Panik a TRL e Meet&Greet

« Older   Newer »
  Share  
Jes*[Dead Angel]
view post Posted on 23/5/2008, 15:37




Ce l'abbiamo fatta!!! I Nevada Tan aka Panik saranno in Italia prestissimo, il 4 Giugno a MTV TRL a Firenze!!! Il video di Revolution sara' votabile nella classifica di TRL dal prossimo lunedi' 26 Maggio, e dobbiamo assolutamente farlo entrare altissimo!!! Basta cliccare sul banner che trovate in fondo ad ogni pagina del sito. Inoltre il giorno dopo i Nevada Tan aka Panik saranno a Milano (vi daremo maggiori informazioni nelle prossime news), e daremo l'occasione ad alcuni di voi fan di incontrarli di persona... Seguite il link qui sotto per sapere come! L'occasione e' arrivata.. fate vedere di cosa sono capaci i fan italiani!!!!

PER IL MEET
PRESENTA LA BAND A UN AMICO E INCONTRA I NEVADA TAN aka PANIK A MILANO!!!!

I Nevada Tan aka Panik saranno in visita promozionale in Italia a inizio Giugno.

Il 4 GIugno saranno ospiti a Firenze, in Piazzale Michelangelo, di MTV TRL. Il giorno successivo saranno a Milano per altre attività promozionali, e in quella occasione daremo la possibiltà ad alcuni di voi fan di incontrare la band per un meet&greet esclusivo!!!!
Un'occasione da non perdere... ed ecco come fare:

- invitate più amici possibili a iscriversi alla Community Italiana (la registrazione a questo link).. cercate ovviamente di coinvolgere persone a cui possano interessare veramente!!!

- fateli partecipare a questo topic sul forum: clicca qui. Dovranno segnalare che siete stati voi (attraverso il vostro nick) a farli entrare nel rivoluzionario mondo dei Nevada Tan aka Panik!!!

- i fan che avranno portato più amici (non sappiamo ancora quante persone potranno incontrarli) saranno invitati giovedì 5 Giugno ad un incontro esclusivo con la band a Milano...

- giovedì 29 Maggio sceglieremo i fan vincitori e li contatteremo via mail (all'ìndirizzo con cui si sono iscritti alla community.. eventualmente via cellulare se l'hanno inserito al momento dell'iscrizione) per i dettagli dell'incontro!



fonte: http://www.panik.it/newsdet.php?id=1524230516
 
Top
˜Dragonfly;
view post Posted on 23/5/2008, 16:05




O.o
Non ci credo.
Wow.
 
Top
gali94
view post Posted on 23/5/2008, 16:09




WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CHE BELLOOOOOOOOOO!!!!!
SONO FELICISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMA!!!!

però non possso venire a Firenze e figuriamoci a Milano! :buaaa:
comunque sarà fantastico anche solo vederli in tv qui in Italia!!!!
:maduu: :-love-: image
 
Top
*YeYu*EtErNaLlY_DaMnEd[SH]
view post Posted on 23/5/2008, 18:14




lo dico io che devo traferirmi =_=
 
Top
»__Angel.Giuly <3
view post Posted on 23/5/2008, 18:17




Mio papà ha già detto di no...però se sarò promossa senza debiti posso sperare di andare ad un concerto in Germania...
 
Top
~ aLe
view post Posted on 23/5/2008, 18:38




No comment.
 
Top
**Sole:l**
view post Posted on 23/5/2008, 19:05




sese...posso anche sognarmelo io...non andrò mai nè a firenze nè tanto meno a milano..-.- è da un anno che combatto solo per un concerto dei th e non mi hanno mai ascoltata figuriamoci se lo fanno ora.. <_< che ingiustizia!! :(
 
Top
_Crix_
view post Posted on 23/5/2008, 19:23




CITAZIONE (~ aLe @ 23/5/2008, 19:38)
No comment.

non so se è per la stessa cosa,ma non commento pure io....
 
Top
~» VaLeRiNa
view post Posted on 23/5/2008, 20:09




CITAZIONE (_Crix_ @ 23/5/2008, 20:23)
CITAZIONE (~ aLe @ 23/5/2008, 19:38)
No comment.

non so se è per la stessa cosa,ma non commento pure io....

idem.
 
Top
»__Angel.Giuly <3
view post Posted on 23/5/2008, 20:18




CITAZIONE (~» VaLeRiNa @ 23/5/2008, 21:09)
CITAZIONE (_Crix_ @ 23/5/2008, 20:23)
non so se è per la stessa cosa,ma non commento pure io....

idem.

Spiegate anche a me image
 
Top
~ aLe
view post Posted on 23/5/2008, 20:42




Io meglio che non parlo :asd:
 
Top
Miki<<
view post Posted on 23/5/2008, 21:07




o inveceeeeeee sono a milanoooooo ma ho pochissime persone che si iscrivono oggi ne ho convinta qualcuna ma erano ttu negati cl pc figuriamoci...non ce la faro mai a pensare di incontrarli ancke se stranamente stavolta potevo che rabbia!!!!! e saranno a due passi da meeeeee!!!!
 
Top
~ aLe
view post Posted on 23/5/2008, 21:09




Le abbreviazioni ;)

 
Top
Miki<<
view post Posted on 23/5/2008, 21:12




sorryyyyyyyy ma sono disperatissimaaaa!!!! mi sto torturando interiormente............ora che ci posso andare non potrò perchè non avrò abbastanza persone che hanno conosciutoil forum grazie a me...questa è sfortunaaaa.....eio in quanto a sfortna ormai sono un esperta
 
Top
gclove
view post Posted on 23/5/2008, 21:13




Che splendida notiziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Non vedo l'ora di vederli...purtroppo non ci potrò essere ma sarò attaccata alla tv per vederliiiiii!!! Wow non vedo l'oraaaaaa!!!
 
Top
144 replies since 23/5/2008, 15:37   1817 views
  Share