Panik (aka Nevada Tan xD) come i Tokio Hotel?, - Non prendetemi per pazza.

« Older   Newer »
  Share  
o†.Nur..Isu.†o
view post Posted on 22/6/2008, 20:15




Carissimi. Si, anche se non mi avete praticamente mai vista, io mi sono presentata tempo fa.
Devo cogliere l'occasione per chieder venia alle Admin-Mod per la mia assenza, ma il mio carissimo PC ha cancellato qualsiasi traccia dei Preferiti, così ha mandato al diavolo tutti i miei tentativi di allargare i miei interessi verso questo gruppo.
Poi oggi, dopo una richiesta di un'amica sul cambiamento del nome, ho cercato un forum, ho trovato questo ed ho pensato "Chissà, magari ho ritrovato il forum perduto". Se non credete a questa folle storia, guardate verso le ultime pagine della Sezione "Benvenuti".
Comunque, tralasciando questa piccola premessa Off Topic, ecco la mia domanda.

Ora che i Panik (aka Nevada Tan) sono...usciti anche in Italia, è probabile che diventino come i Tokio Hotel, ossia stelle nascenti che poi si spengono nel giro di minimo cinque anni?
Ora, non per andare contro i TH o i Panik (aka Nevada Tan, oh che palle) però...si insomma, vorrei solo la vostra opinione.

Questa domanda è nata qualche pomeriggio fa, quando stavo parlando con una mia amica.
Sia lei che io siamo dell'idea che i Nevada Tan sembrano...come dire, più seri, meno legati all'immagine.
Come fan dei Tokio Hotel devo ammettere che sono cambiati molto, si sono montati la testa e ora stanno veramente esagerando.
Voi credete che i Panik (aka Nevada Tan, non vedo l'ora che esca il nuovo CD sta storia dei due nomi rompe) possano un giorno trasformarsi in bestie assetate di denaro e fama a tal punto da impoverire la loro musica e renderla solo una misera produzione di case discografiche? Insomma, da quello che avevo letto tempo fa, il loro nuovo CD dovrebbe avere delle note più "dure" e ciò smentirebbe i miei dubbi, no?
Così però sembra che io ce l'abbia con i Th...va bè, vi do la mia parola che non è così.

Ora, spero che la domanda non sia troppo ovvia o semplicemente stupida, spero di aver postato nella sezione giusta eh...beh, spero anche che rispondiate senza attaccare me, o i Tokio Hotel visto che li ho menzionati più e più volte.




- Isa




 
Top
~[ Kerola «
view post Posted on 22/6/2008, 20:36




Ehm.. apparte che, chi ti ha detto che nel gior di 5 anni i TH si spengono?' Bah.
Comunque io spero di no.
E comunque ora non lo so. Spero che non si facciano commercializzare come i TH, comunque.

