E-mail da fan inglese, chiede aiuto alle fans italiane!!

« Older   Newer »
  Share  
°*§ V € r o’’ 88 §*°
view post Posted on 10/6/2008, 15:42




Almeno credo che sia inglese!non ha specificato...
Comunque ieri sera ho ricevuto una mail da questa ragazza che mi ha chiesto di potermi contattare(essendo io Italiana) sul blog messicano dai Panik..dove sono arrivata non so come!!allora le ho dato il link del nostro forum da dove avrebbe potuto scrivermi..
Ecco quello che mi ha sritto:
CITAZIONE
Habla Yuvi. Te deje un mesaje en el blog Mejicano. No se si prefieres que te hable en espanol o en Ingles. Me dices qual prefieres.

Bueno, como dije, yo con un grupo de amigas hicimos una pagina para Panik. Lo que queremos haces the ese lugar, es falicitar informacion sobre ellos a todos sus fans, sin importancia que idioman ablen. Todas nosotras hablamos Ingles, entonces la pagina es en Ingles, pero en el futuro queremos tener information en varios idiamas. Para poder hacer eso y poder tener la mas informacion posible, queremos que los mismos fans nos ayuden. Esa pagina es echa de fans, para fans.

Me encantaria tenerter (y a cualquer otro fan Italiano) alli, yo se que los chicos estan tratando de entrar al mercado Italiano. Se que ellos estubieron ahi. Vi unos cuantos videos ^_^ Que pena que David no pudo ir, pero espero que se este sintiendo mejor.

Bueno la pagina es http://universalpanik.com, ahi tenemos la pagina pricipal con noticias, tenemos una galleria, un foro (ahi tenemos un thread en espanol, uno en aleman.. y si hay mas fans de otros paises, pedemos aumentar secciones de otros idiomas) y tenemos una pagina Wiki.. ahi tenemos mucha informacion sobres los chicos.. con informacion trivia y todo.

Me encantaria que podamos trabajar juntas ^_^

Me dices que piensas.

~Yuvi

->>Parla Yuvi. Ti lasciai un messaggio sul blog Messicano.Non so se preferisci che ti parli in spagnolo o in inglese.
Bene,come dissi,io e un gruppo di amiche facemmo una pagina per Panik. Quello che vogliamo fare di questo posto è facilitare l'informazione su di loro a tutti i loro fans,non importa che lingua parlino.Tutte noi parliamo inglese,quindi la pagina è in inglese ,però in futuro vorremmo avere informazioni in varie lingue.Per poter fare questo e avere piu informazioni possibili,vorremmo che gli stassi fan ci aiutino.Questa pagina è fatta da fans per fans. Mi piacerebbe avere lì qualche fan italiano,so che i ragazzi stanno cercando di entrare nel mercato italiano. So che sono satati lì.Vidi alcuni video^__^.Che peccato che David non è potuto venire, ma spero che stia maglio.

Bene, la pagina è http://universalpanik.com.li abbiamo la pagina principale con notizie, abbiamouna pagina WIKI, dove abbiamo molte informazioni sui ragazzi..con informazione trivia e tutto.
Mi piacerebbe che potessimo lavorare insieme.^__^

Yuvi

Spero di non aver fatto pasticci traducendo...ma ho fatto di corsa..
Che ne pensate? qualcuna di voi è interessata ad aiutare questa ragazze??
Se si fatemi sapere così vi passo l'indirizzo per contattarla..potete scriverle in Inglese, (o in Spagnolo se lo sapete e vi riesce meglio)

Il link del sito è nella mail....curiosando un po ho trovato il forum dove verrebbe create la sezione in italiano questo è il link
http://www.universalpanik.com/forum/

Edited by _Crix_ - 10/6/2008, 20:15
 
Top
~ aLe
view post Posted on 10/6/2008, 15:47




Ah ma lo conosco!
Frequento un LJ dove c'era un linkback a questo sito!!
Non è male, ed è una cosa davvero utilissima!
 
