Siete mai state all'estero??

« Older   Newer »
  Share  
Berliner_Girl
view post Posted on 16/5/2008, 19:54




Siete mai andate all'estero?
Quest'anno andrò per la 3 volta in viaggio-studio a Berlino... Ormai vivo là... Andremo a visitare anche Dresda (da pronunciare con le chiappe strette ^^)... Poi sono stata a Monaco (di Baviera) per 3 giorni per la gita dell'anno scorso e 5 giorni quest'anno a Parigi... Se volete delle foto di Berlino chiedete pure...
Adesso tocca a voi!! :grin:
 
Top
miscypierre
view post Posted on 16/5/2008, 20:09




assolutamente si!!!!!!!!!!
sono andata in gita 4 giorni a vienna, una settimana al mare in tunisia, in spagna in andalusia, a helsinki, in estonia lettonia e lituania e anche una piccola gita in germania..
il mio sogno però è andare a los angeles e montreal, bhè dai visitare tutta l'america del nord..
 
Top
_Crix_
view post Posted on 16/5/2008, 20:11




io sono andata in seconda media in francia,a montecarlo e nizza!!
tutto pagato dalla provincia!!
*_*
sono andata inm un albergo a 2 stelle,ma era stupendo....
*______*
ho preso tutte le saponette che c'erano nel bagno!!!xd!!
 
Top
˜Dragonfly;
view post Posted on 16/5/2008, 20:13




Mah, pochissimo però.
Per una questione ecomica.
Sono stata a Strasburgo e Friburgo (rispettivamente Francia e Germania) in gita e poi vabbè nella svizzera tedesca ma niente di che.
Sogno ancora Berlino e Los Angeles *w*
 
Top
Berliner_Girl
view post Posted on 16/5/2008, 20:13




:laugh: Ma io in Germania sono ospite di una famiglia...!!
 
Top
anele87
view post Posted on 16/5/2008, 20:22




allora io sono andata per 3 volte in Francia( sempre nei stessi posti=.=), due in corsica, in Spagna e a Slovenia, quest'estate io e miei abbiamno pensato di andare a Berlino!**
 
Top
gali94
view post Posted on 16/5/2008, 20:31




io invece no!! stata sempre in patria!
uffa! il massimo è stato il confine con l'Austria e avevo solo 3 anni...
 
Top
°*§ V € r o’’ 88 §*°
view post Posted on 16/5/2008, 20:31




allora..io sono andata in Francia, Spagna(una settimana in Stage alle superiori) Germania ( a Monaco, che è bellissima[vista in gita], Dresda anche io, Regensburg e alre citta che ora nn ricordo..) poi polonia, Austria, Rep. Ceca,Tunisia(Jerba in un villaggio turistico ed ho visto un pezzetto di deserto!)Grecia..e poi direi basta...ma molti posti li ho visti in un unico viaggio l'estate scorsa coi miei..
 
Top
_Crix_
view post Posted on 16/5/2008, 20:34




una mia carissima amica va un anno in alabama,da luglio e giugno dell'anno prossimo!!
grazie a una borsa di studio...
un anno lontane è troppo però!!
 
Top
miscypierre
view post Posted on 16/5/2008, 20:36




il deserto è fantastico quando sono andata in tunisia sono stata qualche giorno a tozeur che è praticamente attaccata al deserto, ho fatto una gita sulla jeep tra le dune del sahara e mezz'ora in groppa ad un dromedario..fantastico!!!esperienza bellissima!!

no dai cri io andrai volentieri via per un anno..
 
Top
~ aLe
view post Posted on 16/5/2008, 20:39




:maduu:
Voglio viaggiare quanto voi!
Io quest'estate per la prima volta andrò all'estero! (Dodici giorni in Assia -DEU- ** Non vedo l'oraaaaaa!)
E mi fermo qui! Se comincio a dirvi tutti i posti che voglio visitare non finisco più xD
 
Top
sy_tary
view post Posted on 16/5/2008, 20:44




Io non parlo che è meglio.
La Repubblica di San Marino vale?


._.
 
Top
°*§ V € r o’’ 88 §*°
view post Posted on 16/5/2008, 20:48




Miscyyyy..anche io nel sahara sul dromedarioooo!!! un pochino scomodo pero...preferisco il cavallo!^^
 
Top
°~Gluck~°
view post Posted on 16/5/2008, 20:52




Io Spagna [Cadice, Siviglia, Formentera], Austria [St.Anton, Innsbruck, Seefeld] , Francia [Corsica , Provenza e Parigi] , Amsterdam , Londra , Oxford , Croazia.Insomma un po di posti xD
 
Top
miscypierre
view post Posted on 16/5/2008, 20:57




no dai vero sul dromedaario è fantastico,all'inizio ero terrorizzata ma poi non volevo più scendere..
 
Top
58 replies since 16/5/2008, 19:54   463 views
  Share