Bye
 
Top
~ aLe
view post Posted on 22/6/2008, 20:41




Per quanto mi riguarda sei perdonata ^^
Comunque è davvero una bella domanda, molte persone potrebbero aggredirti perchè hai fatto questo paragone con i Tokio Hotel, perchè tu da fan li critichi e tutto, ma io non lo farò! Primo perchè non solo loro fan, secondo perchè sorge normale a tutti porsi questa domanda! È capitato anche a noi, magari in msn o anche in diverse discussioni sul forum di chiederci "E poi..?"
Beh io la penso così: per me i Panik (e dell' a.k.a. me ne frego ^^) non cambieranno mai. La popolarità che hanno in Germania non li ha cambiati, loro sono sempre disponibili per i fans, sono educati e gentili con i giornalisti e non sono per nulla montati! Ho avuto la fortuna di incontrarli al Meet&Greet lo scorso 5 Giugno e posso assicurarti che in quell'oretta passata con loro ho capito che sono davvero speciali. Hanno davvero tanto a offrire ai loro fans, tante emozioni, tanti sentimenti che condividono con chi ama la loro musica!
Per il fatto dell'album non posso che essere d'accordo! Il fatto che abbiano rimandato di così tanto la data di rilascio, il fatto che loro in primis vogliono che sia fatto tutto con calma, perchè venga perfetto non può che confermarci che sono davvero ragazzi speciali, attenti ai dettagli che non fanno una cosa a cavolo tanto per farla, ma ci ragionano e finchè non è fatta bene non può essere considerata valida. Per me influisce molto anche il problema che è sorto con il loro management. Avevano tutto e l'hanno lasciato senza sapere se avrebbero potuto continuare. Mollare il proprio team di produttori e arrangiarsi è sintomo di grande coraggio e comunque non bisogna essere stupidi perchè altrimenti la fine si avvicina! Ma loro sono stati in grado di reagire, mandare al diavolo quegli idioti e ripartire con ciò che avevano da dare! Poi il fatto che il nuovo album verrà prodotto da loro stessi per me è elettrizzante! Ci tengono davvero tanto e io non vedo l'ora che arrivi settembre!
Ritornando un pò in tema (visto che io esco sempre xD), non voglio criticare i Tokio Hotel, sia chiaro, ma io reputo i Panik superiori... sarà per il loro approccio alla musica, sarà la voglia che li smuove, non so bene cosa, ma secondo me di strada ne faranno molta!
Non so se ti è mai capitato di ascoltare qualche canzone live tipo Ein Nueur Tag, lì secondo me noti quanto siano professioali sebbene la loro giovane età.
La gente non capisce un cazzo, scusate la franchezza. Si limità a giudicare la prima canzone che gli capita sottomano e spara sentenze come se fosse il giudice di questo mondo! Ma non è così!
Secondo me un vero gruppo si vede dai concerti. Vedi da lì quanto potrà andare avanti, quanto è in grado di dare... e loro sono dei geni in questo!
Vabbè, questa è la mia opinione.. forse mi sono un pò dilungata, avrò scritto qualche cavolata, ma è quello che penso!
^^


Edited by ~ aLe - 22/6/2008, 21:51
 
Top
o†.Nur..Isu.†o
view post Posted on 22/6/2008, 20:43




Noto un tono di disappunto e disprezzo nei miei confronti, vero?
Non volevo assolutamente risultare acida o ignorante o cosa so.

Nessuno me l'ha detto, che i TH nel giro di 5 anni si spengono. E' una mia ipotesi. Non ci spero, ovviamente, però, se già prima della commercializzazione erano così odiati, non voglio immaginare ora cosa potrebbe accadere. A me sembra che con tutta questa esplosione di nuove band, la Universal stia allestendo una specie di corsa alle armi, ricorrendo a tutti i trucchi commerciali che esistono.
Forse per paura della concorrenza, forse per paura che la musica delle altre band risulti più attraente e 'strappi' la popolarità ai Tokio Hotel; io non conosco il motivo per cui questa band sia così legata all'immagine e alla vendita di tutto ciò che la rappresenta, ma sono abbastanza sicura che continuando così la gran parte delle fan si stuferà e andrà a cercare altri gruppi da idolatrare, decidendo così il declino dei Tokio Hotel.
Okay, sembra articolato ma pensare come i comuni mortali mi è impossibile.

Spero - di nuovo - di non essere risultata acida.






 
Top
~[ Kerola «
view post Posted on 22/6/2008, 20:51




Sono odiati solo perche fanno successo e perche uno del gruppo ha i capelli sparati e ha i lineamenti che ricordano molto quelli di una femmina?' Bah, dovrebbe fermarsi piu sulla musica tutti, dato che non sono delle modelle -.- perche quelle si possono guardare esteriormente, ma io vedo la musica non i capelli del cantante.

CITAZIONE
Non so se ti è mai capitato di ascoltare qualche canzone live tipo Ein Nueur Tag, lì secondo me noti quanto siano professionisti sebbene la loro giovane età.

Si, vedo il video si e no 1000 volte al giorno. xD sono malata sisi. xD
Sono molto professionale (e anche scemi xD)
Gia poi si vede li la grandisisma bravura di David, quando fa quel gran pezzo finale tastiera-chitarra O.O Madonna santa! *clapclapclap*

CODICE
la Universal stia allestendo una specie di corsa alle armi, ricorrendo a tutti i trucchi commerciali che esistono.


