Es Kommt Der Tag, -e viene il giorno-

« Older   Newer »
  Share  
Araneae_A£chem!st
view post Posted on 16/6/2008, 01:04




ragazze non è bella come no tomorrow o claudia un timo, ma dai,almeno c'ho provato xDxDxDxD non siate spietate con i commenti non è bella, a me sembra un po' frettolosa
comunque,spero che in futuro (ne succederanno di tutti i colori v'avviso) quando ci saranno le relazioni tra le ragazze e i panik,spero che nessuno si offenda, è una ff,ho scelto le persone da aggiungere in base ai gusti e al fatto che in quel momento erano reperibili non offendetevi è una fic,niente di più
comunque speri che almeno un pochino non faccia schifo baci!!


-Es Kommt Der Tag-

Capitolo 1- Un nuovo giorno - Ein neuer tag

Quando salimmo su quel treno,quando vincemmo quel viaggio.. Non immaginavamo minimamente quello che sarebbe successo in seguito … ciò che accadde in quell’estate cambiò tutta la nostra vita. E niente fu uguale per il resto dei nostri giorni…

L’aereo aveva iniziato l’ascesa verso il cielo, e le orecchie erano riempite da quell’assordante rumore che provocava ogni volta la salita.Una ragazza, seduta proprio attaccata al finestrino nella corsia sinistra si voltò di scatto a guardare dietro di sé.
-Che hai?-chiese l’amica al suo fianco -Niente,tento di vedere se qualcuno ha una cicca o una caramella.Aiuta con il dolore alle orecchie… ma qua son tutti crucchi non capisco una mazza-
L’amica rise -Stiamo andando in Germania,cosa t’aspettavi,i marocchini?- l’altra in risposta fece una smorfia,scuotendo i capelli mogano -Ahah,molto spiritosa Kiara!!-
L’amica si lisciò la chioma castana con le mani ignorandola,e accendendo il suo prezioso mp4 nero,che adorava con tutta sé stessa.
Davanti a loro una giovane dagli occhi smeraldo si voltò a fissarle -Che c’avete da brontolare voi due?Povera la Giò che è seduta di fianco a voi due matte-
-Niente Lù,cercavo una cicca.- si giustificò lei.
-Sam,stai un po’ quieta,non c’ho voglia di sentire le hostess brontolare-
-Uhmm…va bene,che palle. La Fla e la Laura come stanno?-
Una voce si levò dal sedile davanti al suo -Bene,grazie.-La ragazza mora sedutavi leggeva con i suoi occhi castani la pagina sportiva di un giornale preso all’entrata dell’aereo -Laura dorme-
-Buon per te Fla,io con sto ca…- Ma Sam venne interrotta a metà della parolaccia dalla voce melodiosa di una bella donna bionda vestita di blu. -Qualche problema signorina?-
-No,grazie,volevo solo una cicca-
-Sono costretta a doverle chiedere di stare seduta al proprio posto tranquilla, almeno fino alla fine della salita- Detto questo,senza nemmeno aspettare la risposta se ne andò,lasciando una scia del suo profumo dolciastro.
-Grr.. Zoccola crucca…-
Al suo fianco, Kiara ridacchiò.