Top
°*§ V € r o’’ 88 §*°
view post Posted on 10/6/2008, 15:50




non so cos'è un LJ *ignorante* ma Immaginavo lo conoscessi...molte delle foto che hai postato le ho trovate pure li mi sembra...
 
Top
~ aLe
view post Posted on 10/6/2008, 15:54




No ultimamente da lì non prendo più nulla..
Comunque è possibilissimo che ce le abbiano anche loro visto che girano tanto le foto! ^^
LJ = Live Journal, un sito di journal xD meglio di così non te lo so dire, ma la sita è esparta :sisi:

Ma in pratica noi, o chi comunque da la disponibilità, cosa dovremmo fare?
 
Top
°*§ V € r o’’ 88 §*°
view post Posted on 10/6/2008, 16:04




non l'ha spiegato ma penso inserire novita riguardanti i panik in italia visto che nella mail ha parlato di loro che cercano di lanciarsi sul mercato italiano...(e forse anche news in generale per le italiane che si iscriveranno al forum se si creerà questa sezione)...
 
Top
sy_tary
view post Posted on 10/6/2008, 16:05




Ahhhn cavolo io non ci sono mai stata in questo sito! XD
E' troppo carino! Mi piace l'iniziativa!
Ma mi pongo la stessa domanda della socia! .___.
 
Top
~ aLe
view post Posted on 10/6/2008, 16:10




Si potrebbe chiedere, giusto per avere qualche altra informazione!
 
Top
°*§ V € r o’’ 88 §*°
view post Posted on 10/6/2008, 16:15




si infatti sto lasciando un messaggio sul loro blog domandando...e sperando che capisca il mio spagnolo...
 
Top
sy_tary
view post Posted on 10/6/2008, 16:16




Massì dai Vero che sei brava ^^
 
Top
°*§ V € r o’’ 88 §*°
view post Posted on 10/6/2008, 16:29




se sono brava non lo so...ma io c'ho provato poi sarà la juu..quando leggera la discussione a dirmi se ho sparato cavolate...questo è quello che ho lasciato scritto:

Yuvi..he recibido tu mensaje..y lo he metido en el forum italiano asì las otras fans pueden decidir si ayudarv en este proyecto^^ pero las administradoras del forum, que hasta ahora han respondido a la discusiòn querrian saber lo que las fans italianas tienen que hacer en la seccion italiana..que tipo de informaciones tienen que escribir..ecc..hazme saber^^(enviame una mail dettallada^^)

Se non capite poi traduco..ma mi sembra abbastanza simile all'italiano(forse perche l'ho italianizzato io..non so^^)
Ora bisogna solo aspettare la risposta..
 
Top
~ aLe
view post Posted on 10/6/2008, 16:30




Traduci xD
 
Top
°*§ V € r o’’ 88 §*°
view post Posted on 10/6/2008, 16:39




ok^^..
Yuvi..ho ricevuto il tuo messaggio..e l'ho inserito nel forum italiano così le altra fans italiane possono decidere se aiutarvi in questo progetto..ma le amministratrici del forum che fino ad ora hanno risposto alla discussione vorrebbero sapere quello che le fans italiane devo fare nella sezione italiana...che tipo di infomazioni devono scrivere..ecc..fammi sapere...(mandami una mail dettagliata..)
Ecco!!
 
Top
sy_tary
view post Posted on 10/6/2008, 16:45




Applausi per la Verooo ♥
 
Top
~ aLe
view post Posted on 10/6/2008, 16:47




Applausi applausi applausi per Vero Vero Vero ♥
FabriFibra inside xD *in realtà la ale lo odia*

Bravissima e grazie!
 
Top
°*§ V € r o’’ 88 §*°
view post Posted on 10/6/2008, 16:50




*anche me lo odia..quindi direi fibra outside^^*
Ma così mi commuovo però!!
Prego!!almeno nella mia impeditaggine col pc(e la lingua) faccio qualcosa di utile..
 
Top
56 replies since 10/6/2008, 15:42   342 views
  Share