Quotoooooooooooo
Lo fa sia con Rihanna (bleah! xD) che con i TH, ecc..
 
Top
o†.Nur..Isu.†o
view post Posted on 22/6/2008, 21:01




CITAZIONE (~ aLe @ 22/6/2008, 21:41)
Per quanto mi riguarda sei perdonata ^^
Comunque è davvero uan bella domanda, molte persone potrebbero aggredirti perchè hai fatto questo paragone con i Tokio Hotel, perchè tu da fa li critichi e tutto, ma io non lo farò! Primo perchè non solo loro fan, secondo perchè sorge normale a tutti porsi questa domanda! È capitato anche a noi, magari in msn o anche in diverse discussioni sul forum di chiederci "E poi..?"
Beh io la penso così: per me i Panik (e dell' a.k.a. me ne frego ^^) non cambieranno mai. La popolarità che hanno in Germania non li ha cambiati, loro sono sempre disponibili per i fans, sono educati e gentili con i giornalisti e non sono per nulla montati! Ho avuto la fortuna di incontrarli al Meet&Greet lo scorso 5 Giugno e posso assicurarti che in quell'oretta passata con loro ho capito che sono davvero speciali. Hanno davvero tanto a offrire ai loro fans, tante emozioni, tanti sentimenti che condividono con chi ama la loro musica!
Per il fatto dell'album non posso che essere d'accordo! Il fatto che abbiano rimandato di così tanto la data di rilascio, il fatto che loro in primis vogliono che sia fatto tutto con calma, perchè venga perfetto non può che confermarci che sono davvero ragazzi speciali, attenti ai dettagli che non fanno una cosa a cavolo tanto per farla, ma ci ragionano e finchè non è fatta bene non può essere considerata valida. Per me influisce molto anche il problema che è sorto con il loro management. Avevano tutto e l'hanno lasciato senza sapere se avrebbero potuto continuare. Mollare il proprio team di produttori e arrangiarsi è sintomo di grande coraggio e comunque non bisogna essere stupidi perchè altrimenti la fine si avvicina! Ma loro sono stati in grado di reagire, mandare al diavolo quegli idioti e ripartire con ciò che avevano da dare! Poi il fatto che il nuovo album verrà prodotto da loro stessi per me è elettrizzante! Ci tengono davvero tanto e io non vedo l'ora che arrivi settembre!
Ritornando un pò in tema (visto che io esco sempre xD), non voglio criticare i Tokio Hotel, sia chiaro, ma io reputo i Panik superiori... sarà per il loro approccio alla musica, sarà la voglia che li smuove, non so bene cosa, ma secondo me di strada ne faranno molta!
Non so se ti è mai capitato di ascoltare qualche canzone live tipo Ein Nueur Tag, lì secondo me noti quanto siano professionisti sebbene la loro giovane età.
La gente non capisce un cazzo, scusate la franchezza. Si limità a giudicare la prima canzone che gli capita sottomano e spara sentenze come se fosse il giudice di questo mondo! Ma non è così!
Secondo me un vero gruppo si vede dai concerti. Vedi da lì quanto potrà andare avanti, quanto è in grado di dare... e loro sono dei geni in questo!
Vabbè, questa è la mia opinione.. forse mi sono un pò dilungata, avrò scritto qualche cavolata, ma è quello che penso!
^^

Oh, vedere un così bel commento mi risolleva! ^_^
Allora, rispondiamo con calma.