-Woooooow!!- una sola unica parola che descriveva perfettamente quello che vedevano. Amburgo era una città bellissima,caotica,ma favolosa. Negozi e ristoranti ad ogni angolo, turisti e palazzi ovunque. Alle sei ragazze sembrava di essere in mezzo ad uno di quei film stile “il diavolo veste Prada”, anche se la loro situazione era molto migliore di un qualsiasi film,e soprattutto era reale.
Kiara si fermò davanti alla vetrina di un negozio di vestiti -Ma l’hai visto quello??- chiese trascinando a sé Laura, che non poté fare altro che lasciarsi trasportare.
-Questa città è bellissima!-esclamò Fla esaltata.
-Sarà… ma a me la Germania e i tedeschi non piacciono…- borbottò Lù, guardandosi un po’ attorno, per cercare la via giusta.
-Già… e Juri allora cos’è, Turco?-la stuzzicò con un sorriso malizioso Giò,che intanto stava ascoltando il suo ipod da una cuffia.
Lei non le diede nemmeno retta,e cambiò discorso-Muoviamoci, i bagagli non tirano fuori le gambe,e si portano da soli.-
Le ragazze si presero le valigie dal bagagliaio dello scintillante taxi giallo canarino, e se le trascinarono dietro,seguendo la loro personale guardia del corpo,assegnatagli quando vinsero il viaggio per Amburgo, assegnatogli come miglior band del concorso
“Canta e vinci Amburgo”,inventato da MTV Italia,che come al solito non sapendo cosa fare si inventava concorsi per attirare gente.
Dopo aver inviato le loro foto,il loro dati personali,ed una loro canzone avevano aspettato per due sette giorni il verdetto,che era stato loro favorevole. Ed ora eccole lì, a fare i bagagli in una casa a due passi da una piccola casa discografica,con tanto di negozio di musica al lato opposto della strada.
-Chi dorme in camera con me?- chiese Sam allegra.
Le altre la guardarono imbarazzate. Lei rise. Non preoccupatevi,dormo nella camera singola, non voglio disturbare con le mie sinfonie notturne tipo russo numero 5.-
Uno sospiro unanime uscì dalle labbra di ciascuna delle altre,che ripresero a mettere a posto come niente fosse.
Quando ebbero finito i preparativi,cosa che richiese almeno un’ ora e mezza, si misero a sedere al tavolo in cucina,guardandosi in faccia.
-Allora- iniziò Lù,che come membro più saggio della compagnia era,oltre che pianista, manager del gruppo.Effettivamente il ruolo le si addiceva.Aveva più giudizio di tutte le altre,e sapeva sempre cosa fare… a volte..-Bene abbiamo una settimana di riposo,poi dobbiamo iniziare il lavoro per il nostro live di agosto-
Le altre annuirono. Lei le fissò -Intendo dire: cosa facciamo in questa settimana?Non credo sia un’idea rimanere tutto il tempo qua dentro ad ammuffire come vecchi topi no?-
-Beh..per oggi credo sia meglio rimanere qua.Domani potremmo fare un giro per la città dopo esserci riposate,che ne pensi?- disse Laura guardandola interrogativa.
Lù parve rifletterci per un po’-Credo possa andare-
-Ragazze..-
Quel tono,messo in quella voce,fece rabbrividire tutte le persone presenti eccetto chi l’aveva detto. -Sì.. Sam?- il sorriso di Kiara era a metà tra l’ansioso e lo spaventato. Quell’aria non era mai un buon segno.
-Io per oggi avrei un’idea..- i sorrisi tirati delle amiche la seccarono un pochino -non preoccupatevi,non ho deciso di bombardare la casa bianca. Ho portato qualche dvd da casa, tra qui anche Niemand Hort Dich Live,pensavo che potremmo iniziare vedendo quello..-
Le altre accettarono con grida di approvazione, e iniziarono a sedersi sul divano.
-Aspettate- le bloccò Fla -Che mangiamo stasera?- Ohi.. Non c’avevano pensato a questo..
-Ordiniamo delle pizze,ci sarà una pizzeria ad Amburgo,no?-suggerì Giò. Lù si fiondò in camera da letto,e ne ritornò poco dopo,con in mano una borsa grigio scuro,da cui estrasse un computer portatile sottilissimo. -Verifichiamo subito- disse accendendolo.
Fu accerchiata da tutte le altre, che in poco tempo si ricordarono di uno strano languorino in fondo allo stomaco.
Kiara le guardò per un attimo, mordendosi il labbro inferiore. Poi,deglutendo, finalmente parlò -Ehm.. ragazze?- Gli sguardi di tutte si appuntarono su di lei. -Io vorrei ritornare a quel negozio che ho visto prima. Quel vestito nero era fantastico,e costava anche pochissimo!- disse tutto s’un fiato in pochi nanosecondi.
Le altre la fissarono accigliate.
-E perché non l’hai detto prima?-
-Beh. pensavo voleste rimanere qua- si scusò sorpresa.
-Nah.Usciamo,andiamo a cercare un ristorante e intanto andiamo anche al negozio,okay?- fu la proposta brillante che,come quasi sempre veniva da Lù.
Approvarono,e scesero in strada poco dopo. Una macchina nera era parcheggiata lì davanti,e la loro guardia le aspettava lì. Il sole iniziava a calare,e le nuvole erano tinte di quel tipico colore rosso da spezzare il fiato. -Ah,l’auto che abbiamo noleggiato, è arrivata- costatò Giò saltellando fino ad essa. Era una gigantesco jeep range rover con sei posti a sedere solo dietro,più i due davanti. Da lontano poteva essere scambiato benissimo per un camioncino dell’iveco.
-Uhm..preferisco andare a piedi- commento Kiara.
Le altre si voltarono a guardarla..-Ma..-
-Okay. Noi andremo a quel ristorantino che c’era alla fine della via del negozio,come vi sembra il piano?- propose Giò.
Kiara sorrise. Aveva capito che voleva restare un po’ da sola. L’avrebbe ringraziata per sempre, era molto comprensiva. Le altre annuirono, effettivamente avevano anche l’oro afferrato il succo della situazione. “Grazie ragazze”.
La salutarono baciandola sulla guancia e salirono sul jeep che iniziò a partire, lasciandola sola,con il suo mp4.

