il mio concerto a stoccarda 27/05/2008

« Older   Newer »
  Share  
yo_soy_el_sol
icon6  view post Posted on 29/5/2008, 21:04




allora ragazze, avevo promesso che vi raccontavo tutto ed eccomi qui!!

iniziamo col dire che è cominciato alle 20:20 e meno male visto che ero rimasta bloccata sull'autostrada 2 oreeee

comunque dal vivo sono fortissimi!! davvero, non pensavo che fossero cosi bravi!Franky canta benissimo, T:mo cattura le folle, si agita, salta e coinvolge tutti!
David è bravissimo a suonare qualsisi cosa e pure lui sul palco si sa muovere bene! Linke al contrario non mi è sembrato molto preso :P e Juri è una bestia (in senso buono ovviamente) con la batteria. Jan PERDONATEMI ma sul palco non l'ho visto granchè perchè è piccolino e io avevo la prospettiva bloccata da ste cazzo de tedesche alte 2 metri che per non farmi passare in prima fila mi sono beccata una spallata in un occhioooo!! povera io, MA SONO ANDATA AVANTI PER VOI RAGAZZE e ho fatto gli occhi dolci a un ragazzo della security...hehe...(alla faccia di quelle oche che mi hanno fatto diventare sorda per tutti gli strilli che facevano!!!)
questo ragazzo (di cui non ricordo il nome ma è stato gentilissimo!!) mi ha dato un paio di dritte perchè non mi poteva far entrare nel back MA mi diceva: aspetta 20 minuti e escono loro!
poi un omone (credo un organizzatore visto che decideva tutto lui!!) commosso dal fatto CHE ERO L'UNICA ITALIANA O COMUNQUE L'UNICA DI ROMA (che poi sta cosa ha fatto scalpore perchè ero davvero l'unica) mi ha fatto entrare...DAJE RAGAAAA
ok mi fermo e vi faccio leggere intanto va
 
Top
sy_tary
view post Posted on 29/5/2008, 21:06




Oddioooo! vai avantiii *___*

Sul fatto di Linke, non è la prima volte che sento questa cosa..
E anche nel DVD è molto..spento.

Vai avanti ti prego **
 
Top
_Crix_
view post Posted on 29/5/2008, 21:07




waaaaaa!!!!
*______________*
oddio!!!
*_*
CITAZIONE
Juri è una bestia (in senso buono ovviamente) con la batteria

tu non sai che pensieri hai fatto scantenare nella mia mente pervertita!!!
uhuhuhu!!!XDDD!!!
no,ma sei un mito cavoli!!!!**
oh,ste tedesche che bloccano la visuale!!grr!!!
 
Top
~ aLe
view post Posted on 29/5/2008, 21:08




CITAZIONE (sy_tary @ 29/5/2008, 22:06)
Sul fatto di Linke, non è la prima volte che sento questa cosa..
E anche nel DVD è molto..spento.

È sembrato anche a me :sisi:

Continuaaaaaa!
Però sono stati gentili!
Noi italiane ci dobbiamo far valere!
 
Top
°*§ V € r o’’ 88 §*°
view post Posted on 29/5/2008, 21:11




Grandeeee!!!....allora col tedesco te la se cavata?!!..vai avanti*me dead e curiosa*^^
 
Top
» Kià
view post Posted on 29/5/2008, 21:14




aspetta che lo vedo giovedì e Linke so io come "scuoterlo"
mannaggia santa quante botte gli arrivano.
però sempre sia lodato e adorato.

a parte questo sei stata furbissima davvero.. grande! vai avanti ^^
 
Top
xXSnOw_WhItE_QuEeNXx
view post Posted on 29/5/2008, 21:15




waaa che belloooo....continua presto perchè tra poco scappo...e sono troppo curiosaaaaa**
 
