DVD Plurilingue?

« Older   Newer »
  Share  
~[ Kerola «
view post Posted on 18/6/2008, 13:15




Sapete se si puo comprare (anche su Internet) il DVD dei NT - Niemand hört dich (Live) che non sia solo in tedesco? Vi prego ditemi di si. Ne ho un urgente bisogno di saperlo. Danke Leute!!

 
Top
sy_tary
view post Posted on 18/6/2008, 13:22




Da quello che ne so io è solo in tedesco, non ci sono altre versioni.

(Io purtroppo non ce l'ho, l'ho visto insieme alla Kià, magari aspetta lei o Ale che ti sanno dire meglio ^^)
 
Top
°*§ V € r o’’ 88 §*°
view post Posted on 18/6/2008, 13:40




mah..per quanto ne so io non ne fanno bilingue..io ne ho qualcuno non tedeschi ma di gruppi americani e sono comunque nella lingua d'origine...
 
Top
~[ Kerola «
view post Posted on 18/6/2008, 14:28




Oki. Grazie Ragazze comunque ^^
Però è un peccato.. farebbero anche piu soldi xD
Aspetto magari..

 
Top
» Kià
view post Posted on 18/6/2008, 17:07




allora..
contando il fatto che è solo un concerto.. anche solo in tedesco va bene xD
nel senso, non ci sono backstage o altro dove si mettono a parlare.. quindi te lo puoi vedere tranquillamente ^^ ti ascolti le canzoni live xD

ci sono il making of di vorbei e revolution, ma non ti perdi un gran che se non sai il tedesco xD cioè si vedono tranquillamente ^^

io ti consiglierei di prenderlo.. perchè non è che stanno ore a parlare.. anzi! suonano e cantano quindi lo ha visto la rita che non sa molto di tedesco e non credo si sia annoiata anzi xD
 
Top
~[ Kerola «
view post Posted on 18/6/2008, 17:25




Okiii, Grazie allora aggiudicato!!
 
Top
sy_tary
view post Posted on 18/6/2008, 19:47




CITAZIONE (» Kià @ 18/6/2008, 18:07)
io ti consiglierei di prenderlo.. perchè non è che stanno ore a parlare.. anzi! suonano e cantano quindi lo ha visto la rita che non sa molto di tedesco e non credo si sia annoiata anzi xD

No non mi sono annoiata, mi sono proprio addormentata xD
No, scherzo, mi era rotta le balle, era il 3^ dvd che guardavamo di fila ed erano tipo le 2 xD e mi faceva il gioco tipo Sarabanda (lo stoppava sempre) e non andava avanti col DVD xD Strunza ♥
 
Top
~[ Kerola «
view post Posted on 19/6/2008, 08:55




ihihihih. Povera tary xD
 
Top
7 replies since 18/6/2008, 13:15   112 views
  Share