Nel suo mp4 andavano in successione tutte le canzoni dei panik. Altra cosa che avevano in comune loro sei. Tutte appassionate dei panik,e tutte con un amore per uno diverso dei membri della band. Mentre finiva di pagare il suo vestito,che le era andato benissimo alla prima prova,magra com’era,non aveva problemi di taglia, canticchiava Revolution con una foga degna del cantante.Sembrava si stesse liberando di una rabbia repressa..proprio come lui..il suo amato timo. Il filo dei suoi pensieri venne spezzato da un messaggio annunciato dalla vibrazione dei suoi pantaloni.
Prese il cellulare e lesse:
Dv 6 finita? T stiamo..
Non lesse la fine del testo perché uscita dal negozio andò a sbattere contro qualcosa,e cadde all’indietro. Il suo mp4 finì all’aria,ricadendo pochi passi più in là,mentre una voce che le sembrava la più bella avesse mai sentito, le diceva qualcosa di osrtogoto in tedesco.
-Cosa?-farfugliò sbattendo le palpebre.
Con un accento peggiore di quello di suo nonno,la voce riparlò in inglese -Come stai? tutto a posto?-
Un volto troppo bello per essere concepibile nemmeno nei sogni entrò nel suo campo visivo. Accettò la mano che le venne offerta e che l’aiutò ad issarsi in piedi. Sbatté di nuovo le palpebre e dovette reggersi alla mano per non cadere. Il ragazzo l’aiutò a reggersi in piedi. Non era possibile..
Le foto non gli rendevano giustizia, era molto più bello,troppo bello. Così bello da essere impossibile. Lo fissò, lo mangiò con gli occhi, vivendo di quel volto,vivendo di quello sguardo,più dell’aria che respirava.
-tutto okay?-ridomandò guardandola.
Aprì e richiuse la bocca senza dir niente prima di riuscire a balbettare un timoroso
-Sì..-
Lui sorrise -Io sono Timo- si presentò, con una luce divertita e maliziosa al contempo negli occhi scuri.
-Io sono ti.. Cioè,sono Kiara- una voglia immensa si sotterrarsi l’attanagliò quando il cellulare prese a squillare facendo partire Geht ab. Se prima era leggermente arrossata, ora al confronto il ketchup sembrava pallido.
Lui emise un fischio compiaciuto.-Ascolti bella musica- commentò raccogliendo il telefono da terra. Lei raccolse il suo mp4 e se lo infilò nelle orecchie. -Devo andare-
Disse,e corse avanti superandolo.
Lui la guardò..poi sentì l cellulare nelle sue mani -Ehi!Il cellulare!!!- ma la ragazza non si voltò. Timo restò a guardarla..pensò che era incantevole vederla correre. Scosse la testa “e mho che faccio?m’addolcisco?Mah..”. Guardò il telefonino nelle sue mani,poi il profilo della ragazza che scompariva in un ristorantino in fondo alla via.
“beh..se ci provo .. Non dovrebbe essere pericoloso” sorrise e andò verso il ristorantino.

