La storia di Nevada Tan., La bimba assassina.

« Older   Newer »
  Share  
.NightMare*
view post Posted on 11/6/2008, 19:54




Non sò se c'è già scrittooo...cmq...guardate cosa ho trovato!

In Giappone, il primo giugno del 2004, una bambina di 10 anni, in un'aula vuota, uccide a colpi di taglierino una sua compagna di scuola. Diventa un idolo della rete.[ <_< ]
Nota col soprannome di Nevada-Tan (dalla scritta che ha sulla felpa nell'unica foto certa che si ha di lei, una foto di classe in cui, tra gli altri, c'è anche sua vittima) e come "Girl-A" (che è il nome usato convenzionalmente nei documenti di polizia che la riguardano) è stata "adottata" da varie comunità virtuali gaipponesi (poi anche altrove, per esempio c'è un gruppo musicale tedesco che ha preso il nome da lei).
Esistono decine e decine di esempi di "fan-art" (disegni a lei ispirati), tra i cosplayer ci sono ragazzine che si travestono da Nevada-Tan e l'università del Nevada ha registrato un boom di vendite della felpa indossata dalla piccola omicida, al punto che per un po' si è vista costretta a ritirarla dal mercato.




Da paura è?!
 
Top
yo_soy_el_sol
view post Posted on 11/6/2008, 20:10




l'ho sempre detto che i giappoisotti stanno fuori... :huh:
 
Top
.NightMare*
view post Posted on 11/6/2008, 20:12




bhuahahahah
 
Top
sy_tary
view post Posted on 11/6/2008, 20:36




Essì, questa storia si riconduce (-va) al loro nome, che si riconduce (-va) a Niemand Hoert Dich =)
 
Top
.NightMare*
view post Posted on 11/6/2008, 20:49




Aveva osato sparlare di lei su Internet: per questo l'ha uccisa, conficcandole un taglierino al collo durante la ricreazione. Protagoniste dell'agghiacciante assassinio sono due bambine giapponesi, alunne della scuola elementare a Sasebo, vicino Nagasaki. La baby-omicida ha soltanto 11 anni: ha confessato alla polizia di aver colpito a morte la sua compagna di classe, la dodicenne Satomi Mitarai, imbufalita da un messaggio sul Web. «Aveva scritto un messaggio terribilmente antipatico sulla nostra home page di chat via internet, l'ho fatta accomodare su una sedia e l'ho colpita alla gola» avrebbe confessato ieri sera agli inquirenti la baby omicida, la cui identità resta segreta pr rispetto della privacy: «Mi dispiace terribilmente, ma il messaggio di Satomi sulla nostra home page era veramente offensivo nei miei riguardi».

Oddeiiiiiiiii
 
Top
yo_soy_el_sol
view post Posted on 11/6/2008, 21:42




ma queste a 11 anni già apevano usà il piccì?
...io guardavo i cartoni a quell'età... image
 
Top
_MidNight. ~
view post Posted on 11/6/2008, 21:46




Che storia O.o
 
Top
xXSnOw_WhItE_QuEeNXx
view post Posted on 12/6/2008, 11:12




CITAZIONE
poi anche altrove, per esempio c'è un gruppo musicale tedesco che ha preso il nome da lei

chi sarà mai questa band????
XDXD
no comunque la storia mi gusta assai...
certo che però per averla uccisa con un taglierino dev'essere stata una cosa veramente brutta...
anche a me mi prendono in giro ma io non li ucciderei con un taglierino
SPOILER (click to view)
ma con una forbice perchè il taglierino non c'è l'ho U.U
 
Top
.NightMare*
view post Posted on 12/6/2008, 13:08




ahahah
 
Top
sy_tary
view post Posted on 12/6/2008, 18:33




Ahahah xD
 
Top
°*§ V € r o’’ 88 §*°
view post Posted on 12/6/2008, 20:14




sisi la sapevo gia sta storia ..l'avevo trovata su Wikipedia circa un annetto fa quando cercavo informazioni sui Nevada Tan!!
Povera la Bambina uccisa..
 
Top
.NightMare*
view post Posted on 12/6/2008, 20:22




ma io a 10 anni guardavo ancora i puffi e queste chattavano!

SPOILER (click to view)
i puffi li guardo ancora oggii xD
 
Top
Araneae_A£chem!st
view post Posted on 12/6/2008, 23:03




la storia già la sapevo,ma non la motivazione...per i re perduti...ma che diavolo...perchè l'aveva offesa..tra l'altro on line?signore buono...a undici anni io non avevo ancora pensieri omicidi (adesso sì ihihih)...

già...chi sarà mai sta band???mah...
 
Top
.NightMare*
view post Posted on 13/6/2008, 11:26




mmm..non la conosco...xDxD
 
Top
#hayley*
view post Posted on 13/6/2008, 11:31




nuo i giapponesi non sono tutti fuori ma quella tizia è fuori U_U
 
Top
29 replies since 11/6/2008, 19:54   1378 views
  Share