Intervista Maggio '08, da panik-david.de

« Older   Newer »
  Share  
sy_tary
view post Posted on 14/6/2008, 23:42




» Hai una canzone o un album preferita/o dei Rammstein?

Trovo Reise, Reise uno dei più riusciti, ma anche Mutter appartiene ai miei preferiti - e anche il cd-dvd Völkerball penso sia stupendo! {Questo ragazzo sì che ne capisce. Genio.}

» E' vero che sei vegetariano? Hai influenzato anche Timo?

Cosa? Ne.. Allora, è vero che io sono vegetariano, ma ciò non ha nulla a che fare con Timo :-) Vivo la mia vita in un modo :-) {Beato luuuuiii >_<}

» Chi ti piace della "vecchia generazione"? (ad esempio, Pink Floyd, Deep Purple, The Beatles, The Rolling Stones, Iron Maiden, AC / DC, Sex Pistols, ecc)

Ascolto tutto ciò che posso trovare come musica "vecchia". A differenza di molti prodotti moderni, questo è in gran parte ancora molto elevato.

» Sei una persona molto indipendente?

Io dipendo dalla società. Ho bisogno sempre di persone intorno a me e comunicazione. :-)

» Nella tua scuola eri popolare o eri un outsider?

Cambiai scuola perchè ero un outsider, e poi andai in una nuova scuola nella "Classe Musicale" - una classe piena di idioti, dato che ero solo. {Eh?}

» Ci sono dei momenti in cui ti piacerebbe buttare giù tutto?

Ci sono stati, e sempre ci saranno. aufsehen :-) {Help Ju!}

» A quanti anni ti sei fatto crescere i capelli e tinti e perchè?

A 14 anni, penso, la prima volta. Rossi :-) Non mi piaceva il mio colore naturale.

» Hai mai pensato di suonare il clavicembalo?

Jap.

» Come trovi il suono rispetto ad un pianoforte a coda? Suoni con più difficoltà o con più facilità con un pianoforte a coda?

Rispetto al pianoforte a coda? Sarebbe sì, è come fare una distinzione tra un basso elettrico e un sassofono! Non si possono paragonare, sono due strumenti diversi. Il suonarli è difficile, perchè tu senti subito cosa suoni e cosa no.

» Hai mai suonato un organo vero?

jap :-) anche in Chiesa :-)

» Cosa ne pensi del cosiddetto "Neoclassico"?

Il concetto è molto ampio, e perciò è difficile da valutare.

» Hai mai provato a suonare un Cister, un Bouzouki o un Mandolino?

No, ma mi piacerebbe.

» Hai detto che sai suonare la batteria. Hai aumentato la tua abilità paragonandoti con Timo?

Timo suona la batteria come io suono la chitarra e il piano.

» Come hai creato le tue proprie abilità canore? Ti piacerebbe cantare come prima voce?

No :-)

» Qual'è stato il primo pezzo che hai suonato al piano/tastiera?

Ho suonato.....uhm... So ciò che ho composto, ma adesso non ricordo.. ne .. nessun idea :-) Oh Susanna?

Tradotto (se si può dire così xD) da me!

Edited by aileenika - 11/7/2008, 16:53
 
Top
tokiogiorgia!
view post Posted on 23/6/2008, 08:24




CITAZIONE (sy_tary @ 15/6/2008, 00:42)
» Hai una canzone o un album preferita/o dei Rammstein?

Trovo Reise, Reise uno dei più riusciti, ma anche Mutter appartiene ai miei preferiti - e anche il cd-dvd Völkerball penso sia stupendo! {Questo ragazzo sì che ne capisce. Genio.}

» E' vero che sei vegetariano? Hai influenzato anche Timo?

Cosa? Ne.. Allora, è vero che io sono vegetariano, ma ciò non ha nulla a che fare con Timo :-) Vivo la mia vita in un modo :-) {Beato luuuuiii >_<}

» Chi ti piace della "vecchia generazione"? (ad esempio, Pink Floyd, Deep Purple, The Beatles, The Rolling Stones, Iron Maiden, AC / DC, Sex Pistols, ecc)

Ascolto tutto ciò che posso trovare come musica "vecchia". A differenza di molti prodotti moderni, questo è in gran parte ancora molto elevato.

questo ragazzo è da sposare
 
Top
~[ Kerola «
view post Posted on 23/6/2008, 08:44




Susanna xD

Io non l'avrei fatto diventare un outside xD
 
Top
xXSnOw_WhItE_QuEeNXx
view post Posted on 23/6/2008, 09:09




CITAZIONE
» E' vero che sei vegetariano? Hai influenzato anche Timo?

Cosa? Ne.. Allora, è vero che io sono vegetariano, ma ciò non ha nulla a che fare con Timo :-) Vivo la mia vita in un modo :-)

buahahahah... non lo sapeeevo!!! huahuahau... vegetariano :laugh:
CITAZIONE
» Chi ti piace della "vecchia generazione"? (ad esempio, Pink Floyd, Deep Purple, The Beatles, The Rolling Stones, Iron Maiden, AC / DC, Sex Pistols, ecc)

Ascolto tutto ciò che posso trovare come musica "vecchia". A differenza di molti prodotti moderni, questo è in gran parte ancora molto elevato.

MITO
CITAZIONE
» Nella tua scuola eri popolare o eri un outsider?

Cambiai scuola perchè ero un outsider, e poi andai in una nuova scuola nella "Classe Musicale" - una classe piena di idioti, dato che ero solo.

yeah io e David abbiamo le stesse esperienze xD solo che io non cambio scuola :laugh:
però sull'ultima parte non ci sono... la classe era piena di idioti dato che era solo???O_o quindi era lui l'idiota????O_o :sisi: immagino di si
CITAZIONE
» A quanti anni ti sei fatto crescere i capelli e tinti e perchè?