Innanzitutto io non sapevo che loro producessero da soli il loro album, ed è una cosa veramente ammirevole!
Poi, si effettivamente hai ragione. Anche io ritengo i Panik superiori, per quanto mi possa far male dirlo. Più che altro perché la loro musica sembra più seria, adulta. Un mese fa non lo avrei mai detto, ero convinta che tutte le canzoni dei TH fossero davvero scritte da Bill, ma ora mi accorgo che non è affatto così. Quindi la musica, il comportamento, anche il mio ribadito fatto dell'immagine, è superiore a quella dei TH.
Purtroppo i Tokio Hotel rimarranno per sempre il gruppo della mia gioventù, il mio gruppo e tutt'ora non posso negar loro nulla, poiché sono stati degli elementi importanti nella mia crescita. E' anche grazie a loro che ho scoperto il mondo della musica, Panik compresi (mi vien da dire Nevada Tan xD).
Comunque, sebbene io non sappia molto sui Panik, le loro canzoni le ho. Non tutte, ma quelle che sono riuscita a scaricare prima che uscissero qua da noi.
Ein neuer Tag è una delle canzoni che mi piace di più. Essendo una pseudo-scrittrice devo dire che sia il sound che le parole mi ispirano molto e scritto parecchie cose con i loro brani di sottofondo.
Riguardo al fatto che la gente non capisce un cazzo, si è vero.
Tutti guardano le apparenze e con un solo sguardo si permettono di sapere tutto e sparare sentenze. Mio padre un giorno, mentre guardavo per la prima volta Revolution su SKY, ha detto "Oh, un altro Tokio Hotel..." solo perché cantavano in tedesco. Il dito medio non gliel'ho risparmiato.


Comunque, ora devo staccare, sono felice di questa risposta!
^_^






CITAZIONE (~[ Kerola « @ 22/6/2008, 21:51)
Sono odiati solo perche fanno successo e perche uno del gruppo ha i capelli sparati e ha i lineamenti che ricordano molto quelli di una femmina?' Bah, dovrebbe fermarsi piu sulla musica tutti, dato che non sono delle modelle -.- perche quelle si possono guardare esteriormente, ma io vedo la musica non i capelli del cantante.

I TH sono odiati perché non fanno una grande musica - lo ammetto, fanno del semplice pop, benché i loro testi siano completamente entranti nel mio cuore -, perché il cantante sembra una donna e perché scatenano una reazione ormonale nelle ragazzine. E' per questo che si sono gli Anti. Io credo di non aver mai visto un gruppo così odiato. E d'altra parte c'è anche l'invidia e l'incomprensione di come, un gruppo così mediocre, possa aver così tanto successo.
Come dissero i Green Day, è un gruppo che fotte i cervelli alle ragazzine.



CITAZIONE
CODICE
la Universal stia allestendo una specie di corsa alle armi, ricorrendo a tutti i trucchi commerciali che esistono.


Quotoooooooooooo
Lo fa sia con Rihanna (bleah! xD) che con i TH, ecc..

Beh, non mi interessa con chi lo fa. Sta di fatto che i TH avrebbero potuto reagire e scegliere un'altra strada. Invece così danno l'immagine di un gruppo assemblato da un casting, che punta ai soldi e alla fama, più che al fare musica.
 
Top
~[ Kerola «
view post Posted on 22/6/2008, 21:19




Si, puntano ai soldi e alla fama.
Comunque, si è vero.. loro fanno del semplice pop, ma le canzoni le scrive veramente Bill, apparte quelle in inglese che fanno tutto quelli che lo sanno da na vita l'inglese e che fanno di tutto per tradurre letteralmente qualcosa che poi venga bene. Sono molto orecchiabili i TH, ma è anche bello questo, almeno per me.. dipende poi dai gusti. a me pima interessavano anche per la bellezza i th, ora non piu. mi limito a scaricare sfondi immagini modificate con la grafica, ma ascolto solo la musica.
ora... è come se un po me li stessi perdendo ma.. ora non mi entusiasmano piu per la bellezza, quanto per la musica.

SPOILER (click to view)
Piacere di averti conosciuta ^^ a prestino. ;D
 
Top
o†.Nur..Isu.†o
view post Posted on 22/6/2008, 21:34




CITAZIONE (~[ Kerola « @ 22/6/2008, 22:19)
Si, puntano ai soldi e alla fama.
Comunque, si è vero.. loro fanno del semplice pop, ma le canzoni le scrive veramente Bill, apparte quelle in inglese che fanno tutto quelli che lo sanno da na vita l'inglese e che fanno di tutto per tradurre letteralmente qualcosa che poi venga bene. Sono molto orecchiabili i TH, ma è anche bello questo, almeno per me.. dipende poi dai gusti. a me pima interessavano anche per la bellezza i th, ora non piu. mi limito a scaricare sfondi immagini modificate con la grafica, ma ascolto solo la musica.
ora... è come se un po me li stessi perdendo ma.. ora non mi entusiasmano piu per la bellezza, quanto per la musica.

