[CINEMA BIZARRE vs NEVADA TAN a.k.a. PANIK] Scegli tu il nuovo fenomeno tedesco!

« Older   Newer »
  Share  
~ aLe
view post Posted on 6/5/2008, 19:32




CITAZIONE
Ciao a tutti\e!

Sembra proprio un momento di grande fervore artistico per la Germania! Nel mondo della musica tedesca, infatti, stanno nascendo band di successo una dopo l'altra.

Universal Music Italia e orgogliosa di presentarvi 2 tra i gruppi piu importanti della scena tedesca, due giovani e promettenti band: si tratta di Cinema Bizarre e Nevada Tan a.k.a. Panik, sicuramente gia noti ad alcuni di voi lungimiranti fan italiani, ma che non hanno ancora avuto un momento di vera gloria in Italia.

I Cinema Bizarre sono glam pop, con una spruzzata di Japanese Culture: abiti scuri, capelli dai tagli e colori studiatissimi, un amore per i manga (che li ha fatti conoscere!).

I Nevada Tan a.k.a. Panik hanno invece sonorita piu forti: uniscono hard rock melodico, testi emotivi e citazioni dall'Hip Hop, rimanendo fedeli alla loro lingua madre.



Adesso e arrivato il momento di stabilire chi, tra le due band, sara protagonista anche in Italia e sarai proprio tu a farlo! Inizia iscrivendoti alle due Community e sostenendo in ogni modo il gruppo che hai scelto!

Get Ready for the German Invasion!

Bah.

Fonte: Universal.it [e-mail alle mod]




Edited by ~ aLe - 7/5/2008, 09:49
 
Top
_Crix_
view post Posted on 6/5/2008, 19:40




oddio,no,incominciamo con le battaglie??
con le sfide inutili??
peccanto che ci sarà gente così idiota da fare questo ragionamento....

che schifo
 
Top
sy_tary
view post Posted on 6/5/2008, 20:07




Ehhhhh fly.
Socia da dove l'hai presa questa?
 
Top
anny [victim of love.]
view post Posted on 6/5/2008, 20:25




che mer*a
ed il gruppo che perde che fa... deve sparire dalla circolazione per sempre?
che idiozia -.-
 
Top
gali94
view post Posted on 6/5/2008, 20:29




lo so purtroppo sono le sfide e battaglie che fanno successo... <_<
poi non capisco perchè ce ne deve essere uno migliore... sono entrambi bravi e molto diversi quindi non si possono paragonare!
perchè poi la cosa che mi da più fastidio sono quelle che ci si impegnano a litigare!
 
Top
ALeX_iN_PaNiK!
view post Posted on 6/5/2008, 20:50




Eh, io non so cosa dire, anche perché da parte mia non ho certo intenzione di prendere per i capelli le fan dei CB (tanto più che anche loro mi piacciono -.-), ma dall'altra non saprei che aspettarmi... o_O
Incrocio le dita e spero solo che non si trasformi in una tragedia XD Anche se c'é poco da ridere -_-
 
Top
°*§ V € r o’’ 88 §*°
view post Posted on 6/5/2008, 21:22




non è giusto pero..l'ho visto anche sull'altro forum..non mi piacciono queste sfide..tanto piu che non sono neanche lo stesso genere!!
 
Top
~ aLe
view post Posted on 7/5/2008, 08:26




Esatto!
Che sensa ha fare sfide di questo genere? Non hanno nulla in comune i Panik con i Cinema Bizzare. Che cavolate.
Ma adesso sono proprio curiosa. È una "lotta" a suon di voti online o hanno in mente qualcos'altro?
Mah.
 
Top
~ aLe
view post Posted on 7/5/2008, 08:50




CITAZIONE (sy_tary @ 6/5/2008, 21:07)
Socia da dove l'hai presa questa?

Ho aggiunto la fonte in fondo al post iniziale!
 
Top
gclove
view post Posted on 7/5/2008, 11:36




Bho non so cosa pensare.....per me sono inutili queste battaglie, alla fine non ci risolvono nulla nel farlo....possono tranquillamente uscire sia i panik e i cinema bizarre senza creare queste guerre tra i fan, alla fine sono due gruppi totalmente diversi, ma la cosa importante è che sono due gruppi formatati da dei ragazzi con del talento ed è per questo che si meritano tutto il successo possibile senza creare scontri inutili!!!!
 
Top
anny [victim of love.]
view post Posted on 7/5/2008, 13:41




beh. ma comunque questa graaandissima trovata ( <_< ) della casa discografica non gli fa sicuramente bene.
cioè
fai uscire un gruppo = vendi i cd di un gruppo
fai uscire due gruppi = vendi i cd di due gruppi
e se è vero che l'unico obiettivo delle case discografiche è quello di far soldi.. non vedo proprio l'utilità di tutto ciò....
 
Top
rockAngel.k
view post Posted on 7/5/2008, 13:49




Mah.... Non conosco ancora moltissimo i CB ma mi sembrano dei ragazzi in gamba che sanno fare buona musica e non mi piacerebbe per niente il fatto che la band che "perde" scompaia e nessuno li nominerebbe più.... Sono due band diversissime ma che comunque meritano tutte e due quindi la cosa migliore da fare è continuare a sostenere queste due band e fare sentire al massimo la nostra energia sia alla band (così viene in Italia) sia ai media.
 
Top
~ aLe
view post Posted on 7/5/2008, 13:53




Ma il punto è che non si sa a che serve tutta sta cosa...
"Amichevole sfida tedesca" si ma spiegatevi! ._.
 
Top
_Crix_
view post Posted on 7/5/2008, 13:55




la universal....
non dico altro,perchè alcune sanno come la penso dell'universal,e mi fa solo venire il nervoso e altro...

spero che non li mettano in cattiva luce....nessuno dei due gruppi...

 
Top
serafina92
view post Posted on 7/5/2008, 13:55




Noooo.... di nuovo con queste "lotte". Avete ragione, questi due gruppi, fanno musica totalmente diversa. Non si possono paragonare, e fare delle sfide.
E poi ci saranno fan che litigheranno... come i Tokio Hotel. T_T''
Apposto, di unirci, ci litighiamo. ç_ç''
La mentalità delle persone.
 
Top
40 replies since 6/5/2008, 19:32   810 views
  Share