Deutschland

« Older   Newer »
  Share  
~[ Kerola «
view post Posted on 23/6/2008, 08:41




:salve:

Ho pensato di aprire questo topic per parlare della Germania. Penso sia la terra piu fantastica di cui io abbia mai sentito parlare!
L'adoro, nel vero senso della parola. Per tutti i suoi aspetti.
Stamattina stavamo parlando della famiglia di una mia amica xD
E viene fuori che loro sono già andati in Germania l'anno scorso, in Baviera.
La mia amica mi ha detto inoltre che quest'anno tornano in Baviera *cacchio*
Cosi, mia mamma fa:
"Ma visto che il babbo va in Germania potrebbe portarti con lui.." *Danke Mutta*
Mio papà infatti quest'anno per esempio c'è gia stato 5 volte, la prossima sarà la sesta -.- Ogni anno ci sta molto tempo là..
Cosi io ho detto:
"Graaaaazie Mamiiii"
Lei:
"=) Eh .. lo so.. sarebbe un tuo sogno, ma, là non avresti nessuno con cui andare in giro.."
Io:
"Eh si, c'hai ragione"
Lei:
"Ma magari il prossimo anno, che sei piu grandina e vai alle superiori.."
Io:
"Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, magari ci vado pure con quella che sarà la mia migliore amica!!"
Lei:
"=)=)"
Io:
"Oppure l'anno ancora dopo.. dato che con il Kope fanno li scambi, anche se dalla prima o dalla seconda, quando torna mio papà in Germany, io vado con lui e poi vado dalla mia corrispondente!"
Lei:
"Certo, Ok.. sarebbe fantastico! Per te.."
Io:
"Graccie mamiiiiiii"

xD Uao.. sarebbe dawwero fantastico...
Mein Vater, va sopratutto a Hannover, Chemintz, Dresden, Monaco, Francoforte e.. Lipsia!

Frankfurt <3

Voi che me dite?'
 
Top
tokiogiorgia!
view post Posted on 23/6/2008, 09:21




che sei suuuuuuuuuuuuuuuper fortunataaaaaaaaa
sono contenta per te!
SPOILER (click to view)
anche se un pò rosico ihih
 
Top
~[ Kerola «
view post Posted on 23/6/2008, 10:18




Graccie! Se fosse per me ti ci porterei sai? tra TH, PMore e Panik, andiamo d'accordissimo xD
 
Top
tokiogiorgia!
view post Posted on 23/6/2008, 10:22




eh giàààààà :kisskiss:
 
Top
~[ Kerola «
view post Posted on 23/6/2008, 10:30




=)



SPOILER (click to view)
Bellissima la foto di Daviiiiii nell firma **
 
Top
tokiogiorgia!
view post Posted on 23/6/2008, 10:40




SPOILER (click to view)
lo shoooooooo superbellittimittimo[mi odio quando faccio la demente in questo modo ma di fronte s davii mi sciolgo :-)
 
Top
§ScHwArZ_fEuEr§
view post Posted on 23/6/2008, 10:43




Woooow! Beata teeee!!!! Io ho chiesto ai miei se quest'estate andiamo ad Amburgo o o Berlino... Mio papà ha detto che si potrebbe andare a Monaco (beh, dai... meglio di niente!!! *__*)... Mia mamma:"In Germania? Con quel freddo che c'è???? E poi stanno sempre a bere birra!!!". <_< No comment.
 
Top
~[ Kerola «
view post Posted on 23/6/2008, 11:10




Si è vero.. mio papà dice là bevono solo birra O.o e dice che sono grassi perche bevono la birra! ma dove?!
xD
SPOILER (click to view)
sHi, Gio. Io amo Davi quando sorride.. tipo quelle 10 volte nel video di ein neuer tag xD figosoooo
 
Top
tokiogiorgia!
view post Posted on 23/6/2008, 11:17




CITAZIONE (~[ Kerola « @ 23/6/2008, 12:10)
Si è vero.. mio papà dice là bevono solo birra O.o e dice che sono grassi perche bevono la birra! ma dove?!
xD
SPOILER (click to view)
sHi, Gio. Io amo Davi quando sorride.. tipo quelle 10 volte nel video di ein neuer tag xD figosoooo

ja le mie sorelle li prendono in giro un sacco...
SPOILER (click to view)
tutto è partito da bill che nelle foto del mare ha un pò di pancia gonfia e dicono sia per la birra mahimage

SPOILER (click to view)
bellittimo anke quando fa fa "nein!" in revolution...sbav :bava:
 
Top
~[ Kerola «
view post Posted on 23/6/2008, 11:20




ihihih. Poveriii xD

SPOILER (click to view)
Oppure sempre quando in ein neuer tag dice 'ganz allein'.. asieme alla musica.. che fiQoo, tutto bagnato *Sbav*
 
Top
tokiogiorgia!
view post Posted on 23/6/2008, 11:24




SPOILER (click to view)
BONOOOO...mi sono permessa di prendere il tuo msn dal profilo...spero non ti dispiaccia!
 
Top
~[ Kerola «
view post Posted on 23/6/2008, 11:40




Si, c'hai ragione ;D

SPOILER (click to view)
Non ti preo ^^
 
Top
sy_tary
view post Posted on 23/6/2008, 12:37




Mia mamma mi manda al cosidetto paese, lo dico che l'Italia è un bunker schifoso.

Aspetto la 4^ che faccio lo scambio a Duisburg. >___<
 
Top
tokiogiorgia!
view post Posted on 23/6/2008, 12:55




ok che sono ancora alle medie...però con la scuola non è che abbia mai percorso grandi distanze...perciò mi rassegno anche all'opportunità di fare uno scambio...
SPOILER (click to view)
quando si dice PORCA BOIA CHE SONO NATA IN QUESTO SCHIFO DI POSTO
 
Top
~ aLe
view post Posted on 23/6/2008, 13:16




Uuuuuuh!
Io ho un amore per la Germania che solo, no che tutti sanno xDxD
Ho cercato di andarci per due anni ma senza risulati e finalmont tra esattamente venti giorni parto per Francoforte **
Dodici giorni in giro per l'Assia yeeee!
xD
Il mio sogno però è di andara ad Amburgo (anche per i Panik xD), è da sempre una delle mie città preferite al mondo, non so bene il motivo, non essendoci mai stata, ma mi piace e basta xD
Poi Monaco! Un giorno o l'altro prendo il treno qui da Verona e in cinque ore arrivo. Lo faccio sul serio mi sa!
Poi ovviamente voglio andare a Berlino, a Dresda, a Colonia dappertutto in pratica xD
Un giorno me la visiterò tutta :sisi: insieme alla mia guida sulla Germania xD
 
Top
38 replies since 23/6/2008, 08:41   344 views
  Share