dice quello, massagiandosi la guancia dolorante.
"Ci credo, c'ho messo tutta la cattiveria che ho."
"Si sente..."
"Ragazzi, che succede qui?" la preside avanza verso di noi. "Signorina, mi può spiegare che è sucesso?"
"Beh, vede, ero di sopra e ho sentito dei gemiti...così sono andata a vedere."
Col fiato che mi rimane gli racconto il resto. La preside guarda la compagnia di bulli.
"Voi in presidenza, serete sospesi! Tu occupati del ragazzo. Tranquillazalo, è molto scosso." e se ne va in presidenza seguita dai bulli.
Aiuto il ragazzo a stendersi sul divanetto che intanto il bidello ha portato.
E....
TO BE CONTINUED TOMORROW


 
Top
miscypierre
view post Posted on 15/4/2008, 17:28




bella bella bella dai continua...
 
Top
***LiNkE's MINE!***
view post Posted on 15/4/2008, 18:50




grazie=) continuo domani perchè ho un mal di testa dell'anima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
FlaDrums
view post Posted on 15/4/2008, 18:59




Bello!!!!!!! Ho già una mezza idea su chi potrebbe essere... ^_^
 
Top
vero' 88
view post Posted on 15/4/2008, 20:45




uhhhh..io tanto curiosa! attendo domani allora ^_^
 
Top
***LiNkE's MINE!***
view post Posted on 18/4/2008, 16:28




...CONTINUA...
...ho davanti a me il ragazzo più bello che i miei occhi hanno visto fin'ora. I capelli erano neri, leggermente lunghi, la pelle bianchissima,rovinata dal sangue che colava dal viso. Gli occhi di un azzurro cosi intenso tanto che devo distogliere lo sguardo perchè una senzazione di vertigine in quel momento domina su di me. Nel braccio sinistro un tatuaggio: "Edmondo Dantes", la cui frase era separata da quella che sembrava una piccola torre.
Le labbra hanno una forma così dolce che mi viene voglia di chinarmi e dare un bacio a quella creautura indifesa. Una voce maschile mi fa sussultare...
"Linke! Stai bene?"
Linke...è così che si chiama?
"Ehm...diciamo che è molto scosso."
Il ragazzo si inginocchia per terra. "A proposito, io sono Franky. Franky Ziegler."
"E io Khira...Khira Krupse."
Franky adesso mi guarda come se fossi una marziana. "Intendi...Quel Krupse?"
"Richard Zven Krupse? si si."
Sorride. "Se lo sapesse David! Ma cosa è sucesso a Linke?"
"Un gruppo di bulli l'hanno picchiato a sangue...adesso dovrebbero essere in presidenza. La preside ha promesso loro una sospensione. Non so il perchè di questa rissa però..." sospiro. "Se lo sapessi te lo direi!"
"Bene...vado dagli altri, così dopo facciamo le presentazioni! Piacere di averti conosciuta Khira..."
"Piacere mio..."
Intanto

Linke si mette a sedere sul divanetto. Aveva gli occhi sbarrati ed era più scosso di prima.

CONTINUA.....
 
Top
miscypierre
view post Posted on 18/4/2008, 17:08




woooow!!!!bella finalmente c'è anke il grandissimo franky...brava brava brava!!!
 
Top
FlaDrums
view post Posted on 18/4/2008, 17:22




Nuuuuu! Povero Linke!!! :buaaa: Meno male che arriva lui... SUPER FRANK!!!! Ta da!!!! XD
 
Top
***LiNkE's MINE!***
view post Posted on 18/4/2008, 18:55




...CONTINUA!!! p.s: sono contanta che vi piaccia=) ci metto tutto l'impegno...

*accidenti, è ridotto molto ma molto male* penso.
"Aspettami qui...Linke."
Lui fa un debole cenno col capo.
Volo al piano di sopra dove c'era il kit del pronto soccorso. Afferro la chiave appesa al gancio, apro l'armadietto e afferro una bottiglia d'alcool e del cotone. Rimetto la chiave sul gancio e corro al piano di sotto.
Linke è sul divanetto, il capo appoggiato al muro.
"Eccomi qua" dico. "L'infermiera è pronta!"
Gli prendo il capo con una mano, che trema un pò. Con l'altra tiro indietro i suoi capelli color ebano. Bagno con l'alcool il cotone e comincio a pulire il suo viso. Man mano che lo ripulivo dal sangue mi accorgo di quanto quel viso sia stupendo. Qualsiasi ragazzo avrebbe pagato milioni per avere un viso così.
Lui geme piano.
"Ti faccio male?"
Linke chiude gli occhi, un tremendo conato lo scuote.
*A mamma...ci mancava la nausea adesso, povero*
 
Top
***LiNkE's MINE!***
view post Posted on 18/4/2008, 19:16




Butto il cotone sporco di sangue nel sacchetto che avevo recuperato nel kit del pronto soccorso.
"adesso ti porto in bagno, così, se ti viene da vomitare...e poi andiamo in infermeria." faccio un cenno al bidello che intanto legge un giornale e mastica una chewing-um annoiato. " Aiutami, Paolo, per favore." Quello si alza.
"Prendi Linke per un braccio io per l'altro. Lo porto in bagno perchè..ehm...perchè..." fu l'ennesimo conato di vomito a rispondere. "Ecco, lui ha la nausea. Sto in bagno con lui in caso d'emergenza...Un'ultima cosa...per favore, puoi portare anche un bicchiere di acqua e zucchero? dank..cioè, grazie!"
Arrivati al bagno, Linke corre subito in uno dei gabinetti.

...CONTINUA....

presto arriveranno gli altri, non vi preoccupate=)
 
Top
***LiNkE's MINE!***
view post Posted on 18/4/2008, 20:11




...RI CONTINUA...
"Bleeeeeeeeh"
"Mamma mamma come vomita"mormoro. Busso alla porta del gabinetto.

"Tutto bene? - come no- prendi l'acqua con lo zucchero, frena il senso di vomito..."
DRRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN!
Cavolo! già suonata la campanella di fine lezione?!?
Linke esce dal bagno. "Grazie" mormora. Quella voce ammaliante..

SCUSATE MA DEVO ANDARE UFFI =( A DOMANI!
 
Top
vero' 88
view post Posted on 18/4/2008, 20:47




bellllissima...scrivi molto bene..oddio il mio povero linke!!
 
Top
miscypierre
view post Posted on 18/4/2008, 20:54




bello...ma franky ritorna vero?
 
Top
***LiNkE's MINE!***
view post Posted on 19/4/2008, 16:35




Ciao!!!! certo, franky, ritorna, insieme agli altri...
CONTINUA DOPO FORSE...BACIO GROSSO GROSSO!
 
Top
408 replies since 15/4/2008, 16:51   5149 views
  Share