Quando erano arrivate al ristorante, Lù aveva inviato un messaggio a Kiara per sapere dov’era, mentre le altre entravano. Per ultima stava per entrare Sam quando un chiasso lì vicino la fece voltare. C’era una villetta ,e nel giardino molta gente era radunata a far baldoria,ballando e cantando come pazzi. Non sembrava male. Un’idea le guizzò in mente.-Ragazze- disse bloccandole a metà strada verso un tavolo rotondo abbastanza largo -Io non vengo. Vado a quella festa-
Lura s’infervorò subito -Cazzo spari? Sei deficiente?- urlò ritornando indietro.
-Ehi,calma!- la fermò Lù. -Sam,non puoi. Poi come torni? E non conosci nessuno, non sappiamo che gente c’è lì,e cosa potrebbe accaderti. Almeno finché non avremo imparato a conoscere la città dobbiamo rimanere unite.- la rimproverò guardandola negli occhi.
-Tra una settimana non avremo tempo per queste cose..-
-Non sparare cazzate,saremo occupate ma non così tanto- la contraddisse Giò che intanto era sopraggiunta seguita da Fla.
Sam sorrise -Ragazze,so cavarmela. Tornate al tavolo,un cameriere aspetta solo voi- e detto questo girò i tacchi e andò verso la villa.
-Sam!SAM!!-
Lù sbuffò..era davvero incazzata.Era stata una sciocca,incosciente e non aveva fatto funzionare nemmeno un po’ i suoi due neuroni. La odiava quando faceva così.La guardò, impotente,attraversare con un salto i cancelli della villa e imbucarsi nella festa. Sarebbe successo un casino ne era certa.

cosa farà il nostro timo?e cosa succederà alla festa?chi incontrerà sam?e le altre con chi avranno i loro colpi di fulmine?come? tutto questo ed altro nel prossimo capitolo...che credo che non vorrete perché vi farà schifo già il primo!!xDxDxDxD

Sam>Araneae_A£chem!st
Lù>yo_soy_el_sol
Kiara>Nightmare
Giò>Linke's Mine
Fla>schwartz_feurer
Laura>.lau

anticipazioni:Lù rincontrerà un vecchio amico, e verrà istaurata la ditta F&F xDxDxD
 
Top
miscypierre
view post Posted on 16/6/2008, 10:17




bellissima!!!!!!!!!veramente bellissima, ti prego continua presto..

non fa assolutamente schifo, non fare la modesta :)

o almeno non essere pessimista..

perchè è veramente stupenda e scritta molto bene..
 
Top
.NightMare*
view post Posted on 16/6/2008, 10:18




Oddiooo ma che figure mi fai fare?!
CITAZIONE
Nel suo mp4 andavano in successione tutte le canzoni dei panik. Altra cosa che avevano in comune loro sei. Tutte appassionate dei panik,e tutte con un amore per uno diverso dei membri della band. Mentre finiva di pagare il suo vestito,che le era andato benissimo alla prima prova,magra com’era,non aveva problemi di taglia, canticchiava Revolution con una foga degna del cantante.Sembrava si stesse liberando di una rabbia repressa..proprio come lui..il suo amato timo. Il filo dei suoi pensieri venne spezzato da un messaggio annunciato dalla vibrazione dei suoi pantaloni.
Prese il cellulare e lesse:
Dv 6 finita? T stiamo..
Non lesse la fine del testo perché uscita dal negozio andò a sbattere contro qualcosa,e cadde all’indietro. Il suo mp4 finì all’aria,ricadendo pochi passi più in là,mentre una voce che le sembrava la più bella avesse mai sentito, le diceva qualcosa di osrtogoto in tedesco.
-Cosa?-farfugliò sbattendo le palpebre.
Con un accento peggiore di quello di suo nonno,la voce riparlò in inglese -Come stai? tutto a posto?-
Un volto troppo bello per essere concepibile nemmeno nei sogni entrò nel suo campo visivo. Accettò la mano che le venne offerta e che l’aiutò ad issarsi in piedi. Sbatté di nuovo le palpebre e dovette reggersi alla mano per non cadere. Il ragazzo l’aiutò a reggersi in piedi. Non era possibile..
Le foto non gli rendevano giustizia, era molto più bello,troppo bello. Così bello da essere impossibile. Lo fissò, lo mangiò con gli occhi, vivendo di quel volto,vivendo di quello sguardo,più dell’aria che respirava.
-tutto okay?-ridomandò guardandola.
Aprì e richiuse la bocca senza dir niente prima di riuscire a balbettare un timoroso
-Sì..-
Lui sorrise -Io sono Timo- si presentò, con una luce divertita e maliziosa al contempo negli occhi scuri.
-Io sono ti.. Cioè,sono Kiara- una voglia immensa si sotterrarsi l’attanagliò quando il cellulare prese a squillare facendo partire Geht ab. Se prima era leggermente arrossata, ora al confronto il ketchup sembrava pallido.
Lui emise un fischio compiaciuto.-Ascolti bella musica- commentò raccogliendo il telefono da terra. Lei raccolse il suo mp4 e se lo infilò nelle orecchie. -Devo andare-

SPOILER (click to view)
meno male che ho perso il cellulare, e non quello che avevamo detto ieri sera! xD

Cmq sei bravissima a scrivereeee!
Nella storia però non hai parlato del piattinoooo! xDxDxD
scherzo...è bellissimaa! TiViBi!
 