SPOILER (click to view)
Piacere di averti conosciuta ^^ a prestino. ;D

Si, hai ragione. Anche a me all'inizio interessavano per la belezza, più che per la musica. E credo che questo 'distacco' sia normale. Si cresce e si capisce che si è maturati, credo. Comunque io rimango molto attaccata a loro ancora adesso, indipendentente dalla trasformazione della loro musica. Soprattutto per il twincest, ma non ne parlo perché so che verrebbero fuori discussioni.
A presto, piacere mio!





 
Top
Thx__.
view post Posted on 22/6/2008, 22:01




D:

Nu, io sono indifferente al twincest ^^

Comunque io sono ancora fan.. anche se non li vedo da.. ottobre xD

SPOILER (click to view)
Ehm.. sono sempre la kerola ^^
 
Top
sy_tary
view post Posted on 22/6/2008, 23:15




CITAZIONE (~ aLe @ 22/6/2008, 21:41)
Per quanto mi riguarda sei perdonata ^^
Comunque è davvero una bella domanda, molte persone potrebbero aggredirti perchè hai fatto questo paragone con i Tokio Hotel, perchè tu da fan li critichi e tutto, ma io non lo farò! Primo perchè non solo loro fan, secondo perchè sorge normale a tutti porsi questa domanda! È capitato anche a noi, magari in msn o anche in diverse discussioni sul forum di chiederci "E poi..?"
Beh io la penso così: per me i Panik (e dell' a.k.a. me ne frego ^^) non cambieranno mai. La popolarità che hanno in Germania non li ha cambiati, loro sono sempre disponibili per i fans, sono educati e gentili con i giornalisti e non sono per nulla montati! Ho avuto la fortuna di incontrarli al Meet&Greet lo scorso 5 Giugno e posso assicurarti che in quell'oretta passata con loro ho capito che sono davvero speciali. Hanno davvero tanto a offrire ai loro fans, tante emozioni, tanti sentimenti che condividono con chi ama la loro musica!
Per il fatto dell'album non posso che essere d'accordo! Il fatto che abbiano rimandato di così tanto la data di rilascio, il fatto che loro in primis vogliono che sia fatto tutto con calma, perchè venga perfetto non può che confermarci che sono davvero ragazzi speciali, attenti ai dettagli che non fanno una cosa a cavolo tanto per farla, ma ci ragionano e finchè non è fatta bene non può essere considerata valida. Per me influisce molto anche il problema che è sorto con il loro management. Avevano tutto e l'hanno lasciato senza sapere se avrebbero potuto continuare. Mollare il proprio team di produttori e arrangiarsi è sintomo di grande coraggio e comunque non bisogna essere stupidi perchè altrimenti la fine si avvicina! Ma loro sono stati in grado di reagire, mandare al diavolo quegli idioti e ripartire con ciò che avevano da dare! Poi il fatto che il nuovo album verrà prodotto da loro stessi per me è elettrizzante! Ci tengono davvero tanto e io non vedo l'ora che arrivi settembre!
Ritornando un pò in tema (visto che io esco sempre xD), non voglio criticare i Tokio Hotel, sia chiaro, ma io reputo i Panik superiori... sarà per il loro approccio alla musica, sarà la voglia che li smuove, non so bene cosa, ma secondo me di strada ne faranno molta!
Non so se ti è mai capitato di ascoltare qualche canzone live tipo Ein Nueur Tag, lì secondo me noti quanto siano professioali sebbene la loro giovane età.
La gente non capisce un cazzo, scusate la franchezza. Si limità a giudicare la prima canzone che gli capita sottomano e spara sentenze come se fosse il giudice di questo mondo! Ma non è così!
Secondo me un vero gruppo si vede dai concerti. Vedi da lì quanto potrà andare avanti, quanto è in grado di dare... e loro sono dei geni in questo!
Vabbè, questa è la mia opinione.. forse mi sono un pò dilungata, avrò scritto qualche cavolata, ma è quello che penso!
^^

