Big [numero di giugno]

« Older   Newer »
  Share  
anny [victim of love.]
view post Posted on 27/5/2008, 20:08




Bullet dal myspace officiale di big

...Date un'occhiata cari lettori!!!

ecco alcune anticipazioni di cio che troverete all'interno di questo nuovo numero

Ecco alcuni degli articoli che troverete Su Big Magazine del Mese di Giugno

SONOHRA
FINLEY
MELODY FALL
INTERVISTA AI CESARONI (Ludiovico e alessandra)
FEDERICO COSTANTINI DEI LICEALI
MILEY CYRUS
JESSE MCCARTNEY
AVRIL LAVIGNE
Cinema Bizarre
Panik
Alphabeat
Falcon Beach
Marco carta e gli altri di Amici
Tony x Factor
Tokio Hotel


CORRETE IN EDICOLA.



ps: Per lasciare la vostra opinione su Big di giugno c'è il nostro blog a disposizione :D

Lo staff
 
Top
°..NeNa..°
view post Posted on 27/5/2008, 20:26




Evvai! Io il Big lo prendo sempre.. diciamo che mi fido abbastanza di lui.. sìsì!
Evvai, finalmente cpnosciuti! Spero vivamente in un poster..
;)
 
Top
sy_tary
view post Posted on 27/5/2008, 20:28




Adesso si inizia anche coi giornali xD

Non penso lo prenderò, sempre che qualcuno metta lo scan!
 
Top
~ aLe
view post Posted on 27/5/2008, 20:39




Bah. Se lo trovo lo prendo, magari ci scappa qualcosa di interessante, ma odio big e compagnia bella xD
 
Top
_Crix_
view post Posted on 28/5/2008, 15:09




io devo sempre andare a biella per i giornali...
uuf...
ma cercherò di prenderlo!!!
se lo trovo!!
 
Top
xXSnOw_WhItE_QuEeNXx
view post Posted on 29/5/2008, 20:26




e così... mi mettono i Cinema Bizarre nel teen rock e i Panik nel big??? cioè sono felicissima finalmenteee **
però cavolo tutte le band che finiscono in quel giornalino finoscono nel commericaleee T.T
 
Top
~ aLe
view post Posted on 29/5/2008, 20:36




Naaaa. Loro sono diversi :sisi:
Guarda Bravo e tutti quei giornali tedeschi.. loro sono sempre loro, i giornali idioti non li toccano ^^
 
Top
gclove
view post Posted on 30/5/2008, 20:24




Domani corro in edicola a prenderlo!!! Sono curiosa di leggere che cosa hanno scritto sui Panik!!!!Grazie mille per la notizia!!!!
 
Top
ange91
view post Posted on 2/6/2008, 18:05




uhu, che bella cosa!!!!l'ho sempre detto io che Big è Big..gli fa un baffo al cioè... :-love-: w Big che naturalmente corro a comprare con i miei soldini risparmiati!!!!!!!
 
Top
xXSnOw_WhItE_QuEeNXx
view post Posted on 2/6/2008, 21:02




CITAZIONE (~ aLe @ 29/5/2008, 21:36)
Naaaa. Loro sono diversi :sisi:
Guarda Bravo e tutti quei giornali tedeschi.. loro sono sempre loro, i giornali idioti non li toccano ^^

lo so...ma più che del commerciale ho paura delle oche... già le sento arrivare...
"Frankyyyy ti amoooo" "Timoooo sei figoooo"... o peggio "Linkeeee sei un mito con il pianoforteeee"... ecco cosa succederà T.T
 
Top
~ aLe
view post Posted on 2/6/2008, 21:09




Oh mamma. Mi stai facendo venire paura xD
Sento il loro starnazzareeee!
xD
Però sai cosa...se ci sono le oche, certamente, prima o poi se ne andranno...perchè seguono la moda :sisi: poi cambiano aria xD
 
Top
xXSnOw_WhItE_QuEeNXx
view post Posted on 2/6/2008, 21:23




lo spero vivamente...
non avranno vita facile con me :nono:
 
Top
lucylovesTH
view post Posted on 2/6/2008, 21:29




Forse in questo caso sono egoista ma questa cosa qui non mi piace giornali...sento puzza di soldi ...di commercializzazione che spero non arriverà... oche che ne dicono di tutti i colori Oh Jesus please NO!
mi dispiace...perche secondo me meritano il successo ma se lo hanno in italia come i Th mi preoccupo...!! oh mamma gia le sento =.=
teniamoceli stretti finche si può...
ok sono stata un po egoisTA ma e quello che sento.
 
Top
Araneae_A£chem!st
view post Posted on 4/6/2008, 22:01




non credo che loro si lascino colpire dai giornali..non si lasciano manipolare dalla fama (come altri che però non nomino...se no farei disastri) o dalle fans oche....loro restano loro giornali o no...ma il punto è che hai anche ragione dicendo che inizieranno ad arrivare tutte le ragazze stupide della mia età (ahimè più mi guardo intorno tra i miei coetanei del 94 e più vedo oche e oconi, in classe mia ce n'è una che le piace farsi chiamare robe tipo "puttanella di bill",o "schiavetta personale del kaulitz"...che grandissima zoc....e poi si reputa fan dei -vostri non miei,io li reggo poco- tokio hotel...gli chiedi una canzone non in inglese ti risponde schrei,soltanto....mah,comunque sì,purtroppo arriveranno le oche soprattutto della mia età (ma anche della vostra,non vi credete)....godiamoci gli utlimi attimi...ma non vi preoccupate...loro fanno una buona distinzione tra oche e non, lo sanno chi lo è e chi no!!chi ha veramente la passione per la musica come loro,e chi mira solo a farseli!!ne sono convinta!baci!!
p.s.ho le fotocopie a colori dell'articolo prese dal big di una mia amica attaccate affianco al mio letto...(io non lo compro il big,fanno ogni tanto qualcosa di decente e solo quando inizia ad attaccare il filone,e a diventare famosi...mai niente di nuovo è il giornale di bill kaulitz e di zac efron a parer mio...poi pensatela come vi pare...)
 
Top
§ScHwArZ_fEuEr§
view post Posted on 5/6/2008, 14:31




Panik commerciali? Spero mai! U_U
Io Big lo comprerò solo perchè ci sono loro!!! XD
 
Top
23 replies since 27/5/2008, 20:08   232 views
  Share