Top
Araneae_A£chem!st
view post Posted on 16/6/2008, 10:43




i piattino ci sarà presto non ti preoccupare xDxDxDxD
davvero é bella???credevo facesse schifo...mah se lo dite voi mi fido!!oggi secondo capitolo: Was wurdest du tun?- che cosa vuoi fare?
p.s. oddio so felice che piaccia...mi invogliate a scrivere!!
SPOILER (click to view)
beh se perdevi proprio quelli era un po' esagerata la figura di merda..sarebbe stata da sbellicarsi ma anche davvero troppo!!
 
Top
.NightMare*
view post Posted on 16/6/2008, 11:22




Infatti ti avrei uccisa! ahah...e se lui li scambiava x una bustina di zucchero sarei morta dalle risateeee! xD però..che figuraa! xD
cmq...sò che il prossimo capitolo sarà bellissimo...e mi hai promesso di evitare altre figure di merd**!...
Scrivi scrivi che ti fa bene! xD

SPOILER (click to view)
Non metterci il piattino ti prego!
 
Top
xXSnOw_WhItE_QuEeNXx
view post Posted on 16/6/2008, 12:11




nuuuuuuuu invece è bellissima!!!
ora poi voglio il continuo!!!!
SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Quando ebbero finito i preparativi

non ti dico che cosa pensavo che ci fosse scritto -.-
 
Top
.NightMare*
view post Posted on 16/6/2008, 12:16




CITAZIONE (xXSnOw_WhItE_QuEeNXx @ 16/6/2008, 13:11)
SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Quando ebbero finito i preparativi

non ti dico che cosa pensavo che ci fosse scritto -.-

Bhuahahahah!
SPOILER (click to view)
Pervertita. ù.ù
 
Top
***LiNkE's MINE!***
view post Posted on 16/6/2008, 12:19




SEI MITICAA E BRAVISSIMAAA! CONTINUA AN!
 
Top
xXSnOw_WhItE_QuEeNXx
view post Posted on 16/6/2008, 12:49




SPOILER (click to view)
CITAZIONE (.NightMare* @ 16/6/2008, 13:16)
Pervertita. ù.ù

ma non è colpa mia!! me l'hanno messo in testa loro e poi viene spontaneo un lapsuss del genere :sisi:
 
Top
_MidNight. ~
view post Posted on 16/6/2008, 13:03




S t u p e n d a....*OOOOOOOOOO*
 
Top
.NightMare*
view post Posted on 16/6/2008, 13:15




CITAZIONE (xXSnOw_WhItE_QuEeNXx @ 16/6/2008, 13:49)
SPOILER (click to view)
CITAZIONE (.NightMare* @ 16/6/2008, 13:16)
Pervertita. ù.ù

ma non è colpa mia!! me l'hanno messo in testa loro e poi viene spontaneo un lapsuss del genere :sisi:

sisi come no :shifty:
 
Top
§ScHwArZ_fEuEr§
view post Posted on 16/6/2008, 13:37




Oddio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD
Waaaah! Bella bella, sono curiosa di vedere come continua... Huhuhu!!! XD image
SPOILER (click to view)
Si scrive Schwarz_feuer... ^^
 
Top
yo_soy_el_sol
view post Posted on 16/6/2008, 15:15




bravissima sam... :wink:
davvero ^^
scrivi benissimoooo XD

continua continua a creare...yeeeeee!
 
Top
.NightMare*
view post Posted on 16/6/2008, 15:21




Lùùù tu sei la più responsabile del gruppo! chissà perchèèè! :firu: :firu:
 
Top
°*§ V € r o’’ 88 §*°
view post Posted on 16/6/2008, 15:36




CITAZIONE
Già… e Juri allora cos’è, Turco?-la stuzzicò con un sorriso malizioso Giò,che intanto stava ascoltando il suo ipod da una cuffia.
Lei non le diede nemmeno retta,e cambiò discorso-Muoviamoci, i bagagli non tirano fuori le gambe,e si portano da soli.-

:laugh:
La mia Lu pianista e manager^^.wooow....
Molto bella davvero!!
 
Top
324 replies since 16/6/2008, 01:04   3955 views
  Share