Ovviamente quoto la mia socia, abbiamo praticamente i cervelli copiati a puntino '_'

Comunque il confronto dei TH lo fanno per la lingua, per la casa discografica, per il periodo d'uscita. Non lo so.
Tutte queste band tedesche che stanno uscendo adesso devono oggettivamente ringraziare i Tokio Hotel che hanno un po' abbattuto il "muro" della lingua.
Però c'è anche da dire che i processi di formazione delle band sono completamente diversi e questo ne risente sul successo che hanno ora, perché i Tokio Hotel, da quel che ne so, non hanno chissà quanta esperienza alla spalle, dal materiale che c'è in giro ci sono alcune canzoni dei Devillish, senza offesa per le fan, una più brutta dell'altra. Non ci sono molti documenti visivi sulla loro "gavetta". Quindi qui suscita il dubbio.
Significa che hanno improvvisamente avuto un attacco di bravura e uscire col singolo "Durch Den Monsun" o aver ricevuto (molto) aiuto da parte dei produttori con testi e arrangiamenti?
Sono molte le band che vengono create a tavolino ultimamente, senza dare colpe alle band, chi è che non vorrebbe avere successo?
E' uscita o meglio si è sviluppata di più la "moda" del nero e della depressione (voluta apposta) ed ecco che esce un cantante con teschi e nero dappertutto. Le nuove generazioni preferiscono musica pop con sfumature rock, testi tristi o felici da ascoltare a seconda dei momenti ecc ecc, ed ecco che escono i Tokio Hotel.
Su questo fatto sono molto orgogliosa di sostenere i Panik, loro hanno fatto la loro gavetta, senza essere sicuri di arrivare chissà dove e hanno continuato per la loro strada col loro genere (e questa è una cosa da ammirare, sono i primi tedeschi che fanno questo genere di musica).
Hanno avuto la loro occasione, dall'etichetta major Universal, ma se non fosse stata una major avrebbero sicuramente camminato a testa alta e continuato a fare - la loro - musica.
Questo secondo me si riversa su ciò che sta succedendo oggi: i TH hanno tanto ma tanto successo, perché piacciono a molte ragazze della nuova generazione, i TH rispecchiano tantissimo i loro gusti. E c'entrano in pieno e ci guadagnano somme esorbitanti.
Da ciò che sta succedendo da l'anno scorso a questa parte mi viene da pensare che i TH si credino già delle star affermate, sono caldi coi fan solo ai concerti, security da ogni parte. Secondo me questo è forse troppo.
I Panik sono delle persone normalissime (anche io li ho conosciuti al meet), davvero umili, rispettano le fan e sanno benissimo che il successo lo devono a noi.
Inoltre loro non sono così famosi in Germania come molti pensano, neanche in Francia (e negli altri paesi in cui suonano concerti), i loro concerti non superano mai le 300/400 persone e comunque ringraziano e sono felici.
Addirittura loro stessi dicono che sta nascendo la moda del tedesco, perché se fossero usciti degli anni fa col rap tedesco, li avrebbero sputati in un occhio. xD
Ma comunque vanno avanti per la loro strada, quella della musica, cercano di fare TUTTO da soli (ovviamente fino a quando l'esperienza lo permette) e vanno avanti a testa alta.
A loro non piacciono gli affari "di plastica" come dicono che accadono al giorno d'oggi nel mondo musicale; esempio lampante è la rottura con l'ex management.

C'è chi desidera il successo e chi desidera fare soltanto musica. ^^

Comunque mi piace questo topic, brava. ^^ Almeno si discute con gente che argomenta e mi fa piacere. =)
E non ho voluto offendere i TH (se magari risultasse così) ho detto cosa penso e cosa mi sembra stia accadendo (ovviamente non solo con loro).

