Cosa pensate dell'amicizia?, question..

« Older   Newer »
  Share  
susy-chaton
view post Posted on 8/6/2008, 16:00




scrivete cosa pensate dell'amicizia.. se vi ha deluso.. se non ci credete più.. se per voi è una delle cosa più importanti della vita( come la penso io )..se non avete mai provato una vera amicizia o se l'avete provata..se per voi non ha alcun significato questa parola o ne ha molto......
insomma avete capito no ???

kiss kiss!!! :-love-:

alla prossima!!!! :salve:

Attenzione alle abbreviazioni

Edited by _Crix_ - 18/6/2008, 14:50
 
Top
~[ Kerola «
view post Posted on 18/6/2008, 13:20




non si abbrevia.
penso che l'amicizia sia una delle cose
piu importanti per cui vivere.
 
Top
**Sole:l**
view post Posted on 18/6/2008, 13:26




l'amicizia credo sia una cosa importante sì...ma ora non mi fido molto come prima più delle persone...perchè proprio in amicizia ho avuto le batoste peggiori, non solo una! e dall'ora ha perso un po' di valore per me! anzi..me l'hanno fatto perdere! -.-
 
Top
_Crix_
view post Posted on 18/6/2008, 13:53




Per favore,fate attenzione a non abbreviare!!

Dunque..l'amicizia mi ha dato molto e mi dà molto!! Devi solo trovare le persone giuste,che ti meritano,che meritano il tuo affetto e la tua amicizia.
Io ho sofferto per delle amicizie sbagliate...e ora ho imparato a riconoscere le persone che ci tengono davvero a me!!
 
Top
::._JaMie_.::
view post Posted on 5/7/2008, 22:42




Avrei taaaaaaante cose da dire sull'amicizia,ma abbrevio e dico soltanto poche parole: l'amicizia per me è tutto. Non riesco a immaginare di passare pomeriggi senza parlare/chattare/telefonare/vedere i miei amici!
 
Top
•Un3ndlichk3it•
view post Posted on 7/7/2008, 21:06




L'amicizia. Per me è tutto l'amicizia. Però va detto che di amici ce ne sono tanti, tantissimi; ma, almeno io, di amicizie vere ne ho solo due e mezzo. A volte mi chiedo se è normale, ma subito dopo giungo alla conclusione che forze la normalità è nulla.
Poi io ho una maniera tutta mia di vedere l'amicizia... Tipo, io non colgo nulla di negativo nel litigare: è vero, quando si litiga con un amico, si sta male, però è grazie ai litigi che si conosce meglio questa persona... E se un'amicizia sopravvive ai litigi, allora è davvero una buona amicizia.
^_^
 
Top
aileenika
view post Posted on 9/7/2008, 09:57




l'amicizia...
un amico è qualcuno che sa cosa è giusto.
sa cosa ti deve ma non vede mai cosa tu devi a lui.
sa tutto di te, pregi e difetti, e gli piaci lo stesso.
che se sei ubriaco marcio e stai da cani ti sta vicino anche se pure lui è brillo e vorrebbe solo cazzeggiare xD
sa essere leale anche se può fare male.
qualcuno che non devi aver paura di perdere.
 
Top
°3§::.aL ShaMs!.::§§°
view post Posted on 11/7/2008, 18:43




un amico è quello che sa tutto di te e nonostante questo ti vuole bene...

CITAZIONE (aileenika @ 9/7/2008, 10:57)
l'amicizia...
un amico è qualcuno che sa cosa è giusto.
sa cosa ti deve ma non vede mai cosa tu devi a lui.
sa tutto di te, pregi e difetti, e gli piaci lo stesso.
che se sei ubriaco marcio e stai da cani ti sta vicino anche se pure lui è brillo e vorrebbe solo cazzeggiare xD
sa essere leale anche se può fare male.
qualcuno che non devi aver paura di perdere.

e quoto la ju...
SPOILER (click to view)
a ju, ultimamente ti sto quotando una cifra...XD

 
Top
» Kià
view post Posted on 11/7/2008, 23:20




gli amici si vedono nel momento del bisogno.
lo sostengo ora e lo sosterrò sempre.
vedendo come si comporta qualcuno in una situazione simile puoi capire che persona è e quindi che amico è.
 
Top
sy_tary
view post Posted on 12/7/2008, 00:04




Un amico deve conoscermi bene, troppo bene. Deve sapere tutto di me, cosa mi fa perdere le staffe, le mie passioni e tutto. Qualcuno che ci sia soprattuto nei momenti di bisogno, che sappia cosa e come fare per tirarmi su, qualcuno che la pensa proprio come me e che abbia le mie stesse abitudini e passioni. Questo dovrebbe essere un mio amico =)
Penso sia una delle cose più belle davvero, purtroppo io di amici amici non ne ho tanti. Li posso contare sulle dita di una mano. Forse.
 
Top
~davii•
view post Posted on 12/7/2008, 08:26




io ho una amica in particolare,che conosco dalla scuola materna quindi più o meno da 10 anni...
siamo sempre state amicissime,nonstante questo stiamo fisso litigando.
però sono sicura di poter affermare che lei sia la mia migliore amica,come lei lo può dire x me.
perchè quando ho bisogno lei c'è sempre.e mi conosce troppo bene.con lei mi sento come se fossi con una sorella...siamo diversissime,per questo ci completiamo.non riesco a pensare alla mia vita senza lei...
grazie camba...
 
Top
RORYGIRL
view post Posted on 17/7/2008, 22:44




Beh...l'amicizia,quella vera,è rAra da trovare!!!!
Io di amicizie vere ne ho pokissime,si contano sulle dita delle mani.....e alcuni di qst poki,ultimamente,mi stanno 1 po deludendo....
Sxo tnt 1 gg di trovare 1 amicizia vera e x sempre....1 bacione!!
 
Top
x_kiwa<3
view post Posted on 23/7/2008, 13:25




l'amicizia è tutto. se ho delusioni guardo avanti e mi faccio nuovi amici..senza amicizia non so vivere. i miei amici sono la mia ARIA.
 
Top
RORYGIRL
view post Posted on 24/7/2008, 13:25




è difficile trovare quell'amico che ti fa sorridere e che anche se qualcosa ti fa star male quando sei con lui dimentichi tutto...è difficile!
 
Top
°kleine träumerin*
view post Posted on 24/7/2008, 13:40




l'amicizia vera secondo me è rara....e quando la trovi sei davvero..fortunata....^^
 
Top
17 replies since 8/6/2008, 16:00   203 views
  Share