Top
yo_soy_el_sol
view post Posted on 29/5/2008, 21:15




si si eccomi

allora dicevo che il tizio mi ha fatto entrare e ovviamente sono stata gentile con lui perchè secondo me era uno importante e poi comunque NOI ITALIANE CI DOBBIAMO DISTINGUERE IN MEGLIO!!
appena sono entrata ho parlato con Franky, che da vicino AMMAZZA CARINO CARINO CARINO, e soprattutto gentile e disponibile. quando ha saputo che venivo da roma mi fa:LONTANO EH? e io: SI LO SO, SONO UN Pò MATTA!! e poi mi dice:CI SONO VENUTO IN ITALIA "QUALCHE ANNO FA" (e io:vabbè eri un bambino!!) e lui:NO AVEVO 8 ANNI e io:EH QUINDI ERI UN BAMBINO, elui:NO PERCHè ADESSO CE NE HO 20
e io: AH SI CERTO ADESSO SEI GRANDE!!
e lui: MA TE QUANTI ANNI HAI??
e luisa rispose: VABBè LASCIAMO PERDERE, 25...
si è messo a ridere ma molto carinamente, epoi è andato in giro a fare autografi e parlare con le fan cesse tedesche che sbavavano sulle transenne...transenne in cui stavo pure io prima di entrare nel BS e da dove ho fatto le prime foto decenti della serata!! li ho palrato con David che mi ha chiesto se in italia erano usciti su mtv, ma gli ho risposto che sarebbero dovuti uscire il giorno prima ma non s'è visto niente...certo però freddino lui eh, non credevo...
infatti ci sono rimasta un po male di lui, quando l'ho beccato in giro poi gli ho fatto i complimeti per come suona il piano e mi ha risposto solo:DANKE e se ne è andato...mmmmmh, non m'è piaciuta sta cosa
A PARTE CHE lui è l'unico che l'inglese lo sa e quindi era l'unico che poteva interagire bene con me (gli altri so zappe ma meglio cosi visto che non sono una spada io hihi) però mi sono fatta capire da tutti!!!!
 
Top
.:Alexis:.
view post Posted on 29/5/2008, 21:16




oddeaaah!
Daii, ti prego continua perchè sono molto curiosa..
 
Top
yo_soy_el_sol
view post Posted on 29/5/2008, 21:17




CITAZIONE (°*§ V € r o’’ 88 §*° @ 29/5/2008, 22:11)
Grandeeee!!!....allora col tedesco te la se cavata?!!..vai avanti*me dead e curiosa*^^

seeeeeeeee ma quale tedesco??
inglese, 2 parole 2 di italiano e tanti tanti gesti :laugh:
 
Top
_Crix_
view post Posted on 29/5/2008, 21:20




waaaaaaa!!!
*-*
na,oddio,magari david era stanco!!
franky cerca di non pensare all'età che avanza!!XDDD!!!
è bello sapere che gli altri sono zappe!!

huhu!!XDD!
**
 
Top
sy_tary
view post Posted on 29/5/2008, 21:20




ODDIO.
CACCHIO.
Dici davvero? Freddo?

Oddio spero che era solo il momento e perchè stava male. Sigh. Speriamo che non sia così anche Giovedì.

Dovevi parlare con Linkeee ** lui lo sa da Dio l'inglese!! **
 
Top
yo_soy_el_sol
view post Posted on 29/5/2008, 21:23




poi

sempre in giro ho beccato linke...che però si è dimostrato freddino pure fuori dal palco!! giuro kià non ti arrabbiare, però non ha entusiasmato per niente...è carino eh, però è troppo magro davvero (e a me quelli alti e secchi piacciono, quindi) direi un pò stampellone...(ecco che arrivano le botte, sorry!!) giuro che lo cercavo di vedere bene per raccontartelo perchè so che lo adori però bu...quando gli ho chiesto l'autografo (ah ce l'ho di tutti eh poi li scannerizzo!!)
tra un pò manco sorrideva, secondo me era o scazzato o è proprio così lui...non so che dirti, ma non mi ha colpito...
ah e poi davi c'ha le spalle rachitiche...mamma mia un po di palestra non gli farebbe male!!!!!!!
e in effetti non è molto alto :nono:
(quindi diciamo che tra linke e davi che poi erano i miei preferiti sono rimasta un po delusa :sisi: )
 
Top
» Kià
view post Posted on 29/5/2008, 21:24




il mio uomo l'ho seeempre detto che sa l'inglese ed è il più interagibile parlando di inglese xD

comunque david credo che già non stesse bene, di solito è fin troooppo disponibile ^^
 
Top
yo_soy_el_sol
view post Posted on 29/5/2008, 21:25




CITAZIONE (sy_tary @ 29/5/2008, 22:20)
ODDIO.
CACCHIO.
Dici davvero? Freddo?

Oddio spero che era solo il momento e perchè stava male. Sigh. Speriamo che non sia così anche Giovedì.

Dovevi parlare con Linkeee ** lui lo sa da Dio l'inglese!! **

senti a me davi mi sembrava in formissima eh!
sarà solo che è un pò moscio di suo...ma che ne so!!
e con linke ci avrei parlato volentieri ma pure lui un blocco de ghiaccio oh!
vabbè che so tedeschi...
 
Top
150 replies since 29/5/2008, 21:04   2996 views
  Share