A 14 anni, penso, la prima volta. Rossi :-) Non mi piaceva il mio colore naturale.

cretino u.u
CITAZIONE
» Hai mai pensato di suonare il clavicembalo?

Jap.

doppiocretino...
ma come si fa a suonare il clavicembalo????????
ma stai zitto va u.u
CITAZIONE
Hai mai provato a suonare un Cister, un Bouzouki o un Mandolino?

No, ma mi piacerebbe.

si sai... ti ci vedo troppo con il gonnellino awajano i fiori rosa in testa e il mandolino... u.u
CITAZIONE
» Come trovi il suono rispetto ad un pianoforte a coda? Suoni con più difficoltà o con più facilità con un pianoforte a coda?

Rispetto al pianoforte a coda? Sarebbe sì, è come fare una distinzione tra un Ebass {??} e un sassofono! Non si possono paragonare, sono due strumenti diversi. Il suonarli è difficile, perchè tu senti subito cosa suoni e cosa no

immagino che nelle interrogazioni ci prendeva 2...
ma parla arabo????? ma che ci vuole a dire il pianoforte a coda è diverso???
u.u

questo ragazzo è tutto fumato...
SPOILER (click to view)
:-love-: io e lui ci capiamo perfettamente <3
 
Top
anny [victim of love.]
view post Posted on 23/6/2008, 11:06




CITAZIONE (sy_tary @ 15/6/2008, 00:42)
» E' vero che sei vegetariano? Hai influenzato anche Timo?

Cosa? Ne.. Allora, è vero che io sono vegetariano, ma ciò non ha nulla a che fare con Timo :-) Vivo la mia vita in un modo :-) {Beato luuuuiii >_<}

non sapevo che fosse vegetariano o_o
comunque ha tutta la mia stima perchè anch'io sono vegetariana :asd:


bella intervista.. grazie rita *__*
 
Top
tokiogiorgia!
view post Posted on 23/6/2008, 11:27




questa cosa che è vegetariano mi sconvolge però...ecco perchè e così pallido...
SPOILER (click to view)
ora qualche vegetariana mi lincia (morte felice)
 
Top
sy_tary
view post Posted on 23/6/2008, 12:44




Anche io vorrei essere vegetariana.
Ma non per qualcosa xD ma perché la carne in generale non mi piace tanto, tranne i salumi. >_<

Beato lui!

La prossima volta che lo vedo gli regalo un mandolino comunque *_*

De nada Anny ♥
 
Top
~ aLe
view post Posted on 23/6/2008, 13:18




CITAZIONE (sy_tary @ 23/6/2008, 13:44)
Anche io vorrei essere vegetariana.
Ma non per qualcosa xD ma perché la carne in generale non mi piace tanto, tranne i salumi. >_<

Idem!
Avevo già detto chiaro e tondo ai miei che volevo diventare vegetariana, ma non me lo hanno permesso, .__. per via di alcuni problemi di salute xD
Quindi mi limito un pò.. ne mangio pochissimissima..
 
Top
sy_tary
view post Posted on 23/6/2008, 13:34




Anche io la stessa e identica cosa (te parevaaa xD)
Dicono che passati i 20 anni faccio quello che voglio, ora è troppo presto. ._.
 
Top
anny [victim of love.]
view post Posted on 23/6/2008, 15:06




io sono riuscita a convincere i miei 3 anni fa a diventare vegetariana.. non è stato semplice ma alla fine per fortuna ce l'ho fattaa ^^
ok. scusate per l'OT.
 
Top
.!?.ELIN.?!.
view post Posted on 23/6/2008, 22:22




io sinceramente non ci tengo a diventare vegetariana ! però ha chi lo è non dico nulla sono fatti loro se poi non hanno tutti i nutrimenti !
 
Top
sy_tary
view post Posted on 10/7/2008, 11:36




Buhbuh! Poi bisogna avere anche una certa salute per essere vegetariani :sisi:
Però forse s'è capito perché ogni tanto ha gli acciacchi quel tipo..
 
Top
Lidiuz93
view post Posted on 10/7/2008, 12:25




A me i pianoforti a coda mi fanno paura...sono immensi sigh xD

CITAZIONE
» E' vero che sei vegetariano? Hai influenzato anche Timo?

Cosa? Ne.. Allora, è vero che io sono vegetariano, ma ciò non ha nulla a che fare con Timo :-) Vivo la mia vita in un modo :-) {Beato luuuuiii >_<}

Anche io voglio essere vegetariana. Da grande.

CITAZIONE
» Hai detto che sai suonare la batteria. Hai aumentato la tua abilità paragonandoti con Timo?

Timo suona la batteria come io suono la chitarra e il piano.

Grande Timo. xD

Grazie...!!!
 
Top
°3§::.aL ShaMs!.::§§°
view post Posted on 10/7/2008, 19:34




CITAZIONE
» Hai detto che sai suonare la batteria. Hai aumentato la tua abilità paragonandoti con Timo?

Timo suona la batteria come io suono la chitarra e il piano.

ma vaaaaa???
continuo sempre di più a pensare che questi ragazzi sono tutti dei fenomeni...che brafi si si

SPOILER (click to view)
davi mangiatela una bistecchina che sembri casper nelle foto...e poi stai male E NOI CI PREOCCUPIAMOOOOOO
 
Top
Evil_Monkey91
view post Posted on 10/7/2008, 20:30




Ma che bravi questi ragazzi!!!!

Tutti intercambiabili!
 
Top
24 replies since 14/6/2008, 23:42   428 views
  Share