Per il fatto dell'Universal come casa discografica, negli ultimi anni sta facendo faville, ma è sempre stato così con le etichette major. Anche la Sony, la BMG, ecc sono la stessa e identica cosa. Si buttano molto sul marketing attraverso ogni modo possibile.
 
Top
tokiogiorgia!
view post Posted on 23/6/2008, 09:18




eccomi qua...discussione sui tokio hotel,e io ci devo essere.
saranno 2 settimane che riascolto i panik e mi sono accorta di cose che prima non sentivo...i panik mi danno qualcosa che nessun altro gruppo mi ha mai dato.ne i TH ne nessun altro.
quando ho riniziato a sentirli ho avuto davvero paura.ho avuto paura di cambiare,di allontanarmi da quei quattro ragazzi che sono stati per più di un anno il mio sostegno.
i TH lo confesso mi hanno fatto cambiare da così a così.un cambiamento radicale....
i TH li adoravo perchè all'inizio non li cagava nessuno...ma ora non sembrano più un gruppo musicale ma un gruppo bancario per tutti gli intrallazzi che ci sono dietro...
non penso che i panik diventeranno come i th perchè (anche con il rischio di diventare ripetitiva) mi sembrano molto più seri,ragazzi che non hanno esitato a rischiare.
non dico che i TH siano delle scimmie (anche se un ò lo penso) ammaestrate per fare soldi o che non si siano meritati il loro successo.dico solo che mi hanno notevolmente deluso.
quando in qualche articolo qualche "giornalista" si dice che i TH nonostante il successo siano rimasti dei ragazzi semplici mi viene da ridere.perchè pur essendo una loro fan non posso nascondere che a volte sono proprio esagerati.
però forse se non fosse stato per i tokio hotel tanti artisti tadeschi non sarebbero mai emersi.
scusate se sono andata un pò OT ma avevo proprio bisogno di sfogarmi.




ah mo mi sento meglio.
 
Top
o†.Nur..Isu.†o
view post Posted on 23/6/2008, 14:28




@ sy_tary: allora, ovviamente ho letto tutta la risposta e io commento ancora, anche perché mi piace davvero parlare in modo maturo di queste cose che, seppur in modo limitato, costituiscono un po' il nostro mondo.
Penso che il fatto che i TH siano un po' marionette sia vero. Poi, quel che dicevi riguardo alla gavetta è tutto un mistero. Io di canzoni dei Devilish non ne ho mai potute sentire ma da quel che dicevano loro stessi si, facevano schifo. Io credo che un po' di verita in quel che dicono gli anti ci sia. I TH devono molto alla Universal e a coloro che lavorano con la band...vi dirò, sia Bill che Tom non mi paiono questi talenti musicali! Bill non ha mai fatto lezioni di canto - a quanto si dice in giro - mentre Tom suona ad orecchio e non sa leggere uno spartito. Della band ho sempre pensato che i più seri siano Georg e Gustav (basso e batteria se qualcuno non li dovesse conoscere). Insomma, hanno studiato al conservatorio e si sono fatti il mazzo, mentre i gemelli Kaulitz hanno avuto molta fortuna. Che Bill scriva i testi c'è da sospettarne, basti vedere il CD di Zimmer483; alla fine del libretto, dopo i testi, c'è scritto quante persone hanno lavorato a tutti i testi e su 12 canzoni, solo una è stata scritta autonomamente da Bill e composta da Tom (cosa che mi risulta difficile da comprendere, se non sa leggere gli spartiti).
Insomma, mi sto autodistruggendo perché io in loro ci credo ancora e non smetterò di essere fan.
Mentre i Panik (che io mi ostino a chiamare Nevada Tan per abitudine) sembrano molto più autonomi. Non so bene per cosa, in che modo. Ma sia la musica che il modo di porsi da una sensazione di sicurezza.

Sono felice che questo topic non sia inutile, pensavo che qualcuno si mettesse a urlarmi contro qualcosa - come a volte succede con le stesse fan (oche) dei TH...




