Come cambio il nick?, please

« Older   Newer »
  Share  
mikela4everbibi
icon9  view post Posted on 22/4/2008, 19:04




dunque......visto che il mio nome è troppo lungo vorrei cambiarlo .....ecco come faccio????' insomma sono ancora inespeerta in tutto. image ........baciiiiiiiii image (no ragazze ma le faccien di naruto sono favolose ma dove le prendete??)
 
Top
xXSnOw_WhItE_QuEeNXx
view post Posted on 22/4/2008, 19:10




per cambiare nick puoi creare un forum e lo cambi da li... sennò chiedi alle admin del tuo forum di registrazione...^^
 
Top
aileenika
view post Posted on 22/4/2008, 19:14




come già detto, devi chiedere all'admin del tuo forum di registrazione di cambiartelo.
se vuoi mettere questo come forum di registrazione, poi la kià o la sita te lo cambieranno.
ecco le instructions:
vai su www.forumfree.net - sulla sinistra, in alto, clicchi su "i miei forum". lì, nel campo "Forum di registrazione (id o dominio)" inserisci l'indirizzo del forum (http://nevada-tan.forumfree.net). a quel punto basta mandare un mp a una delle admin con il nuovo nick che vorresti! =)
 
Top
mikela4everbibi
view post Posted on 22/4/2008, 20:09




mmmm........in teoria questo non sarebbe il mio forum di registrazione....pero appunto ne stavo giusto parlando con la admin del forum di registrazione...........dunque......se io le chiedo di cambiarlo e lei me lo cambia....a voi cosa devodire???e soprattutto non ho capito a chi devo dire il nuovo nome??? scusate davvero la mia ignoranza!!! image
 
Top
aileenika
view post Posted on 22/4/2008, 22:56




se lo chiedi alla admin del tuo forum di registrazione, basterà chiedere a lei il nuovo nick, anche se poi è un gesto carino segnalare il fatto che lo hai cambiato nella discussione apposta (qui sul forum è in "Annunci") così da non fare confusione tra vecchio e nuovo nome! that's all!
 
Top
mikela4everbibi
view post Posted on 23/4/2008, 19:57




ok grazie millissime!!!! image allora annunci e dico!!! grazie
 
Top
***LiNkE's MINE!***
view post Posted on 6/5/2008, 18:53




ciao..non so se questo è il topic giusto...comunque...esiste un indirizzo e-mail dei panik? quale? danke..
 
Top
~ aLe
view post Posted on 6/5/2008, 19:56




Non è il topic giusto xD
 
Top
7 replies since 22/4/2008, 19:04   127 views
  Share