Video premiere on TRL

« Older   Newer »
  Share  
~ aLe
view post Posted on 5/5/2008, 20:44




CITAZIONE
Finalmente i Nevada Tan a.k.a. Panik anche in Italia!

Il tornado Nevada Tan a.k.a. Panik sta per invadere anche l'Italia: Giovedì 8 Maggio ci sarà l'anteprima del video "Revolution" a MTV TRL, mentre l'album della band tedesca "Niemand Hort Dich" verrà pubblicato in Italia all'inizio di Giugno. Rimanete sintonizzati sul primo sito ufficiale italiano e iscrivetevi al Forum ufficiale per avere tutti gli aggiornamenti, per sapere quando i Panik verranno per la prima volta come ospiti nel nostro Paese e come potrete incontrarli!

Fonte: Panik.it


Edited by ~ aLe - 7/5/2008, 16:55
 
Top
Jes*[Dead Angel]
view post Posted on 5/5/2008, 21:22




waaaaaaaaaaaaa *-* per una volta cattelan è stato utile e intelligente xD bellobellobello *-* dobbiamo andare tutte a milano >.< *me agitata*
 
Top
gclove
view post Posted on 6/5/2008, 11:23




:woot: :woot: Wow che bellissima notiziaaaaaaaaaaaaaaa :-love-: !!!! Sono felicissimaaaaaaaaaa :maduu: !!!!
 
Top
§ScHwArZ_fEuEr§
view post Posted on 6/5/2008, 12:53




Era ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PANIK IN ITALY!!!!!!!!!!!!!!!!!! image :deutschland: :deutschland: :deutschland: :maduu:
 
Top
*°*Bill Love*°*
view post Posted on 6/5/2008, 13:29




Olèèèèèèèèèèèèèèèèèè siiiiiiiiiiiiiii *-*
 
Top
ALeX_iN_PaNiK!
view post Posted on 6/5/2008, 16:57




CITAZIONE (~ aLe @ 5/5/2008, 21:44)
CITAZIONE
Finalmente i Nevada Tan a.k.a. Panik anche in Italia!

Il tornado Nevada Tan a.k.a. Panik sta per invadere anche l'Italia: Giovedì 8 Maggio ci sarà l'anteprima del video "Revolution" a MTV TRL, mentre l'album della band tedesca "Niemand Hort Dich" verrà pubblicato in Italia all'inizio di Giugno. Rimanete sintonizzati sul primo sito ufficiale italiano e iscrivetevi al Forum ufficiale per avere tutti gli aggiornamenti, per sapere quando i Cinema Bizarre verranno per la prima volta come ospiti nel nostro Paese e come potrete incontrarli!

Fonte: Panik.it

Aaaah, la Universal non si smentisce maiiii o_O
Forse si riferivano ai Panik, eh? XD
Comunque notizia stupenda, anche se la sapevo già =P
 
Top
~ aLe
view post Posted on 6/5/2008, 17:30




Bah. È probabile!
Già il fatto che ieri c'era il logo dei Cb sul forum ufficiale dei Panik mi ha fatto pensare xD
 
Top
rockAngel.k
view post Posted on 7/5/2008, 13:52




Dico soltanto: ......... :nt1: ...... :maduu: ...
 
Top
***LiNkE's MINE!***
view post Posted on 7/5/2008, 15:45




ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh finalmente i miei amori (pardon, i nostri) nella nostra bellissima italiaaaaaaaaaaaaaa!!!! sono troppo agitata
 
Top
gali94
view post Posted on 7/5/2008, 16:05




che belloooo!!! finalmenteeeee!!!
però io non lo posso vedere sigh! image
 
Top
aileenika
view post Posted on 7/5/2008, 21:19




oh yeah!
sarò distrutta ma devo esserci : )
spero solo che saremo un po' più dell solito... cavoli se c'è più gente per i CB ci facciamo una figura pessima xD
 
Top
anny [victim of love.]
view post Posted on 7/5/2008, 21:26




io comunque su myspace sto continuando a mandare bullet di pubblicità alla premiere dei panik.. così magari riesco a farli piacere anche agli amici di myspace (:
 
Top
~» VaLeRiNa
view post Posted on 11/5/2008, 20:05




me domanda...ma ora non doveva essere votabile nella playlist?? ma io vedo solo i CB...'_'
 
Top
_Crix_
view post Posted on 11/5/2008, 20:29




non so...
ho guardato pure io,ma non lo vedo...

non ne ho idea...
davvero!!
 
Top
gali94
view post Posted on 11/5/2008, 20:30




anche io ho provato a votarli su trl ma ci sono solo i CB in playlist... chissà perchè! image
 
Top
33 replies since 5/5/2008, 20:44   619 views
  Share