@ °dAvii°:
Beh, io non posso dire di essere fan dei TH da tempo, perché come la gran parte delle fan italiane li ho conosciuti tramite MTV etc, il 15 agosto dell'anno scorso. Quindi nemmeno poco tempo dopo il loro debutto.
In realtà conoscevo già i Tokio Hotel alle medie, perché una mia compagna mi tartassava l'anima. Purtroppo il fatto che cantassero in tedesco mi ha allontanata da loro, poiché a scuola studiavo tedesco e non lo sopportavo...
Ora invece non sopporto le canzoni in tedesco (e sono proprio curiosa di sapere cosa verrà fuori nel nuovo CD che manderanno 'sto inverno - che ovviamente comprerò perché sono stupida).
Comunque capisco la tua delusione nei loro confronti. Nonostante ciò però, io cerco di prendere solo il buono di loro, solo i lati positivi di tutto ciò che ruota attorno alla band. In qualche modo non riesco a staccarmi e li reputerò per sempre la band della mia formazione, anche se non ascolterò più molto la loro musica (cosa che accade già ora, perché io vado a momenti...-.-).
Per quanto riguarda i Nevada Tan, invece, mi sento quasi orgogliosa di loro. In qualche modo si sono ribellati al commercialismo e quindi si differenziano dal fenomeno spettacolare dei TH. Saranno magari meno famosi e non riceveranno tutti i milioni che invece prendono i TH, ma secondo me è anche più bello così. Certo, magari non per loro xD, però...non lo so, mi trasmettono una sensazione davvero strana.
Per quel che riguarda la scia dei TH che ha fatto conoscere le band tedesche hai ragione! Figurati, i Cinema Bizzare, La Fee, i Panik (scusatemi, a volte li chiamo Panik altre NT, devo abituarmi al cambio di nome), le Debbie Rockt! (che a dirla tutta non mi piacciono nemmeno un po'), poi chi altri...i Rammstein, i Killerpilze....sono tutte band che io ho conosciuto tramite i Tokio Hotel e che anche l'Italia sta imparando a conoscere.

Quindi...beh, credo di essere arrivata alla conclusione che TH e Panik sono due cose diverse, due tipi differenti di musica, due modi di relazionarsi...

Mah, speriamo solo che i TH prima o poi si accorgano che il loro scalpore non è tutto positivo...


Un bacio a tutte, grazie per aver risposto!








 
Top
~ aLe
view post Posted on 23/6/2008, 15:00




CITAZIONE
Quindi...beh, credo di essere arrivata alla conclusione che TH e Panik sono due cose diverse, due tipi differenti di musica, due modi di relazionarsi...

Molta gente in Italia purtroppo non è ancora riuscita a vederla così, considerando gli articoli di giornale che girano dove gli accomunano sempre .__.

Volevo dire un'altra cosa ma mi è passata di mente xD
Se mi ritorna posto :sisi:
 
Top
sy_tary
view post Posted on 23/6/2008, 23:00




Sì, sono pochi i giornalisti che non hanno ancora capito bene che i tedeschi non sono tutti uguali e che non si fa di tutta l'erba un fascio.
Bah, io non capisco. '_'

E ovviamente una persona che non ne sa niente di un gruppo si affida a ciò che dicono i giornalisti. Ed ecco che nasce una marea di ignoranti in materia. .___.
 
Top
~ aLe
view post Posted on 24/6/2008, 09:29




CITAZIONE (sy_tary @ 24/6/2008, 00:00)
E ovviamente una persona che non ne sa niente di un gruppo si affida a ciò che dicono i giornalisti. Ed ecco che nasce una marea di ignoranti in materia. .___.

ESATTO!!!!
Se solo la gente non fosse così stupida da fidarsi ciecamente di persne, che a mio parere, non valgono una mazza nel loro lavoro.. Invece di prendere per veri giudizi scritti così, a cavolo, potrebbero benissimo informarsi e criticare da se, senza farsi inculcare in testa opinioni non loro -,-'
 
Top
29 replies since 22/6/2008, 20:15   448 views
  Share