gif da video

« Older   Newer »
  Share  
xXSnOw_WhItE_QuEeNXx
icon9  view post Posted on 26/5/2008, 14:14




scusa ale se ti rompo... anche perchè mi sembra una cosa così scema >.<
ma vorrei sapere... come si fanno le gif dai video??? sempre che si facciano dai video... perchè il mio photoshop è tutto in inglese e non ci capisco molto XD
e poi le gif si possono fare da tutti i tipi di video o solo da .mpg???
ok scusa se è una domanda tanto scema... ma io sono impedita per quanto riguarda la grafica XD
grazie in anticipo *-*
 
Top
~ aLe
view post Posted on 26/5/2008, 15:01




Macchè! Non rompi assolutamente!
Dunque, qui avevo descritto brevemente il procedimento che uso io :sisi:
Comunque a breve faccio un tutorial, quindi tieni sempre sott'occhio la sezione! (ovviamente, scuola permettendo!)

Per l'altra domanda, il tipo di file non importa poi molto (se segui il mio metodo) perchè fondamentalmente servono gli screencaps di ogni scena che ti interessa!
Se utilizzi invece programmi tipo "AS Animation Shop" (che ti sconsiglio perchè la qualità è inferiore, allora il programma accetta solo file .avi massimo massimo .mpg mi sembra!
Comunque che versione di PS hai?
 
Top
xXSnOw_WhItE_QuEeNXx
view post Posted on 26/5/2008, 19:00




io ho il Photo shop CS2... comunque grazie!! non l'avevo notato quella discussione sorry :(
ora vado a vedere se ci capisco qualcosa altrimento aspetterò pazientemente il tutorial!!! sono spiegati sempre tanto bene :sisi:
 
Top
~ aLe
view post Posted on 28/5/2008, 15:32




Ok capito, perchè se avevi PS CS3 era un'opzione del programma che ti permette di creare gif. Comunque, sìsì dai un'occhiata lì, poi faccio tutto =)
E grazie! ^^
 
Top
~[ Kerola «
view post Posted on 22/6/2008, 20:54




Grazie anche da parte mia ale ^^
 
Top
~ aLe
view post Posted on 22/6/2008, 21:11




Di nulla!
Perdonatemi ma sono tanto incasinata xD
Ma il prossimo tutorial è quello ^^
 
Top
~[ Kerola «
view post Posted on 22/6/2008, 21:35




Nuoo, macche non ti preo ;D
 
Top
6 replies since 26/5/2008, 14:14   157 views
  Share