Acquista "Revolution" su iTunes, Da www.panik.it

« Older   Newer »
  Share  
sy_tary
view post Posted on 30/5/2008, 13:55




Da oggi e' acquistabile su iTunes la versione digitale di Revolution, il primo singolo dei Nevada Tan aka Panik in Italia. Oltre al singolo in se, sono disponibili nell'EP anche un remix, una versione extended e il pezzo Niemand hört dich.
Potrete anche scrivere una piccola recensione, riguardante proprio Revolution, sul sito di iTunes.

Clicca qui per acquistare "Revolution" su iTunes
 
Top
anny [victim of love.]
view post Posted on 30/5/2008, 14:09




io voglio il singolo in cd u_u
 
Top
sy_tary
view post Posted on 30/5/2008, 14:19




Ecco, brava U_U
 
Top
aileenika
view post Posted on 30/5/2008, 16:09




buhauhauahauh il remix è bellissimo xD
ci devo fare una coreografia o qualcosa xD
 
Top
Miki<<
view post Posted on 31/5/2008, 20:58




ahahah noo io non l'ho ancora ascoltato!!!!!

comunque waaa..io aspetterà che esca in cd e mi fionderò il giorno del'uscita.....e sarò la prima a comprarlo.....a costo di andare la sera prima con pigiama e tenda e piazzarmi davanti alle saracinesche della feltrineli o fnac aspettando con ansia di entrare^^
 
Top
~ aLe
view post Posted on 31/5/2008, 21:02




Io non so neanche che roba è iTunes xD
 
Top
°*§ V € r o’’ 88 §*°
view post Posted on 31/5/2008, 21:06




iTunes è un programma che serve per mettere musica su iPod...e se vuoi le canzoni le puoi scaricare anche da lì..ma se non sbaglio sono a pagamento..quindi io uso il caro muletto..
 
Top
Miki<<
view post Posted on 31/5/2008, 21:20




ahahah non ti sbagli affatto....sono a pagamento tipo revolution costa sui 2 euro e qualcosa ma siamo scemi???? quando il mulo funziona so gut mica si va a spendere!!!!!!e comuneue è tutta una trovata idiota e basta ...chiudo qui il discorso!!
 
Top
~ aLe
view post Posted on 31/5/2008, 21:23




Beh dai, per loro sono anche disposta a spenderli i soldi..ma non in formato digitale :nono:
 
Top
anny [victim of love.]
view post Posted on 31/5/2008, 21:24




non è che sia una trovata idiota.. quantomeno secondo me.
è un modo per acquistare musica online, in modo che anche gli artisti ci guadagnino sulle canzoni scaricate.
costano come costerebbero se comprate su cd [o forse pure meno].
anche se per me è un'emozione stringere un cd originale tra le mani **

vabbè. poi ovviamente il mulo è il mulo xD
 
Top
Miki<<
view post Posted on 31/5/2008, 21:29




CITAZIONE
poi ovviamente il mulo è il mulo xD

giusto.....sisi...sono d'accordo anche io sul fatto che è un modo per guadagnare...ma davvero io preferisco comprarmi il cd quando esce costi quel che costi....
 
Top
10 replies since 30/5/2008, 13:55   105 views
  Share