... Und unsere Revolution?

« Older   Newer »
  Share  
~ aLe
view post Posted on 23/6/2008, 15:47




Per non intasare l'altro topic, apro quest'altro.
Per farla breve, Revolution è sparita!
Non che abbia fatto puff o cosa... quelli l'hanno tolta e a noi questa cosa non va per niente bene.
Ragazze dobbiamo sostenere i Panik in tutti i modi possibili.
Appena saremo in grado noi mod dell'ufficiale penso che contatteremo la Universal per chiedere spiegazioni!
Quello che non capisco, parlo in prima persona è perchè l'hanno fatto!
Come possono dare la possibilità di emergere ad un gruppo se non mandano mai il video??
Io stessa l'ho visto quante volte su MTV? DUE. La prima il famoso 8 Maggio, quando hanno lanciato gruppi nuovi, la seconda Lunedì scorso, visto che stava cambiando tappa, mandavano in tv tutti i video da votare a Trl.
Ok ragazze. La Ale è MOLTO irritata.
Dobbiamo far vedere con chi hanno a che fare e che noi vogliamo la NOSTRA RIVOLUZIONE.
 
Top
_Crix_
view post Posted on 23/6/2008, 15:58




Aspettiamo quello che dice l'Universal. Di sicuro lo sa, non credo che Mtv tolga un video senza che loro lo sappiano, no?
Uno dei miei tanti ragionamenti contorti!
XD!
Comunque, aspettiamo quello che dice (se dice qualcosa) l'Universal e poi possiamo pensare di mandare delle mail a Trl o fare altre cose!!
Non ho nemmeno le forse per arrabbiarmi, ma ci devono delle spiegazioni..
 
Top
~ aLe
view post Posted on 23/6/2008, 16:00




Già, hai perfettamente ragione!
Qualcosa ce la devono dire ._.
 
Top
anny [victim of love.]
view post Posted on 23/6/2008, 16:06




io ci sono rimasta malissimo oggi quando stavo andando sul sito a votare. ._.
cioè.. in classifica di trl ci possono stare solo i soliti tokio hotel, jesse mccartney, lost & co? [ma non sono contro di loro, sia chiaro]
cioè, se un gruppo emergente vuole farsi conoscere, come può farlo se non gli danno i mezzi per farlo?
boh. sta cosa non mi piace.
 
Top
§ScHwArZ_fEuEr§
view post Posted on 23/6/2008, 16:24




ALmeno dircelo, darci una spiegazione... Niente. Cos'è, silenzio stampa??? Noi abbiamo il DIRITTO di sapere perchè hanno tolto il video dei Panik!
 
Top
°dAvii°
view post Posted on 23/6/2008, 16:43




ecchecavolo guardo trl solo per sperare di vedere revolution in una dimensione decente e questi qua lo tolgono?!!
 
Top
Jes*[Dead Angel]
view post Posted on 23/6/2008, 18:13




sta cosa mi urta alquanto é.è non è giusto,per niente é.è ora intasiamo di mail trl,giusto?? vero??? é_____è
grrrr u.u
 
Top
°*§ V € r o’’ 88 §*°
view post Posted on 23/6/2008, 18:15




Questo è un colpo basso!!!
 
Top
~ aLe
view post Posted on 23/6/2008, 18:16




Aspettate un attimo :sisi:
Vediamo la Universal prima!
Ma concordo ù_ù
Mi urta decisamente TANTO.
 
Top
xXSnOw_WhItE_QuEeNXx
view post Posted on 23/6/2008, 20:40




ma poi non è che non votava nessuno...
ci siamo dati da fare con i voti!!!
c'è... li stiamo già buttando nella spazzatura quando neanche un quarto della popolazione italiana li conosce???
image
 
Top
~ aLe
view post Posted on 23/6/2008, 21:20




Appunto ù__ù
Un grande fick euch.
 
Top
Saku_chan
view post Posted on 23/6/2008, 21:32




oh mamma, col fatto che non riesco più a vedere mtv dalla tv, non sapevo nemmeno che l'avessero tolto 0__0
ma questi sono tutti fuori...
 
Top
sy_tary
view post Posted on 23/6/2008, 23:25




Io rimango sempre dell'idea che la classifica di TRL è fasulla, più del naso di Michael Jackson.
E' possibile che abbiamo sparso la voce sui vari forum italiani, sul forum francese, tedesco, su tantissimi blog c'è il link per votare e loro non sono mai stati nemmeno alla 10?!
Non ci credo che i Lost vengano votati da più persone. O i Tiny Tings (o come si chiamano). Ok è una bella canzone quella, ma non è un gruppo da "fan".

Boh, sarà una mia impressione, sono sicura che la classifica sia una gran bufalata, la TV prende per il fondoschiena chiunque la guardi e TRL idem.
 
Top
yo_soy_el_sol
view post Posted on 23/6/2008, 23:59




nuuuuuu
avoja a aspettà che lo passavano...certo!!
no no non si fa così, che infami...
e comunque io non mi capacito di come i DARI stanno in classifica e i PANIK no...
niente contro i dari eh...piccioni a parte...
 
Top
Saku_chan
view post Posted on 24/6/2008, 07:52




la classifica secondo me non è fasulla, cioè, più che altro è che non si basa sull"album più venduto" o sul singolo scelto da trl, ma si tratta di un voto dei ragazzi, che votano solo quello che piace loro, non quello che può piacere anche a un trentenne, per intenderci :)
i tokio ad esempio hanno fatto subito "colpo" per il look di bill .__.
i panik non fanno colpo sotto il punto di vista estetico (certo, a noi piacciono, ma mica possiamo costringere gli altri a farseli piacere xD)
ok, forse non so nemeno io cos'ho scritto o.O chiudo qui il mio orribile discorso.
 
Top
53 replies since 23/6/2008, 15:47   561 views
  Share